News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Detective Comics Vol.2: Strategia del Terrore - di T.Daniel

Started by Azrael, 05 December 2012, 18:07:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Red Robin

Questo numero 8 mi è piaciuto molto. Velocità, dinaismo e disegni stupendi creano un mix che fa diventare questa storia molto piacevole. Non male anche
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
.
DT è molto meno oscura e pesante come serie, ma salvo alcune pecche piuttosto nette ( credo sia inesperienza ) comunque è sempre una testata leggibile. Sarò il solo, ma non  la boccio. Questo numero 8 cmq ripeto che è stato molto bello.

Talon

Che dire, altro numero altra storia, carina ma ancora nulla di fatto.

Mr Freeze

Letto il n.8
Numero carino, storia che scorre bene e entrata in scena dello spaventapasseri (non lo metto sotto Spoiler perché si vede dalla copertina XD).
In questa testata a rotazione stiamo vedendo un sacco di villains, storie brevi e tanta azione, forse stona un po' con il nome della testata "detective comics" ma io queste storie le trovo piacevoli... certo, nulla di più! :)

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Hal Jordan

Letto anche questo e che dire, Daniel continua a saltare da una cosa ad un'altra senza sosta e soprattutto senza senso.

Eppure mi ci sono messo d'impegno oggi, ho fatto 20 minuti di Yoga, mi sono riscaldato le tempie e ripetevo dentro di me "leggi senza pregiudizi, leggi senza pregiudizi" cosi per altri 30 minuti, eppure...
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Quote from: Hal Jordan on 11 December 2012, 20:38:08
Letto anche questo e che dire, Daniel continua a saltare da una cosa ad un'altra senza sosta e soprattutto senza senso.

Eppure mi ci sono messo d'impegno oggi, ho fatto 20 minuti di Yoga, mi sono riscaldato le tempie e ripetevo dentro di me "leggi senza pregiudizi, leggi senza pregiudizi" cosi per altri 30 minuti, eppure...

Stavolta mi sembri esagerato al 1000 X 1000
E' una storia che inizia in quest'albo e finisce in quest'albo, non ho visto tutti questi salti che dici tu  :lolle:
Che poi la storia non è niente di che è un altro discorso
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Quote from: Azrael on 11 December 2012, 20:40:11
Quote from: Hal Jordan on 11 December 2012, 20:38:08

Stavolta mi sembri esagerato al 1000 X 1000
E' una storia che inizia in quest'albo e finisce in quest'albo, non ho visto tutti questi salti che dici tu  :lolle:
Che poi la storia non è niente di che è un altro discorso

:lolle: :lolle:

No ma infatti i salti non sono in questa storia, che alla fine non è malissimo, ma in tutta la serie, a questo mi riferivo ^^.

In 8 numeri non si è capito una virgola, non si è approfondito nulla ed è saltato in 8 spilati da Dollmaker, Pinguino, a quest'ultima storia, senza un nesso....

A me ste cose non piacciono  :cry:
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Garalla

Dopo la delusione dei numeri precedenti questo si rivela essere un numero buono. Anche se vista la presenza dello Spaventapasseri ridurre il tutto ad una ricerca in qua e in là per Gotham mi è parso un po' poco. Ancora una volta sono i disegni a farla da padrona e superano di gran lunga la storia.

Il Detective Oscuro

Storia autoconclusiva che dice davvero poco! Ho però apprezzato come è stato disegnato lo Spaventapasseri....sembra più perfido!
Voto 6,5
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

ric

La domanda sorge spontanea: Ma Daniel che sta combinando???  :huh:

Hal Jordan

Quote from: ric on 15 December 2012, 00:13:51
La domanda sorge spontanea: Ma Daniel che sta combinando???  :huh:

Credo che stia attravarsando un periodo di gran confusione, magari lui in testa ha anche una trama, solo che non è riuscito per nulla a spiegarla, non è riuscito a far trasparire nulla se non un'estrema piattezza (passatemi il termine).

Dire che Cap. Atom gli magia in testa è dir poco! (eppure me lo stanno chiudendo  :cry: )

ric

Io fossi stato lui avrei diviso completamente la run di dollmaker (magari facendola dall'1 al 7) e introducendo poi pinguino dall'8 in poi! Qua abbiamo in 8 numeri joker,dollmaker,pinguino e lo spaventapasseri! mah

The Dark Knight

Quote from: Azrael on 07 December 2012, 18:41:35
Letto l'#8

Storia autoconclusiva, che stavolta non mi ha detto nulla.
In poche parole

Numero anonimo.

Concordo...numero anonimo, niente di che...tra l'altro
.
Quote from: Azrael on 05 December 2012, 18:07:47

BATMAN N.8: Detective Comics

di Tony S. Daniel
(Contiene: Detective Comics 8)
16,8x25,6, S. 72 pp, col.
€ 3,70

La fidanzata di Bruce Wayne è in grave pericolo, visto che lo Spaventapasseri vuole saperne di più su un segreto che solo lei conosce.

La fidanzata di Bruce Wayne sarebbe
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Spider Jerusalem

Meglio dei precedenti ma la serie è in caduta libera... Personalmente una delle più grandi delusioni del reboot!

The Dark Knight

Quote from: Selina Kyle on 15 December 2012, 17:27:06
Non mi vuole mai ufficializzare.  -_- :lolle:
:nono: :nono: Altrimenti come fa a correre dietro a tutte le ragazze che Daniel e Finch gli mandano contro?  :lolle:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne