News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics Vol.2: Strategia del Terrore - di T.Daniel

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2012, 18:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Letto il #9

Non diciamo che il livello si è alzato di poco perchè questo è un bel numero e di cose ne succedono:

1
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: Selina Kyle il 08 Gennaio 2013, 10:07:02
E' una nuova interpretazione del personaggio.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un ottima trovata, anche perchè quando ho letto la scheda di Jeremiah Arkham mi dicevo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Be' ma la scheda io l'ho scritta apposta, solo che non potevo svelarvi il seguito.  :ahsisi: :lol:


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 08 Gennaio 2013, 19:49:23
Be' ma la scheda io l'ho scritta apposta, solo che non potevo svelarvi il seguito.  :ahsisi: :lol:

Ma infatti io leggevo le storie e pensavo in continuazione  :lolle: al fatto di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e a quella cosa di Nightwing  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Letto il n. 9
Questa testata dal n. 1 sta spaziando velocemente affrontando varie situazioni:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Dick Grayson

Questa testata funge da collante per tutte le linee guida della storia! Almeno sembra essere utilizzata per questo (dollmaker a parte!) :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Natasha Romanoff

Prima Dollmaker, poi il Pinguino, adesso lo Spaventapasseri.
Ammetto che un po' di confusione Daniel lo provoca in solo 8 numeri, per come gestisce la storia.
Questo numero sembra partire bene, ma poi si chiude in una maniera che mi ha lasciato un po' delusa.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Adesso aspetto a leggere il numero 9, che dovrebbe essere più interessante.
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Hal Jordan

Di certo si risolleva che poi sia di poco o di molto non cambia il fatto che lo si deve all'intreccio con i Gufi, e di questo non posso che essere contento.

Finalmente uno spillato di Batman bello dalla fine all'inizio, era dal numero #3 che non capitava  :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Talon

Questo mese Daniel passabile, ma solo grazie all'evento, in fondo non è che gli abbiano interrotto chissà quale meraviglia di arco narrativo...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sandrino

Notevole l'analisi del dr. arkham in questo numero! Apprezzo soprattutto l'approfondimento del rapporto empatico che si è instaurato tra il responsabile del manicomio e i suoi detenuti, considerati solo come vittime inesorabili di una società crudele e quindi bisognosi di comprensione per la loro miserevole condizione; pertanto, dentro di sè giustifica il suo modus operandi che è improntato al sentimento più cinico di conservazione e difesa del nosocomio, anche a costo di strumentalizzare forze dell'ordine e inservienti. Higgins tratteggia in maniera quasi tridimensionale un personaggio che, nonostante le precedenti trame dedicate a maschera nera, mi accorgo di conoscere davvero poco. Saluti

Xorn

Direi che ho letto finamente un buon numero da parte di T.Daniel, non mi soffermo sui disegni, sono sempre molto buoni e a me piace parecchio il suo tratto.
Penso che (non vuol essere una cattiveria) che con delle linee guida (e direi che la saga dei Gufi, è una splendida linea) Daniel, riesca a scrivere meglio, riuscire anche a tratteggiare meglio i caratteri dei vari personaggi. Ho trovato il suo Batman in questo numero leggermente e piacevolmente "spaccone" il che ci sta.
Poi tornare ad
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sarà interessante vedere di volta in volta come sono stati "rebootati" i nemici storici di Batman, per ora diciamo si è visto pochino.

Comunque numero discreto.
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Thanos

Meglio del solito, sarà per la notte dei gufi che ha dato un background meglio sviluppato di quelli che di solito da Daniel, sarà che l'apparizione di questo numero mmi ha molto intrigato...non mi è per nulla dispiaciuto.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Dark Knight

Letto anche il 9: numero senza infamia e senza lode, direi...migliore di altri, ma Daniel rimane sempre molto confuso e raffazzonato nella narrazione. Non mi piace granchè la nuova versione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Dai tempi di Arkham asylum living hell e dalla Battle fot the cowl non l'avevo più visto. Penso che sia presente anche grazie ad Arkham Asylum e Arkham City.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

Citazione di: The Dark Knight il 20 Gennaio 2013, 16:18:06
Dai tempi di Arkham asylum living hell e dalla Battle fot the cowl non l'avevo più visto. Penso che sia presente anche grazie ad Arkham Asylum e Arkham City.

No, ti posso assicurare che non è cosi, è apparso più volte in diverse serie (Gotham Sirens, Detective Comics di Hine, Arkham Reborn sempre di Hine e Titans)
Lo vedi poco perchè è un personaggio che comunque lavora ad Arkham e non sempre la scena si svolge là.
E nel Reboot era già apparso in Suicide Squad #6  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori