Detective Comics Vol.2: Strategia del Terrore - di T.Daniel

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2012, 18:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Red Robin

Questo numero 8 mi è piaciuto molto. Velocità, dinaismo e disegni stupendi creano un mix che fa diventare questa storia molto piacevole. Non male anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
DT è molto meno oscura e pesante come serie, ma salvo alcune pecche piuttosto nette ( credo sia inesperienza ) comunque è sempre una testata leggibile. Sarò il solo, ma non  la boccio. Questo numero 8 cmq ripeto che è stato molto bello.

Talon

Che dire, altro numero altra storia, carina ma ancora nulla di fatto.

Mr Freeze

Letto il n.8
Numero carino, storia che scorre bene e entrata in scena dello spaventapasseri (non lo metto sotto Spoiler perché si vede dalla copertina XD).
In questa testata a rotazione stiamo vedendo un sacco di villains, storie brevi e tanta azione, forse stona un po' con il nome della testata "detective comics" ma io queste storie le trovo piacevoli... certo, nulla di più! :)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Hal Jordan

Letto anche questo e che dire, Daniel continua a saltare da una cosa ad un'altra senza sosta e soprattutto senza senso.

Eppure mi ci sono messo d'impegno oggi, ho fatto 20 minuti di Yoga, mi sono riscaldato le tempie e ripetevo dentro di me "leggi senza pregiudizi, leggi senza pregiudizi" cosi per altri 30 minuti, eppure...
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Citazione di: Hal Jordan il 11 Dicembre 2012, 20:38:08
Letto anche questo e che dire, Daniel continua a saltare da una cosa ad un'altra senza sosta e soprattutto senza senso.

Eppure mi ci sono messo d'impegno oggi, ho fatto 20 minuti di Yoga, mi sono riscaldato le tempie e ripetevo dentro di me "leggi senza pregiudizi, leggi senza pregiudizi" cosi per altri 30 minuti, eppure...

Stavolta mi sembri esagerato al 1000 X 1000
E' una storia che inizia in quest'albo e finisce in quest'albo, non ho visto tutti questi salti che dici tu  :lolle:
Che poi la storia non è niente di che è un altro discorso
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Citazione di: Azrael il 11 Dicembre 2012, 20:40:11
Citazione di: Hal Jordan il 11 Dicembre 2012, 20:38:08
Letto anche questo e che dire, Daniel continua a saltare da una cosa ad un'altra senza sosta e soprattutto senza senso.

Eppure mi ci sono messo d'impegno oggi, ho fatto 20 minuti di Yoga, mi sono riscaldato le tempie e ripetevo dentro di me "leggi senza pregiudizi, leggi senza pregiudizi" cosi per altri 30 minuti, eppure...

Stavolta mi sembri esagerato al 1000 X 1000
E' una storia che inizia in quest'albo e finisce in quest'albo, non ho visto tutti questi salti che dici tu  :lolle:
Che poi la storia non è niente di che è un altro discorso

:lolle: :lolle:

No ma infatti i salti non sono in questa storia, che alla fine non è malissimo, ma in tutta la serie, a questo mi riferivo ^^.

In 8 numeri non si è capito una virgola, non si è approfondito nulla ed è saltato in 8 spilati da Dollmaker, Pinguino, a quest'ultima storia, senza un nesso....

A me ste cose non piacciono  :cry:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Garalla

Dopo la delusione dei numeri precedenti questo si rivela essere un numero buono. Anche se vista la presenza dello Spaventapasseri ridurre il tutto ad una ricerca in qua e in là per Gotham mi è parso un po' poco. Ancora una volta sono i disegni a farla da padrona e superano di gran lunga la storia.

Il Detective Oscuro

Storia autoconclusiva che dice davvero poco! Ho però apprezzato come è stato disegnato lo Spaventapasseri....sembra più perfido!
Voto 6,5
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

ric

La domanda sorge spontanea: Ma Daniel che sta combinando???  :huh:

Hal Jordan

Citazione di: ric il 15 Dicembre 2012, 00:13:51
La domanda sorge spontanea: Ma Daniel che sta combinando???  :huh:

Credo che stia attravarsando un periodo di gran confusione, magari lui in testa ha anche una trama, solo che non è riuscito per nulla a spiegarla, non è riuscito a far trasparire nulla se non un'estrema piattezza (passatemi il termine).

Dire che Cap. Atom gli magia in testa è dir poco! (eppure me lo stanno chiudendo  :cry: )
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

ric

Io fossi stato lui avrei diviso completamente la run di dollmaker (magari facendola dall'1 al 7) e introducendo poi pinguino dall'8 in poi! Qua abbiamo in 8 numeri joker,dollmaker,pinguino e lo spaventapasseri! mah

The Dark Knight

Citazione di: Azrael il 07 Dicembre 2012, 18:41:35
Letto l'#8

Storia autoconclusiva, che stavolta non mi ha detto nulla.
In poche parole
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Numero anonimo.

Concordo...numero anonimo, niente di che...tra l'altro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Citazione di: Azrael il 05 Dicembre 2012, 18:07:47


BATMAN N.8: Detective Comics

di Tony S. Daniel
(Contiene: Detective Comics 8)
16,8x25,6, S. 72 pp, col.
€ 3,70

La fidanzata di Bruce Wayne è in grave pericolo, visto che lo Spaventapasseri vuole saperne di più su un segreto che solo lei conosce.

La fidanzata di Bruce Wayne sarebbe
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Selina Kyle



Una mela al giorno...

Spider Jerusalem

Meglio dei precedenti ma la serie è in caduta libera... Personalmente una delle più grandi delusioni del reboot!

The Dark Knight

Citazione di: Selina Kyle il 15 Dicembre 2012, 17:27:06
Non mi vuole mai ufficializzare.  -_- :lolle:
:nono: :nono: Altrimenti come fa a correre dietro a tutte le ragazze che Daniel e Finch gli mandano contro?  :lolle:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne