News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Dragonero - di Enoch, Vietti e Matteoni

Started by Mordecai Wayne, 09 December 2011, 15:14:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

DrHouse92

A quanto pare la Bonelli porterà in ateprima a Lucca Dragonero. Le origini (di Luca Enoch, Stefano Vietti e Giuseppe Matteoni), grande formato, cartonato, a colori.

Ah dimenticavo, 28€ e passa la paura :ahsisi:



Nonno Libero


Ma uscirà anche nel resto d'Italia o sarà esclusiva di lucca comics?
TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero

Nightmist

è un'anteprima, non un'esclusiva della fiera  :up:

Talon

Questa storia in due volumi, 28. Cacciatori di Kraken e 29. Il nido del Draughen, (anzi 1 e 3/4) è stata bellissima, e dire che all'inizio ero pure preoccupato
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Spero che in futuro potremo vedere all'opera anche i più ostili Kraken Abissali :evilgrin:

Arkham Knight

Quote from: DrHouse92 on 14 October 2015, 17:46:59
A quanto pare la Bonelli porterà in ateprima a Lucca Dragonero. Le origini (di Luca Enoch, Stefano Vietti e Giuseppe Matteoni), grande formato, cartonato, a colori.

Ah dimenticavo, 28€ e passa la paura :ahsisi:
lo prendo al 100% appena sarà disponibile dopo Lucca

Mordecai Wayne

Letto l'ultimo inedito che è risultata una bella storia molto spettacolare con anche delle tematiche interessanti.
Peccato che, come spesso succede in questa collana, il finale non sia sempre all'altezza. Manca sempre una conclusione vera alla storia. Si lascia sempre una sorta di finale aperto per successive storie future. Il fatto è che continuando su questa linea si accavallano talmente tante possibilità che presumibilmente molti di questi seguiti non li leggeremo mai e sarebbe un peccato.
Basterebbe allungare le storie, magari togliendo le storielle di 40 pagine che approfondiscono poco e il più delle volte risultano come dei meri riempitivi, per risolvere il problema.
Disegni molto belli.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ashel

Anche il numero di Ottobre é molto riuscito, questa volta Vietti inserisce un nuovo elemento da sfruttare nelle storie future che come con i Ghoul potrebbe diventare un bel problema per l'Impero.
Mi é sembrato tuttavia che la caccia si sia svolta con troppa semplicità; non ho mai provato ansia o suggestione in un momento drammatico e ricco di pathos come quello in cui si é trovato Ian nel corso della vicenda e credo che sia una cosa piuttosto grave. In sostanza l'autore si limita spesso a fare il compitino senza approfondire a sufficienza alcuni elementi che invece risaltavano molto di più nelle prime storie.
Ottimi i disegni di Rizzato.
Inutile l'appendice finale di Sera, in cui peraltro vengono "omaggiati", diciamo così, Il Signore degli Anelli e Warcraft nel giro di due vignette.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ashel

Finalmente!
Ma una versione economica...?

DrHouse92




Arkham Knight

Quote from: Ashel on 19 October 2015, 22:13:45
Finalmente!
Ma una versione economica...?
dubito, questa è una ristampa di quello che era b/n

Mordecai Wayne


Quote from: Ashel on 19 October 2015, 22:13:45
Finalmente!
Ma una versione economica...?
28€, cartonato, grande formato. Fa parte delle nuove iniziative Bonelli per le librerie.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ashel

Appunto, io avrei preferito una ristampa economica  :(
Peccato perché volevo davvero leggerla, a meno che non mi arrivi per regalo dubito che la comprerò a quel.prezzo

Mordecai Wayne

La versione economica era la prima in b/n. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Quote from: Mordecai Wayne on 20 October 2015, 08:56:38
La versione economica era la prima in b/n. :up:
Introvabile ormai se non a prezzi folli simili alla nuova edizione(il che fa ridere perchè per 28€ mi prendo questa nuova :asd: )