News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Rinascita - di Geoff Johns & Ethan Van Sciver

Aperto da Azrael, 03 Maggio 2010, 19:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

(Ri)letto ieri notte in previsione del primo TP in uscita oggi :flash:

Stavolta a differenza della prima lettura di un anno fa ci ho impiegato quasi 2 ore contro (1 ora e 20)...

Ripeto il ritorno di Barry Allen non poteva essere diversamente da questo!
Molti hanno trovato che ci siano stati troppo velocisti! Ma io dico che per questo evento è stato fantastico che ci siano stati tutti la vignetta in basso dove si vedono però in nero sembra una vignetta degli x-men di morrison!
Le difficoltà di barry di ambientarsi subito! Il suo capire che c'è qualcosa che non va in lui è tutto fantastico!!!
Van Sciver è stato lento si avete ragione, però i disegni sono BELLISSIMI  :cry:  :wub:

La
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, mi ha fatto sorridere all'epoca e l'ha fatto nuovamente  :lol:

Questa cosa che Barry è lo spirito della velocità è bellissima!!!  :w00t:

Ripeto Johns è stato bravissimo , perchè con questa opera ha messo a passo anche i lettori che non sapevano nulla di barry!

Le tragedie , le origini , le modifiche

Poi ho trovato ancora più meravigliosa la Tavola finale!
detto dall'uomo più veloce del mondo fa ridere  :lol:

Mi aspetto temi meno cupi nella nuova serie! In questa era necessario che fosse cosi!  :sisi:

Admin spero che ti piaccia questo mio nuovo commento!  :ahsisi:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

:+1: :+1: :+1:

anche io penso che la storia del ritorno non potesse essere diversa da questa...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Mordecai Wayne

Io ancora sto attendendo l'arrivo nella mia Fumetteria di questo volume... >:(
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lois Lane

Citazione di: Batman il 01 Luglio 2011, 13:43:22

detto dall'uomo più veloce del mondo fa ridere  :lol:

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 01 Luglio 2011, 14:54:27
:+1: :+1: :+1:

anche io penso che la storia del ritorno non potesse essere diversa da questa...

Ieri quando l'ho finito , ti confesso che non pensavo sarei riuscito a scrivere un commento cosi lungo! Ero a corto di pensieri! invece è venuto fuori questo! Magari non sarà all'altezza del primo commento http://www.dcleaguers.it/forum/flash/flash-rebirth/msg143600/#msg143600 però questo mi è venuto fuori cosi senza soffermarmi troppo!  :P

Citazione di: Clark Kent il 01 Luglio 2011, 14:59:40
Citazione di: Batman il 01 Luglio 2011, 13:43:22

detto dall'uomo più veloce del mondo fa ridere  :lol:

Si e si vede anche che quando l'ha detto era pieno di entusiasmo e oserei dire "Vivo"  :D

Sef-

Barry non leggere...

... io ce l'ho sullo scaffale e non l'ho ancora letto!  :cry:
Credo che farò maratona Rinascita + Flash BN + Nuovo TP  :ahsisi:

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Sef-

Citazione di: Barry Allen il 02 Luglio 2011, 16:23:58
allora sarà goduria tripla  :clap:

Pensi sempre positivo!!  :lol:
Più che altro è ancora li perchè mi terrorizza un po', nel senso che di Flash non ho mai letto nulla ma mi attira veramente molto.
Il volume lo presi di getto, appena visto in fumetteria, però ogni volta che dico "ah, me lo prendo in mano e me lo leggo" opto sempre per qualcos'altro che ho in lista recupero  :(

Anzi, sai cosa? Prendo e vado a leggermelo all'istante  :ahsisi:

Azrael

Citazione di: Thor il 02 Luglio 2011, 16:32:06
Citazione di: Barry Allen il 02 Luglio 2011, 16:23:58
allora sarà goduria tripla  :clap:

Pensi sempre positivo!!  :lol:
Più che altro è ancora li perchè mi terrorizza un po', nel senso che di Flash non ho mai letto nulla ma mi attira veramente molto.
Il volume lo presi di getto, appena visto in fumetteria, però ogni volta che dico "ah, me lo prendo in mano e me lo leggo" opto sempre per qualcos'altro che ho in lista recupero  :(

Anzi, sai cosa? Prendo e vado a leggermelo all'istante  :ahsisi:

Bravo vai vai :flash:

Era ora  :ahsisi:

Barry Allen

io penso che una bella tripletta Rebirth + BN + Dastardly Death of the Rogues sia l'apoteosi del nerd... Anzi, mi ripropongo di realizzarla sotto l'ombrellone ad agosto  :ahsisi:

Sef-

Eccomi di ritorno!  :flash:

Ci ho messo poco più di due ore (mio papà continuava a tagliare salame  :bava:) però ce l'ho fatta.

Essendo dello stesso autore, mi è piaciuto di più di GL Rebirth, quindi direi che siamo a livelli stratosferici!  :D
Le parti che mi sono piaciute di più sono senza dubbio Barry/Iris. Ho goduto come un porco per tutti gli spostamenti temporali, forse perchè son stato contento di aver capito più di quel che pensavo pur non conoscendo alcuni personaggi e avvenimenti. QUindi non mi ha pesato.  ^_^
Dialoghi veramente toccanti di Johns e disegni strabilianti di Van Shiver, ottimo!  :wub:

Ora via con un paio di domande.
1) Le ultime battute del volume, nelle si aprono nuovi orizzonti, verranno riprese più avanti?
2) Io da miscredente pensavo che Zoom fosse il Flash Giallo, mentre ora ho scoperto che il tipo in-yellow-submarine si chiama Anti-Flash. Mi potete fare un miniriassunto sulla sua storia? E' forse la cosa che ho capito meno...
Nel senso, lui è nato nel XXV secolo, e poi come è diventato Anti-Flash? Ho paura di confondermi...
3) Quando è tornato esattamente Barry? Io pensavo che tornasse in questo Flash Rinascita, ma è evidente che è tornato in qualche altra storia... e come?

Se mi verrà altro in mente non esiterò a chiedere!  :P
Comunque bello, bello bello bello!  :lol:

:flash:

Buddy Baker

Barry torna durante
per il resto lascio le altre domande per chi è più competente

Ex Capitan Marvel, ex edo

Sef-

Grazie Cap  ;)
Poi in caso chi risponde a tutto (Baaarryyy  :shifty:) mi dica anche come, please!  :lol:

Barry Allen

Grande Thor, sono contentissimO!!!!!  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Passiamo subito alle domande!

Ora via con un paio di domande.
1) Le ultime battute del volume, nelle si aprono nuovi orizzonti, verranno riprese più avanti?

sì sì, già in Blackest Night :sisi:

2) Io da miscredente pensavo che Zoom fosse il Flash Giallo, mentre ora ho scoperto che il tipo in-yellow-submarine si chiama Anti-Flash. Mi potete fare un miniriassunto sulla sua storia? E' forse la cosa che ho capito meno...
Nel senso, lui è nato nel XXV secolo, e poi come è diventato Anti-Flash? Ho paura di confondermi...

Eobard Thawne, detto Professor Zoom, l'Anti-Flash  :ahsisi: Nasce nel 25° secolo, è ossessionato dalla figura di eroe che Barry Allen rappresenta persino nel suo futuro... Per essere accettato dagli altri e diventare anche lui un eroe, tenta di replicarne i poteri, ma non ne ha lo spessore morale e così quello che è il suo idolo presto diventa il suo nemico non appena tenta di fermarlo per impedirgli di nuocere agli altri. Sentendosi rifiutato dal suo idolo decide di distruggergli la vita per poterne prendere il posto nella Storia.

3) Quando è tornato esattamente Barry? Io pensavo che tornasse in questo Flash Rinascita, ma è evidente che è tornato in qualche altra storia... e come?

E' tornato in Final Crisis, ed è stato il Professor Zoom a tirarlo fuori dalla Forza della Velocità, dove era rimasto intrappolato alla fine di Crisi sulle Terre Infinite, nel tentativo di salvare l'universo.

Sef-

Grazie Barry!  :lol:
Mi soffermo ancora un secondo su questo punto:

Citazione di: Barry Allen il 02 Luglio 2011, 19:39:57

Eobard Thawne, detto Professor Zoom, l'Anti-Flash  :ahsisi: Nasce nel 25° secolo, è ossessionato dalla figura di eroe che Barry Allen rappresenta persino nel suo futuro... Per essere accettato dagli altri e diventare anche lui un eroe, tenta di replicarne i poteri, ma non ne ha lo spessore morale e così quello che è il suo idolo presto diventa il suo nemico non appena tenta di fermarlo per impedirgli di nuocere agli altri. Sentendosi rifiutato dal suo idolo decide di distruggergli la vita per poterne prendere il posto nella Storia.

Ma scusa, alla fine del volume non si vede

Ah e ancora una domandina-ina-ina: come mai a inizio volume
ha preso tutti quegli ingredienti per riprendersi i poteri?  :hmm:

Grazie, poi credo sia tutto!  :lol: