News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Flash: Rinascita - di Geoff Johns & Ethan Van Sciver

Started by Azrael, 03 May 2010, 19:39:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Selina Kyle

E' vero, quando Barry fu creato durante la Silver Age leggeva i fumetti di Jay Garrick da cui traeva ispirazione.  :lol:
Può apparire un espediente ingenuo (in realtà all'epoca erano scelte abbastanza comuni, esistevano già fumetti di Capitan America negli stessi albi Marvel fin dai tempi della guerra) ma Flash/Barry è stato il primo ad abbattere il "quarto muro" rivolgendosi ai suoi lettori direttamente da una copertina, inaugurando il fumetto "meta":

(Flash #163)

Tutti questi eroi che hanno attraversato decadi e cambiamenti della società portano con sè un sacco di significati, sta a noi scoprirli.  :up:

Una mela al giorno...

Occhi nella Notte

Quote from: Il Predicatore on 04 December 2011, 10:39:49
Ieri ero intenzionato a prendere questo volume. Mi ha fermato solamente il prezzo, veramente alto per un personaggio di cui non conosco assolutamente nulla.
Con 5€ in meno ci ho preso Broken City

Peccato peccato peccato che tu non legga in inglese

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Ieri ero intenzionato a prendere questo volume. Mi ha fermato solamente il prezzo, veramente alto per un personaggio di cui non conosco assolutamente nulla.
Che comunque è più bello, quindi secondo me hai scelto bene.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Sempre in Flash se non erro nacque anche l'idea di multiverso, direi che molte innovazioni sono passate su questa testata.  :sisi:

Peccato che moralmente sia una persona così riprovevole. (scusate, ogni volta penso a quel che ha detto Simone  :lolle: :lolle:)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clod

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 04 December 2011, 15:03:08
per me è il contrario :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Quote from: Clod on 04 December 2011, 16:44:07
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 04 December 2011, 15:03:08
per me è il contrario :asd:

Da Batmaniano condivido con Clod! Rinascita è meglio per me!
Poi sono entrambe belle ma il genere è diverso  ^_^

@il predatore: Ti consiglio di recuperare prima o poi  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Quote from: Occhi nella Notte on 04 December 2011, 13:49:41

Peccato peccato peccato che tu non legga in inglese
c'è sempre la speranza dell'usato
Ieri sono tornato dopo parecchi mesi allo Star Shop e l'ho trovato. Forse la prossima volta (visto che maturo un buono di 5€) posso anche ripensarci

però se qualcuno lo vende ad un prezzo decente si faccia sotto e mi contatti :asd:

Estel Seretur

Ho finito solo ora questa fantastica opera ma non ho capito una cosa
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Azrael

Quote from: Estel Seretur on 29 January 2012, 11:52:11
Ho finito solo ora questa fantastica opera ma non ho capito una cosa
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Questa parte la trovi in "Crisi Finale: La Legione dei 3 Mondi"  :ahsisi:

crazybarts

io l'ho trovato in una fumetteria in una città distante da casa mia. domani ho la possibilità di tornarci ma non sò se prenderlo o meno visto il prezzo. che faccio? :hmm: :cry:

Azrael

Quote from: crazybarts on 16 February 2012, 19:00:08
io l'ho trovato in una fumetteria in una città distante da casa mia. domani ho la possibilità di tornarci ma non sò se prenderlo o meno visto il prezzo. che faccio? :hmm: :cry:

Leggiti qualche commento addietro e poi decidi  :P
Ma già si sa come sceglierai  :asd: altrimenti non mi spiegherei 46 pagine di topic  ^_^

Peter Parker

Quote from: crazybarts on 16 February 2012, 19:00:08

Prendilo, visto che è anche difficile da trovare...se non ti piace non credo avrai troppi problemi a rivenderlo!  :up:

devil010

Ad aprile me lo comprerò così avrò uno starting point per iniziare a leggere Flash :sisi:

Azrael

Quote from: devil010 on 21 March 2012, 20:37:48
Ad aprile me lo comprerò così avrò uno starting point per iniziare a leggere Flash :sisi:

Bravo, fai bene  :up:

devil010

Quote from: Azrael on 21 March 2012, 20:43:56
Quote from: devil010 on 21 March 2012, 20:37:48

Bravo, fai bene  :up:

anche se mi sono già letto Flash: La strana morte dei suoi nemici, la strada per flashpoint ed il primo numero di flashpoint :asd: