News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Rinascita - di Geoff Johns & Ethan Van Sciver

Aperto da Azrael, 03 Maggio 2010, 19:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Sul nostro sito la Recensione

Flash: Rinascita

Testi: Geoff Johns
Disegni: Ethan Van Sciver
Edizione originale: Flash: Rebirth 1-6
Formato: Libro cartonato, 160 p., colori.
Prezzo: 17,95 €

Era un uomo come tanti altri, ma è diventato il più grande degli eroi. Ha combattuto per un mondo migliore e ha sacrificato la vita per salvarlo dalla completa distruzione. Ha nobilmente rinunciato a tutto, ignorando paura e sofferenza. Con la sua morte ha dato inizio alla più importante tradizione supereroistica di tutti i tempi: quella dei Velocisti Scarlatti, uomini capaci di infrangere le barriere che separano gli universi. Oggi, dopo anni di assenza, Barry Allen è finalmente tornato. Comprensibilmente confuso e afflitto da una sola, semplice domanda che lo tormenta: per quale ragione?
La risposta che cerca, però, potrebbe non piacergli affatto.

Geoff Johns e Ethan Van Sciver sono riusciti con Lanterna Verde: Rinascita a rivitalizzare Hal Jordan e la mitologia del Crociato di Smeraldo, dimostrando a tutti come il personaggio avesse ancora molto da dire anche ai lettori di oggi. Ora, su Flash: Rinascita, i due autori rivisitano l'altra grande creazione di Julius Schwartz e John Broome, per riconsegnare a Barry Allen il ruolo che gli spetta di diritto. Per farlo tornare uno degli eroi più importanti dell'Universo DC. Il Velocista Scarlatto della Silver Age è un personaggio che i lettori del XXI secolo impareranno a conoscere e ad apprezzare in... un lampo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

Clark Kent

Captain America

Speriamo che sia bella questa storia Barry Allen sicuramente non è il flash migliore.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Barry Allen

Citazionenelle consultas spagnole dicono che la serie uscirà in tpb

Questa sì che sarebbe una notizia fantastica... Mi piacerebbe recuperare questa serie in italiano, ma spillati NEIN!!!!

Barry Allen è il Flash più potente del Multiverso, nonché uno dei supereroi più forti in assoluto del DCU.
Se dite il contrario o lo fate apposta per contrariarmi o non ne capite niente e avrete presto modo di ricredervi  :asd:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Walter West

Citazione di: Barry Allen il 03 Giugno 2010, 18:35:32
Barry Allen è il Flash più potente del Multiverso, nonché uno dei supereroi più forti in assoluto del DCU.

Se solo potessi conoscerlo meglio anch'io!! :tsk:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Captain America

Citazione di: Barry Allen il 03 Giugno 2010, 18:35:32
Citazionenelle consultas spagnole dicono che la serie uscirà in tpb

Questa sì che sarebbe una notizia fantastica... Mi piacerebbe recuperare questa serie in italiano, ma spillati NEIN!!!!

Se dite il contrario o lo fate apposta per contrariarmi o non ne capite niente e avrete presto modo di ricredervi  :asd:
:fiero: :fiero:

BlackJack

Green Lantern

:sisi: Barry è una pippa  :ahsisi:

comunque ottimo per i tp :rulezza:

Nexus

Previously known as Andrea.

Green Hankey

comunque mi piace il fatto che sia cartonato............... non so voi, ma io adoro  il cartonato  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Lantern

idem, infatti godo pure per Batman Cacofonia  :wub: e non mi dispiacerebbe una riedizione cartonata di GL Rebirth, purchè non sia formato absolute

Gabe

Ma nooooo accidenti!! Perchè un cartonato?!? Non potevano fare un normalissimo TP? Va beh.

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

mar-vell

Flash è il velocista migliore sia della DC che della Marvel. Nè Wally e nè tantomento Bart sono alla sua altezza. Per me Wally rimarrà sempre Rocket qualcuno che ha preso i posto dell'originale per necessità ma non è lui. Bart IMO potrebbe fare il sidekick di Wally. Ma è Barry e rimarra per sempre lui Flash.  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Padulo

Finalmente non vedo l'ora di averlo tra le mani  :D