News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Rinascita - di Geoff Johns & Ethan Van Sciver

Aperto da Azrael, 03 Maggio 2010, 19:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Ci sono due Zoom:

- Eobard Thawne, quello che hai visto in Rinascita, nemesi di Barry Allen proveniente dal XXV secolo. Barry gli aveva spezzato il collo uccidendolo ma in Rinascita dice un amico di Barry lo ha riportato in vita
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

- l'altro è Hunter Zolomon, nemesi di Wally West ora costretto su una sedia a rotelle. Proviene dal presente, per intenderci, a differenza di Thawne
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Citazione di: Thor il 02 Luglio 2011, 20:43:15

Ah e ancora una domandina-ina-ina: come mai a inizio volume
ha preso tutti quegli ingredienti per riprendersi i poteri?  :hmm:

Grazie, poi credo sia tutto!  :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Ok, grazie ragazzi, adesso i conti mi tornano!  :lol:
Non avevo fatto caso al finale di BN, ora ha più senso  :ahsisi:
:+1: a tutti e 3!  :up:

Barry Allen

ti hanno già risposto i miei esimi colleghi  :lol:  :hug:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Peter Parker

Sef-

Come pure moltissime altre sequenze, per me che non conoscevo il personaggio, quindi figuriamoci per chi già lo leggeva!  :lol:

Peter Parker

Citazione di: Thor il 03 Luglio 2011, 11:45:31

Come pure moltissime altre sequenze, per me che non conoscevo il personaggio, quindi figuriamoci per chi già lo leggeva!  :lol:

Sì infatti anche a me ha fatto un effetto positivissimo non avendo letto nient'altro del personaggio!

Sef-

L'ho già detto, ma ho letteralmente adorato i pezzi con Barry e Iris, soprattutto considerato che

e rende tutto ancora più speciale!  ^_^

Clod

Thawne è l'esempio calzante di uomo dalla follia lucida, lucidissima
in ogni cosa che fa c'è sempre un nesso, un scopo, magari non contorto quanto il Joker, ma di impatto ugualmente devastante.
Il bello è che inizialmente anche Sinestro in GL: Rinascita è così, ma laddove lui ha saputo uscire dal clichè di supercriminale e diventare una figura ben più complessa, Thawne ha seguito il percorso inverso, è sprofondato ulteriormente nell'abisso più oscuro per emrgerne ancora più malvagio, quasi disturbante; per lui non c'è rettitudine, almeno io non la vedo, è uno di quelli che incarna il male più puro.
Il paragone che mi viene in mente è col Joker, ma anche il Teschio Rosso, poichè entrambi mirano non tanto alla distruzione fisica quanto morale della loro nemesi.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Barry Allen

Esatto, è esattamente così... Guardate la scena in cui Thawne si presenta davanti ai figli di Wally...
E' veramente disturbante, uno psicopatico senza redenzione, sai che sarebbe capace di fare qualsiasi cosa e la farà.

Quanto al rapporto fra Barry e Iris, è bellissimo... A differenza di quanto io ho percepito dal rapporto fra Wally e Linda, un amore puro, purissimo fra due persone, quello fra Iris e Barry è più simile a quello fra Lois e Clark.
Iris ama Barry l'uomo, ma è conquistata dal Barry eroe, da ciò che c'è dentro di lui di talmente puro, eroico ed epico da renderlo IL Flash per antonomasia. Iris è l'ancora di Barry nella misura in cui quando Barry ha dei cedimenti, dei dubbi sul suo ruolo di eroe, Iris è sempre lì per ricordarglielo... "Tu sei Flash, tu devi salvarli, e puoi farlo"
In The New Frontier di Darwyn Cooke si vede proprio questa grande forza di Iris, capace di spronare Barry in un'impresa che lui riteneva impossibile e che invece poi riesce a mandare in porto.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lillo

una delle più belle storie di tutti i tempi,davvero,mi è piaciuta un sacco,lo appena finita e in questo momento sono pieno di pensieri,idee,impressioni mischiato fra loro mi sere qualche ora per mettere in chiaro l'idee,ma so già chiaramente di essere rimasto letteralmente estasiato

:kneel: :kneel: :kneel:

Barry Allen

E non hai ancora visto niente... Vedrai con Blackest Night, i due TP della nuova serie di Barry e poi Flashpoint!

Lanterna Verde

Che bello stasera ho contattato Ethan e gli ho fatto i complimenti per la copertina di Rinascita e per tutti i disegni e lui mi ha ringraziato  :D. OT

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Barry Allen

Selina Kyle

Van Sciver è sempre gentile con i fans, davvero carino.  :up:

Una mela al giorno...