News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joe The Barbarian - di G.Morrison & S.Murphy

Aperto da Azrael, 23 Novembre 2011, 17:28:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Ikki di Phoenix

E' un lavoro meraviglioso quello che avete fatto!

I testi di Carlo sono profondi e acculturati, un grande plauso al Guardiano silenzioso  :clap:

La voce di Luca ancora migliore della precedente performance, davvero ottimo nel suo ruolo di speaker, e un grande ringraziamento a lui per averci voluto accompagnare in questa impresa  :hug:

E come non celebrare poi Roberto e Alessandro per il montaggio tecnico... Fantastici. Un video veramente di qualità come se ne trovano pochi in giro per la rete.

SIETE GRANDI!

Ora mi tocca comprarmi pure questo fumetto, mannaggia a voi!  :asd:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Arthur Curry

Come già detto nel topic dello spam... mi avete fatto venire voglia di leggerlo.

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Morfeo

Mi sa che è esaurito.
Maledetta Planeta!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Ikki di Phoenix

Vedrete che lo ristamperanno in futuro, dopotutto parliamo di un volume unico, e di Morrison.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Arthur Curry

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 24 Agosto 2012, 10:48:53
Vedrete che lo ristamperanno in futuro, dopotutto parliamo di un volume unico, e di Morrison.
ti quoto... troppo appetitoso per l'editore...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Morfeo

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 24 Agosto 2012, 10:48:53

Maledetta Planeta!
Non fosse stato per questa malefica entità mi starei leggendo Swamp Thing!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Detective

Complimenti  :clap: mi avete fatto venire voglia di comprarlo  :wub:

Jesse Custer

letta metà del volume in mattinata,be non è il solito morrison cervellotico e complesso,almeno non lo sembra per ora voglio vedere il finale,ma è davvero stupenda questa storia sia per come è costruita che per quello che vuole esprimere  :wub:

sean murphy non ho molti aggettivi per descriverlo,solo che si tratta di uno dei migliori in assoluto.

Wolverine

appena posso me lo leggo pure io,tempo fa mi sono recuperato il cartonato :w00t:

Jesse Custer

quello americano dici?
vedendola così in italiano direi che anche avendo una conoscenza anche medio-bassa non ci dovrebbero essere problemi,anche se non so se nel finale morrison riservi qualche sorpresa  :asd:

Wolverine

Citazione di: Jesse Custer il 19 Febbraio 2014, 14:18:01
quello americano dici?
vedendola così in italiano direi che anche avendo una conoscenza anche medio-bassa non ci dovrebbero essere problemi,anche se non so se nel finale morrison riservi qualche sorpresa  :asd:
Yep, se è un inglese facile da quello che ho visto.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Cassidy

Citazione di: Jesse Custer il 19 Febbraio 2014, 13:25:31
letta metà del volume in mattinata,be non è il solito morrison cervellotico e complesso,almeno non lo sembra per ora voglio vedere il finale,ma è davvero stupenda questa storia sia per come è costruita che per quello che vuole esprimere  :wub:

sean murphy non ho molti aggettivi per descriverlo,solo che si tratta di uno dei migliori in assoluto.
l hai letto??
io devo ancora iniziarlo ma non sono ancora inspirato  :sisi:

Jesse Custer

Citazione di: Cassidy il 19 Febbraio 2014, 17:44:46
Citazione di: Jesse Custer il 19 Febbraio 2014, 13:25:31

l hai letto??
io devo ancora iniziarlo ma non sono ancora inspirato  :sisi:
l'ho finito poco fa.
molto toccante e storia buona nel complesso,mi è piaciuto molto nonostante non sia uno dei miei generi preferiti in assoluto questo tipo di racconto.

comunque non ho capito perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Rain

Bel commento!  :clap:

ovviamente lo leggerei volentieri...: a trovarlo  <_<

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/