News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joe The Barbarian - di G.Morrison & S.Murphy

Aperto da Azrael, 23 Novembre 2011, 17:28:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

l'hc americano è veramente bello. Oversized, carta splendida  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Guardiano della Notte

Mi mancano gli ultimi due capitoli, finora è molto ma molto carino.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Confermo il giudizio e se mi gira a breve recensisco  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Guardiano della Notte

Se ho tempo la faccio domani sera, poi la consegnero' alla gatta randagia o all'admin.
Purtroppo con il lavoro non ho sempre tempo...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone


Ikki di Phoenix

Mi ha messo una grandissima voglia di leggerlo... Il Guardiano devo dire che sa quel che dice, trova sempre degli spunti interessanti per solleticare la mia curiosità.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

#54
Io penso che questo Morrison possa interessarmi molto, credo sia decisamente nelle mie corde. Lo recupererò, il significato dell'opera di cui parla il Guardiano è molto profondo ed è certamente uno dei motivi che in generale mi spingono a leggere, fumetti o libri che siano. La creazione di mondi immaginari che a loro modo diventano "reali" è un tema molto caro a Morrison.  ;)


Una mela al giorno...

Buddy Baker

Appena si sbloccheranno gli arretrati lo leggerò molto volentieri


Ex Capitan Marvel, ex edo

Akanith Wan

Bravissimo Guardiano, splendida recensione! :hug:

Avrei voluto scriverla io ma ancora non possiedo il fumetto, ma più che altro perché io sono GIUSEPPE IL BARBARO! :lolle:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Bucky Barnes

Citazione di: Buddy Baker il 26 Dicembre 2011, 12:44:29
Appena si sbloccheranno gli arretrati lo leggerò molto volentieri
Ma si sbloccheranno? :w00t:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite