News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nasce DC Entertainment

Aperto da Ikki di Phoenix, 09 Settembre 2009, 22:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Non bisognerebbe mettere i carri davanti ai buoi, ma se riuscissero a far incazzare Morrison e Johns si aprirebbero interessanti prospettive, per la DC.  :o

Una mela al giorno...

Matches Malone

Ma qualcosa di buono non l'ha fatta, 'sto Harras?
Leggevo che ad esempio aveva contribuito alla linea Marvel Knights..

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 28 Settembre 2010, 11:36:49
Ma qualcosa di buono non l'ha fatta, 'sto Harras?
Leggevo che ad esempio aveva contribuito alla linea Marvel Knights..

Stocazzo, la linea Marvel Knights l'ha inventata Quesada, che iniziò come editor di quella linea e finì col fare le scarpe ad Harras, soffiandogli il posto.

Cioé, se io ti assumo e tu mi fai le scarpe, prendendo il mio posto e rilanciando l'azienda, ho fatto qualcosa di buono? Sì, ma certo non intenzionalmente.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Comunque se non ho capito male finora Harras in DC si occupava del reparto collected editions (i volumi, in pratica).

Murnau

Sì, il suo reparto era quello. Infatti dei TP della DC mi sono sempre fidato solo relativamente, con storie che ho dovuto recuperare in albetti perché dal volume le avevano escluse. :lolle:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Matches Malone

Ora magari vien più facile pensar male dato che la news è appena uscita, ma vedere che ad esempio ultimamente Johns sembra un po' sottotono e con la testa altrove, o che Lee sembra interessato più che altro al settore videogiochi e digitale...

Cacchio, mi sta pure venendo un po' di paura per la continuazione di All Star con Miller, nonostante dovrebbe esser tutto confermato.

Selina Kyle

E' l'Armageddon. :dowson:
Johns ha la testa altrove e si vede, secondo me.

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Settembre 2010, 11:54:31
Sì, il suo reparto era quello. Infatti dei TP della DC mi sono sempre fidato solo relativamente, con storie che ho dovuto recuperare in albetti perché dal volume le avevano escluse. :lolle:

Porca miseria :lolle:

Una mela al giorno...

Murnau

Dai, che magari chiama Rob Liefeld come autore completo e gli fa rilanciare la JSA e la JLA!  :w00t:

:cry:

(gli fece rilanciare Cap e gli Avengers, quindi la mia battuta non è del tutto campata per aria)

La notte, 1961

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Settembre 2010, 12:32:26
Dai, che magari chiama Rob Liefeld come autore completo e gli fa rilanciare la JSA e la JLA!  :w00t:

:cry:

(gli fece rilanciare Cap e gli Avengers, quindi la mia battuta non è del tutto campata per aria)

Con tutti gli sceneggiatori/disegnatori che stiamo vedendo alla DC guarda che potrebbe succedere  :lol:

Una mela al giorno...

Matches Malone

Ah beh...tra le reazioni dei vari autori spicca di certo proprio quella entusiastica di Liefeld:

CitazioneWriter/artist Rob Liefeld: "Bob Harras named DC comics EIC! This is pretty damn awesome. This will be good. [...] The great thing about the Bob Harras EIC announcement is that it's controversial, unexpected and instantly energizes the biz. [...] I'm an unabashed Bob Harras fan, he gave me my big break. So it's nice to see him back on top doing well. [...] Age of Apocalypse, X-Force, X-tinction Agenda, X-Cutioners Song, Gen X, Deadpool. Bob Harras presided over all of these. Good resume."

Murnau

HAHAHAHAHAHAHAH

Mi sa che a scherzare, c'ho preso.  :ahsisi:

La notte, 1961

Selina Kyle

:lol:

Massimo, gioisci! :lolle:
Sembrerà di essere alla Image. :lolle:

Una mela al giorno...

Murnau

Sì, però io la Image la voglia alla Image, non alla DC.  :cry:

La notte, 1961

Selina Kyle

Di fatto comunque una cosa del genere stava già avvendendo, se ci pensate.. Batman è scritto dai disegnatori, in gran parte (Finch in primis), la JSA sarà scritta da Kolins.. vuoi vedere che la mente dietro tutto questo è.. :mmm:
Tutto ciò è un po' complottista, però ci si pensa.

Una mela al giorno...