News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nasce DC Entertainment

Aperto da Ikki di Phoenix, 09 Settembre 2009, 22:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

Citazione di: American_Gaijin89 il 21 Settembre 2010, 19:41:58
Mah...prima li voglio vedere questi "nuovi progetti cinematografici".

Bè, anche le produzioni d'altro tipo mica farebbero schifo  :D

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Hanno capito che bisogna assolutamente investire sul cinema. Forza e coraggio. :D

Una mela al giorno...

American_Gaijin89

Citazione di: Occhi nella Notte il 21 Settembre 2010, 19:43:30

Beh l'animazione va già bene. Al massimo potenzierei il settore videoludico  :sisi:

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 21 Settembre 2010, 19:54:17
Hanno capito che bisogna assolutamente investire sul cinema. Forza e coraggio. :D

Oh Yesssssss  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Citazione di: American_Gaijin89 il 21 Settembre 2010, 19:55:17
Citazione di: Occhi nella Notte il 21 Settembre 2010, 19:43:30

Beh l'animazione va già bene. Al massimo potenzierei il settore videoludico  :sisi:

Piacerebbe molto anche a me.
Speriamo che con Batman Arkham Asylum si sia smosso qualcosa anche in questo senso.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone

Robert Harras è il nuovo editor in chief DC. Risponderà direttamente ai due co-publishers, DiDio e Lee.

Post Uniti: 28 Settembre 2010, 09:19:31

Per molti Harras è legato a un periodo particolarmente buio della Marvel.
Io non ne ho idea, qualcuno sa qualcosa in più?

Selina Kyle

L'editor in chief, prima della promozione, era DiDio, giusto?
Chiedo perchè queste gerarchie americane sono un ginepraio.  :lol:

Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 28 Settembre 2010, 09:32:56
L'editor in chief, prima della promozione, era DiDio, giusto?

In realtà non proprio, nel senso che lo era di nome ma non del tutto di fatto. Supervisionava solo il DC Universe, mentre Harras è il primo EiC dopo Jenette Khan che aveva concluso il suo lavoro nel 2002, e supervisionerà le divisioni editoriali di DC Comics, DC Universe, MAD Magazine e Vertigo.

Era comunque amico di Jim Lee fin da quando era passato dalla Marvel alla Wildstorm quindi non è stata una cosa inaspettata.

Murnau

Vi avverto che siamo nella merda. Peggio di Harras non c'è nessuno: è l'uomo che ha distrutto la Marvel nei '90, artisticamente parlando, è quello degli eventi del cazzo, i crossover continui, il rendere le serie incomprensibili per i neofiti; è colpa sua se oggi negli x-men non ci si capisce un cazzo: lui decise quell'impostazione e da allora si va avanti così, perché in fondo ai fan va benissimo... e così i nuovi lettori non arrivano mai.

Inoltre, cosa ancor più GRAVE, è uno che deve sempre mettere bocca nelle sceneggiature altrui: apporta cambiamenti, impone plot e finisce per far andare via gli scrittori (Claremont lasciò i mutanti proprio per colpa sua, dato che Harras lo obbligava a scrivere le storie come piacevano a lui). E' anche un mediocre sceneggiatore, anche se qualche nostalgico ricorda con piacere i suoi Avengers per ragazzini delle medie. Praticamente è Dan DiDio al quadrato.

Va beh, vorrà dire che risparmierò sempre di più.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Cazzo...

spero che comunque il fatto che stia "sotto" a Lee e Johns influisca, e soprattutto che gli stessi Lee e Johns non finiscano per interessarsi sempre meno ai fumetti in favore degli altri media.

Murnau

Harras è quello che ha permesso a Lee di diventare una superstar, gli diede pure il posto di sceneggiatore degli x-men dopo che Claremont era andato via. Credo siano amici, anche la sua promozione secondo me è dovuta a quello. Non so, ma temo che Lee gli darà molta corda.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Nexus

Possiamo dire di assistere alla caduta della DC, allora :sisi:

Sicuro che sia anche sotto Johns, Maccio? L'articolo parla di Jimbo e DiDio :unsure:
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: Nexus il 28 Settembre 2010, 11:28:37
Possiamo dire di assistere alla caduta della DC, allora :sisi:

Oh, magari con gli anni è cambiato ed ha messo giudizio.  :sisi:

Se se, come no...

La notte, 1961

Matches Malone

In effetti non son sicuro...i due co-publisher sono DiDio e Lee, Johns si occupa di cinema e altro.

Merda...spero solo non si metta a rompere le balle a Morrison.
Grantuzzo in DC credo abbia molta voce in capitolo, in pratica quello che gli gira di fare lo fa e nessuno, saggiamente, gli rompe i maroni...non vorrei che insorgessero problemi.

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 28 Settembre 2010, 11:30:27
In effetti non son sicuro...i due co-publisher sono DiDio e Lee, Johns si occupa di cinema e altro.

Merda...spero solo non si metta a rompere le balle a Morrison.
Grantuzzo in DC credo abbia molta voce in capitolo, in pratica quello che gli gira di fare lo fa e nessuno, saggiamente, gli rompe i maroni...non vorrei che insorgessero problemi.

Male che vada, si fa 12 numeri di Batman Inc e va via da Batman. Con Multiversity invece è diverso, perché credo che meno di un anno non passerà, prima dell'uscita del numero uno. Boh, vediamo come si evolve la cosa.

La notte, 1961