Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nasce DC Entertainment

Aperto da Ikki di Phoenix, 09 Settembre 2009, 22:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Captain America

Ma DiDio com'è non ho sentito molte note positive sul suo conto :hmm:

Matches Malone

DiDio si è beccato tante critiche, a volte giuste e a volte ingiuste, ma pensa a tutte le cose belle che sono uscite negli ultimi anni...tutte con lui come Editor  :ahsisi:

E ora, la parola al nuovo co-editor:

I wanted to follow the Co-Publisher's blog with a more personal update of my own creative work. For fans of my art–fear not, drawing comic books is actually a part of my new job description, and I actually plan on increasing the frequency of which you will be seeing my work. It's important to me not only on a personal level that I continue with a hand in the actual creation of new comics but also for a broader mission.

The mission?

To energize the DCE editorial group through a two-pronged approach. Working with Co-Publisher Dan DiDio and writer/Chief Creative Officer, Geoff Johns, I hope to establish new, exciting directions for the DCU working with the current editorial teams: re-imaging long forgotten, obscure characters, updating classic ones, and introducing yet new ones. That's the prong from the top down: defining direction and spearheading innovation. Then, down in the trenches, working on actual titles, creating excitement amongst the fans, leading by example from the ground up.

DC would be shortsighted to enlist some of the top talents in the business and keep them from doing their best creative work. So please expect to see renewed productivity in the near future. Oh, and an update on All-Star Batman and Robin after I get to chat with and hear out my collaborator, Frank Miller.

'Til then, enjoy some of my recent work for the upcoming ICONS: Art of Jim Lee book from Titan Books. Oh, and for the curious, this is NOT the final cover. In fact, I rejected it and decided to redo it (I kept the Trinity composition but changed the angle of the shot and pushed the lighting a lot more).

Best,
Jim

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:lol:

Citazione di: Geoff Johns
Good news about being back in L.A. - dinner with @jimlee00, Dan Didio and Grant Morrison. Bad news - jet lag.

Citazione di: Jim Lee
Grant Morrison always manages to blow my mind w/ his leaps of imagination. The best at lookin at characters as ext. of ourselves, our times

--------------------------------------------------------------

Mi sento  :w00t:

Murnau

A questo punto speriamo che Morrison e Jim Lee concludano anche la mini di sei numeri sui Wildcats, visto che dopo il primo episodio non è più uscito nulla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

E chi li paga tutti questi lauti pasti? Noi con i nostri soldi?  -_-

:lol:

Una mela al giorno...

Selina Kyle

Pare che Geoff abbia un ufficio nuovo di zecca. :D

Una mela al giorno...

Matches Malone

Slask

ahah, fighissimo il dollaro

Matches Malone

Geppo86

Citazione di: Matches Malone il 05 Giugno 2010, 22:30:52

cacchio ci  stanno proprio investendo parecchio su lanterna verde

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Matches Malone

Settimana prossima annunceranno come avverrà la grossa interazione degli eroi DC con tutto il resto della produzione Warner (a partire dai film).

Si dice anche che starebbero pensando ad un trasferimento coast to coast di tutto quanto da New York, dove c'è la storica sede DC, a Burbank, dove c'è la sede della Warner.

Occhi nella Notte

Citazione di: Matches Malone il 18 Settembre 2010, 11:09:42
Settimana prossima annunceranno come avverrà la grossa interazione degli eroi DC con tutto il resto della produzione Warner (a partire dai film).

Si dice anche che starebbero pensando ad un trasferimento coast to coast di tutto quanto da New York, dove c'è la storica sede DC, a Burbank, dove c'è la sede della Warner.

Spero sia un punto di forza questo, e non un punto di divisione e di scelte forzate.
Io voglio essere fiducioso.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone

American_Gaijin89

Mah...prima li voglio vedere questi "nuovi progetti cinematografici".