News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Voti e Valutazioni Nuove Serie 2011-2012

Aperto da robocoppola, 17 Settembre 2011, 18:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

robocoppola

Deadpool lo SAPEVO che ti sarebbe piaciuto!  :w00t: ^_^
Minchia DIECI è tanto! Cazzo se ti è piaciuto!  :lol:

Robo

PS. Aggiunti sia il tuo voto per Person of Interest che il mio per Hart of Dixie  :up:

Post Uniti: 28 Settembre 2011, 15:52:09

Citazione di: Reverse Hankey il 28 Settembre 2011, 15:49:03
uau Hart of DIxie  :lolle:

Lo so, lo so, mi avevi avvertito  :cry:
Puoi anche dire "te l'avevo detto" con tono trionfale, te lo permetto  :lol:

Però che cazzo, poi alla CW si lamentano che fanno 0.7 di rating!!!  <_<
Se fate ste ciofeche di nuove serie grazie al cazzo!  :tsk:

Robo

Deadpool

@Robo: è EPICO e si è meritato in toto il mio 10  :sisi:

robocoppola

Citazione di: Deadpool il 28 Settembre 2011, 16:08:31
@Robo: è EPICO e si è meritato in toto il mio 10  :sisi:

Ho aperto il topic apposito trasferiamoci là ;)
Robo

Post Uniti: 29 Settembre 2011, 00:00:22

Citazione- Nome Telefilm: Terra Nova
- Voto Pilot: 7=
- Genere: Fantascienza
- Trama di massima: Gli uomini hanno distrutto il mondo con le guerre e l'inquinamento. L'unica salvezza è Terra Nova, un avamposto costruito nel Cretaceo di una Terra alternativa.
- Lato Positivo: Chi ci lavora sa bene quel che sta facendo, l'idea di un nuovo mondo da riempire è sempre attuale e fantastica.
- Lato Negativo: È un serial molto costoso, nonostante in genere 9 milioni di spettatori e 4 punti di rating non siano pochi, con quel budget là diventano bazzecole: deve ridimensionarsi, se vuole sopravvivere. L'idea avrebbe funzionato lo stesso se si fosse scelto un altro pianeta invece di una Terra alternativa, nel Cretaceo per giunta... I dinosauri non tirano più come una volta!
- Segni particolari: Fotografia molto bella, gli esterni sono estremamente affascinanti.
- Belle presenze: Niente di eclatante da segnalare, l'amica del figlio di Shannon è carina però
- Breve Recensione: Sebbene avessi l'aspettativa di trovarmi di fronte una tragicomica esperienza visiva surreale, questo Terra Nova non è poi così male. Certo, l'idea dell' "avventura di famiglia" è un po' noiosa, nonché abusata. La scelta del Cretaceo non mi convince molto, sarebbe stato più comodo e funzionale "sparare" questa gente su un altro pianeta. Non mancano questioni in sospeso, che verranno risolte nelle prossime puntate. Merita la chance di essere provata, se non altro

TheSecondCitySaint

Ex CleverBoy

robocoppola

Deadpool

- Voto Pilot: 5
- Trama di massima: L'umanità ha distrutto la terra e l'unico modo per salvarsi è tornare indietro nel tempo fino all'era dei Dinosauri
- Lato Positivo: Spielberg sà cosa sta facendo
- Lato Negativo: Ambientazione oramai abusata e diciamocelo i dinosauri non attirano più
- Segni particolari: Ambientazioni su terranova non male
- Belle presenze: Nulla di che
- Breve Recensione: Avevo delle aspettative troppo alte su questa serie che sicuramente non seguirò, avrei preferito un altro tipo di storia e non il solito "dramma-familiare" e sicuramente avrei voluto un nuovo mondo ( tipo colonizzare marte o altri pianeti ) e non tornare sullo stesso solo ere prima

robocoppola

Citazione di: Deadpool il 29 Settembre 2011, 10:24:15
- Trama di massima: L'umanità ha distrutto la terra e l'unico modo per salvarsi è tornare indietro nel tempo fino all'era dei Dinosauri
- Lato Negativo: Ambientazione oramai abusata e diciamocelo i dinosauri non attirano più
- Breve Recensione: Avevo delle aspettative troppo alte su questa serie che sicuramente non seguirò, avrei preferito un altro tipo di storia e non il solito "dramma-familiare" e sicuramente avrei voluto un nuovo mondo ( tipo colonizzare marte o altri pianeti ) e non tornare sullo stesso solo ere prima

Però fattelo dire, Deadpool. Secondo me hai quest'opinione negativa perché ti aspettavi il capolavoro.
È come quando vai a scuola, fai un compito e prendi 6. Se pensavi di aver fatto uno splendore e di prendere 8 ti incazzavi come una bestia, mentre se pensavi di aver preso 4 perché avevi fatto una merda esulti come pochi.

Io mi aspettavo una merda a dire il vero, troppa pubblicità, e di solito non è segno buono, forse è per questo che non ho provato orrore puro, però oggettivamente non mi sembra così pessimo  :unsure:

Robo

PS. Aggiungo il tuo voto

Green Hankey

Deadpool

Citazione di: robocoppola il 29 Settembre 2011, 10:49:26
Citazione di: Deadpool il 29 Settembre 2011, 10:24:15

Però fattelo dire, Deadpool. Secondo me hai quest'opinione negativa perché ti aspettavi il capolavoro.
È come quando vai a scuola, fai un compito e prendi 6. Se pensavi di aver fatto uno splendore e di prendere 8 ti incazzavi come una bestia, mentre se pensavi di aver preso 4 perché avevi fatto una merda esulti come pochi.

Io mi aspettavo una merda a dire il vero, troppa pubblicità, e di solito non è segno buono, forse è per questo che non ho provato orrore puro, però oggettivamente non mi sembra così pessimo  :unsure:

Robo

PS. Aggiungo il tuo voto
Eh si, ma l'ho anche scritto nella scheda che avevo le aspettative troppo alte, da Spielberg mi aspettavo di più, comunque se poi prende piede e migliora meglio così io mi sono basato sul Pilot e quello che è scritto è ciò che mi ha lasciato  :up:

TheSecondCitySaint

Io invece neanche l'avrei cagata ma gli ho dato una chance. :ahsisi:

Ex CleverBoy

robocoppola

Citazione- Nome Telefilm: Suburgatory
- Voto Pilot: 7
- Genere: Commedia teen
- Trama di massima: Dopo aver trovato una scatola di preservativi nel cassetto della figlia Tessa, l'apprensivo padre George decide che è il momento di cambiare aria e trasferirsi nei sobborghi.
- Lato Positivo: Molto simpatico, ci voleva proprio una serial leggero come questo. In un mondo in cui tutti pensano che un teen per funzionare debba essere allucinogeno (sedicenni incinte, serial killer, matrimoni a 15 anni...), Suburgatory è la dimostrazione che un teen per funzionare può anche essere leggero e - anzi - secondo me quelli leggeri funzionano anche meglio.
- Lato Negativo: Non trasuda ilarità, nel senso che non ci sono scene che fanno piegare in due dalle risate, ma è il clima generale del serial a tirare su il morale.
- Segni particolari: Personaggi caricaturali e quasi grotteschi rendono la serie ancora più appetibile
- Belle presenze: Una quantità immane di MILF maggiorate sono un buon incentivo per provarla :asd:
- Breve Recensione: Non sapevo sinceramente cosa aspettarmi da questo telefilm, ma la visione del pilot è stata una bella sorpresa. Un clima leggero, e quel sapore dolce di teen comedy dove sai che questi ragazzi non saranno sfigati come quelli dei teen drama. È il clima generale della serie a mettere allegria, non certo le singole battute, visto che non fa piegare in due dalle risate come una sitcom. Strappa però parecchi sorrisi. Particolare il ritratto quasi grottesco dei sobborghi, con tutte quelle MILF rifatte e il gossip estremo :lol:

e con questa chiudo il mio giro di pilot per la sessione autunnale, tornerò ad inserire schede in midseason con Alcatraz, The River, Apartment 23 e The Firm :)

Robo

Green Hankey

io cerca di farmi forza e completare il giro dei pilot con tutti gli altri che sono usciti  :lolle:

TheSecondCitySaint

Citazione(sedicenni incinte, serial killer, matrimoni a 15 anni...)

Robo cmq questi tre ingredienti per l'Abc family funzionano alla grande con ascolti sui 3 e 2 ml sfiorando anche i 4 e da 3 o 4 anni che vince sulla CW diretta concorrente sui teen . :ahsisi:

Ex CleverBoy

robocoppola

Citazione di: Tommy Gavin il 29 Settembre 2011, 12:18:13
Citazione(sedicenni incinte, serial killer, matrimoni a 15 anni...)

Robo cmq questi tre ingredienti per l'Abc family funzionano alla grande con ascolti sui 3 e 2 ml sfiorando anche i 4 e da 3 o 4 anni che vince sulla CW diretta concorrente sui teen . :ahsisi:

Se parliamo di ascolti sono perfettamente d'accordo con te. Io però parlo di qualità (visto che gli ascolti di Suburgatory non si sapranno fino a stasera), e sinceramente secondo me un serial leggero come questo lo apprezzo molto più di uno come quello.
Adesso, mi sono sempre tenuto alla larga dalla teenager americana, ma posso tirare in ballo l'esempio di One Tree Hill che ho seguito per ben quattro stagioni. E mi è piaciuto, ma lo ritengo un guilty pleasure, perché OGGETTIVAMENTE se vai a raccontare a qualcuno le disavventure di Peyton delle prime 4 stagioni la risposta sicura che ti arriverà è "ma che cazzo di acidi prendono quelli che lo scrivono? E cosa ti fumi tu per guardarlo?"
Secondo me un telefilm teen è molto più apprezzabile (almeno per i miei gusti) quando è leggero, spensierato e allegro come questo, o come Greek ad esempio. Com'è giusto che sia, visto che quelli sono - a mio parere - i migliori anni della vita :)

Robo