News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Voti e Valutazioni Nuove Serie 2011-2012

Aperto da robocoppola, 17 Settembre 2011, 18:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Ma i telefilm teen sono fatti apposta per deprimersi, vanno di pari passo con il mood in cui si è a quell'età :ahsisi:
Ecco perchè i teen-drama funzionano :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

robocoppola

Citazione di: The Joker il 29 Settembre 2011, 13:37:42
Ma i telefilm teen sono fatti apposta per deprimersi, vanno di pari passo con il mood in cui si è a quell'età :ahsisi:

Ho capito, però c'è anche tutto un pubblico che li guarda per ricordare i "bei tempi andati"
E quello è un pubblico che certo non vuole deprimersi :)
Robo

TheSecondCitySaint

Citazione di: robocoppola il 29 Settembre 2011, 13:53:56

Ho capito, però c'è anche tutto un pubblico che li guarda per ricordare i "bei tempi andati"
Robo
Ma il pubblico di cui parli e una minoranza che per i produttori non viene presa in considerazione.Ora la maggioranza dei telespettatori americani che segue quei teen drama vuole solo (sedicenni incinte, serial killer, matrimoni a 15 anni...).

Ex CleverBoy

robocoppola

Citazione di: Tommy Gavin il 29 Settembre 2011, 14:49:10
Citazione di: robocoppola il 29 Settembre 2011, 13:53:56

Robo
Ma il pubblico di cui parli e una minoranza che per i produttori non viene presa in considerazione.Ora la maggioranza dei telespettatori americani che segue quei teen drama vuole solo (sedicenni incinte, serial killer, matrimoni a 15 anni...).

Eh ho capito, ciò non significa che mi vada a genio :P
Comunque ripeto, parlavo di qualità. L'assenza di quei temi allucinogeni migliora notevolmente la qualità di un teen
Robo

TheSecondCitySaint

Apparte Greek nei ultimi 5-6 anni di teen senza quei temi non ne ho visti .

Ex CleverBoy

robocoppola

Citazione di: Tommy Gavin il 29 Settembre 2011, 14:59:03
Apparte Greek nei ultimi 5-6 anni di teen senza quei temi non ne ho visti .

Esattamente ;)
Per questo dico che questo Suburgatory è ossigeno puro
Robo

robocoppola

Ragazzi ho rivisto il pilot di Suburgatory e anche a questa seconda visione confermo tutto: è un'ottima serie, fateci un pensierino, almeno a provarla ;)

Robo

TheSecondCitySaint

Ex CleverBoy

robocoppola

TheSecondCitySaint

Ex CleverBoy

robocoppola

Citazione di: Tommy Gavin il 04 Ottobre 2011, 23:00:19
si.

Continuerai a seguirlo?
Robo

Post Uniti: 05 Ottobre 2011, 20:55:59

Citazione- Nome Telefilm: Up All Night
- Voto Pilot: 7
- Genere: Commedia
- Trama di massima: Due neogenitori strampalati devono far fronte alla nuova vita che avere un figlio comporta
- Lato Positivo: I due personaggi sono veramente strampalati e divertenti
- Lato Negativo: Alterna picchi di demenzialità totale in cui si muore dalle risate a momenti che non fanno molto ridere
- Segni particolari: Niente risatine registrate
- Belle presenze: Se vi piace Christina Applegate bene, altrimenti c'è la sua collega... ma nel complesso niente di che
- Breve Recensione: È ufficiale, questo è l'anno delle comedy. Perfino NBC ne ha tirata fuori dal cappello una di valore! Pur non avendo niente di particolare, questa commedia sentimental-demenziale offre momenti molto divertenti (alternati purtroppo a fasi non troppo esilaranti), ma nel complesso è promossa a pieni voti, sono 20 minuti spesi bene.

Ok, avevo promesso di non guardare più nuovi pilot, ma mi mancava uno slot (un giorno vi parlerò anche delle mie manie compulsive di stilare un palinsesto personalizzato per la mia tv) da mezz'ora e l'ho riempito con questo, visto che ne avevo sentito parlare bene. E non me ne sono pentito  :up:

Robo

Green Hankey

Citazione- Nome Telefilm: American Horror Story
- Voto Pilot: 8,5
- Genere: drama, thriller, horror, soprannaturale
- Trama di massima: una famiglia per ricominciare la propria vita, decide di andare ad abitare in una lussuosa villa in cui si sono compiuti orrendi omicidi. E' solo l'inizio dell'incubo
- Lato Positivo:questa serie nonostante il titolo vira più sull'orrore psicologico piuttosto che sullo splatter. E' una serie grottesca e folle. Montaggio delle scene suggestivo con continui cambi di inquadratura che si sposa perfettamente con lo stile della serie, anche se a qualcuno potrebbe risultare tutto confusionario e piazzato lì per caso. I personaggi per ora rientrano nei clichè del genere (grazie al cazzo Lol!), ma è il loro lato più folle la cosa più intrigante. Jessica Lange è merivagliosamente trash e inquietante nella sua interpretazione, così come la figlia down. Plauso al mitico Denis O'Hare (il re della Louisiana di True Blood) e Frances Conroy (Six Feet Under). Possono fare meglio invece i protagonisti Connie Britton e Dylan McDermott.
- Lato Negativo: non è una serie per tutti. Se qualcuno cerca un horror che faccia spaventare, difficilmente questa serie lo saprà fare, anche perchè non è nelle intenzioni di Murphy. Trash e follia sono la ricetta che sta alla base della serie. Quindi i lati negativi sono gli stessi del lato positivo.
- Segni particolari: è tutto allucinante e folle. Latexman è già il mio idolo.
- Belle presenze: per le donne Dylan McDermott, mentre per noi maschi la milf Connie Britton e soprattutto la completamente folle domestica Alex Breckenridge
- Breve Recensione: Questo pilot mi è piaciuto molto e lo candido ad essere uno dei migliori di questa stagione televisiva. Serie provocatoria, allucinante, personaggi folli e trama ancora tutta da scoprire che fa più leva sulle turbe psicologiche piuttosto che essere una serie di solo splatter. Latexman è il mio idolo.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

robocoppola

TheSecondCitySaint

American Horror Story a me non mi e piaciuto. :look:

Ex CleverBoy

Deadpool

Fortuna che gli horror li evito a priori  :sisi: