News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Bucky Barnes

La Nocenti aveva scritto Daredevil giusto?
Voi come la vedete questa scelta?
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Murnau

Citazione di: Bucky Barnes il 13 Ottobre 2011, 22:22:13
La Nocenti aveva scritto Daredevil giusto?
Voi come la vedete questa scelta?
Ann Nocenti può essere bravissima, come può infilarti pipponi pazzeschi e perdere di vista la storia. In generale, chiunque è meglio di Krull, però scendendo nel dettaglio, la Nocenti è una scrittrice altalenante ma comunque di forte personalità e con tante cose da "dire". E' fuori dal giro da un po', penso meriterebbe una chance.

L'avrei vista meglio su WW, che nelle sue mani diventerebbe una guerriera femminista, incazzata e con un senso della Giustizia da Antico Testamento; insomma, una goddamn Wonder Woman.  :asd: Ma c'è tempo, c'è tempo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

Non so se hai provato il primo numero di WW di Azzarrello, ma in questo momento, non lo toglierei manco morto Brian, perchè sta facendo prendere alla testata una direzione del tutto particolare, soprattutto dopo la grossa sorpresa sulle sue origini.

Comunque felice per la scelta. Ora mettiamogli un buon disegnatore/disegnatrice e speriamo che per Ollie sia la volta buona  :lolle:

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Beh sono molto contenta per Ann Nocenti, si intreccia bene col discorso di ieri pomeriggio..  :D

Una mela al giorno...

Lillo

da quanto era che una casa editrice non vendeva così tanto?

Mr. Seven

Perfetto.
Dal #7 inizio anche Green Arrow.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Fra

ma il tipo incappucciato con aura rossa annessa che appare in tutti i numeri 1???

Buddy Baker

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ex Capitan Marvel, ex edo

nicoman

Ragazzi vi posto una curiosità, secondo me simpatica (non so se già detta): nella serie tv The Big Bang Theory l'episodio appena trasmesso (S05E05) si apre con una scena in una fumetteria con i due protagonisti, Sheldon e Leonard, che parlono: beh alle loro spalle sono visibili alcuni #1 di questo reboot (io ho individuato animal man, red lantern e green lantern ma credo che a guardare bene ce ne siano degli altri). Niente giusto una chicca per tutta la comunità  :)

"I hear words but I cannot understand them.
The roar of the fire inside my brain...bloats out everything.
Suddenly I remember a former name. Someone named Jack Moore. Was that me? He never got into figths. Hated violence.
Now violence seems so right. So natural.
For a moment I lose flight. The crazy power diminishes.
I realize I mustn't think. Just act.
Just Kill."

:w00t: :w00t: :w00t:IL MIO MERCATINO: cerco graphic novel, vendo new 52. Passate!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Selina Kyle

Di già? Bello! :D
Io mi aspettavo proprio che ne parlassero, volevo assistere allo sconvolgimento nerd di Sheldon.  :lolle:

Una mela al giorno...

nicoman

In realtà non ho ancora visto tutto l'episodio quindi non so se parleranno proprio del reboot, ma anche io lo spero e non vedo l'ora di sentire i suoi commenti!  :lolle:

"I hear words but I cannot understand them.
The roar of the fire inside my brain...bloats out everything.
Suddenly I remember a former name. Someone named Jack Moore. Was that me? He never got into figths. Hated violence.
Now violence seems so right. So natural.
For a moment I lose flight. The crazy power diminishes.
I realize I mustn't think. Just act.
Just Kill."

:w00t: :w00t: :w00t:IL MIO MERCATINO: cerco graphic novel, vendo new 52. Passate!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Green Hankey

no c'è la parte della fumetteria e basta... tra l'altro intelligente che facciano pubblicità al reboot, perchè la serie è prodotta dalla Warner  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Barry Allen

Notizia FANTASTICA Ann Nocenti su Green Arrow. Forse finalmente è arrivato il momento del definitivo rilancio del personaggio.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Fra

ma the dark knight di finch prosegue la storia della prima serie, quella pre-reboot?

Matches Malone

Anche Cap Marvel nel rilancio:

Big news out of New York Comic Con: Shazam is coming to DC COMICS-THE NEW 52. Written by NEW YORK TIMES bestselling author Geoff Johns and illustrated by acclaimed artist Gary Frank, THE CURSE OF SHAZAM will unfold as a back-up adventure that will appear in JUSTICE LEAGUE – also written by Johns. What manner of adventure is in store for Billy Batson and his big, red alter ego? It's too soon to say for sure, but you can bet that THE SOURCE will have all the updates, so stay tuned.