News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

eddiekrueger

ma sti due non dovevano fare Batman Earth One? >:(

Matches Malone

Citazione di: eddiekrueger il 15 Ottobre 2011, 20:03:23
ma sti due non dovevano fare Batman Earth One? >:(

Batman Earth One esce a inizio estate 2012, è già confermato da un po'.

Buddy Baker

È già stato annunciato Batman EO, mi pare esca a maggio


Ex Capitan Marvel, ex edo

maricomics

Citazione di: Matches Malone il 15 Ottobre 2011, 19:56:24
Anche Cap Marvel nel rilancio:

Big news out of New York Comic Con: Shazam is coming to DC COMICS-THE NEW 52. Written by NEW YORK TIMES bestselling author Geoff Johns and illustrated by acclaimed artist Gary Frank, THE CURSE OF SHAZAM will unfold as a back-up adventure that will appear in JUSTICE LEAGUE – also written by Johns. What manner of adventure is in store for Billy Batson and his big, red alter ego? It's too soon to say for sure, but you can bet that THE SOURCE will have all the updates, so stay tuned.

Siiii mi dispiaceva troppo che fosse rimasto fuori e il fatto che sia scritto da Johns è un altra grande notizia oggi vado a dormire contentissimo  :D

Lois Lane

JOHNS E FRANK SU SHAZAM???? :w00t:

King Mob

Catroia, Johns dovrà veramente fare un lavoraccio, son 4 serie che scrive.  :unsure:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ikki di Phoenix

Ora comincio a capire perché ha mollato Flash... Comunque mi auguro che il nuovo nome di Cap sia SHAZAM, molto più figo ed evocativo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America

Citazione di: Barry Allen il 16 Ottobre 2011, 11:47:24
Ora comincio a capire perché ha mollato Flash... Comunque mi auguro che il nuovo nome di Cap sia SHAZAM, molto più figo ed evocativo.
:hmm: :hmm: :hmm:

Ikki di Phoenix

Capitan Marvel -> Shazam


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Buddy Baker

#6670
Comunque se ho ben capito Cap Marvel/Shazam le sue storie saranno pubblicate in appendice alla JL,  per fare in modo che continui a costare 3.99$ invece di 2.99 come le altre testate (tant'è che anche AC avrà delle storie bonus ma non si sa quali)


Ex Capitan Marvel, ex edo

Captain America

Citazione di: Barry Allen il 16 Ottobre 2011, 11:49:59
Capitan Marvel -> Shazam
Ahhhhhh sempre di fuffa si parlava capito :D

Matches Malone


Lois Lane

dopo me lo leggo  :sisi:

sono troppo contento che shazam vada a johns  :sisi: con frank, che lo capisce in pieno, ho anche la sicurezza di leggere una serie alla johns quindi fantastica

Buddy Baker

Citazione di: Clark Kent il 16 Ottobre 2011, 13:15:31
dopo me lo leggo  :sisi:

sono troppo contento che shazam vada a johns  :sisi: con frank, che lo capisce in pieno, ho anche la sicurezza di leggere una serie alla johns quindi fantastica

Clark non è una serie ma sono storie in appendice alla JL


Ex Capitan Marvel, ex edo