Ufficio dei pegni: proviamo a dare un valore a fumetti rari o esauriti

Aperto da Buddy Baker, 21 Aprile 2011, 10:58:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 31 Ottobre 2021, 19:48:16
Mmm...
Maaaa contando che Dai La Grande Avventura a 150€ non riesco a piazzarlo, secondo voi a quanto dovrei darlo?
Invece Kenshin prima edizione Star?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Per me, Dai, a più di 2€ ad albo è invendibile. Quindi, per me, siamo sotto ai 100€.
Non so come abbia fatto Ryo a piazzarlo alla sua cifra, mah... :unsure:

Kenshin l'ho visto andare per 50/60€ pure. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

BraveheartKratos

ciao ragazzi a quanto potrei vendere i 3 omnibus lion di flashpoint????

p.s: il 3 ha la firma di Brian Azzarello

:up: :up: :up:

Il Pinguino

Secondo voi è possibile vedere la propria collezione di fumetti in un blocco unico???

Chocozell

Citazione di: Ale87reds il 25 Dicembre 2021, 17:31:18
Secondo voi è possibile vedere la propria collezione di fumetti in un blocco unico???

Se c'è troppa eterogeneità, imho no.
Firma.png

Il Pinguino

Citazione di: Chocozell il 25 Dicembre 2021, 17:47:00
Citazione di: Ale87reds il 25 Dicembre 2021, 17:31:18

Se c'è troppa eterogeneità, imho no.

Comics in volume: DC, Marvel e Image

Heimdall

Vendendoli tutti in blocco si beccherebbero sempre possibili acquirenti che sarebbero in possesso di un tot. di volumi tra quelli proposti.
Si dovrebbe avere la fortuna di beccare un novizio al 100% che si voglia buttare a capofitto in questa nuova avventura  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Il Pinguino

Citazione di: Heimdall il 25 Dicembre 2021, 18:03:07
Vendendoli tutti in blocco si beccherebbero sempre possibili acquirenti che sarebbero in possesso di un tot. di volumi tra quelli proposti.
Si dovrebbe avere la fortuna di beccare un novizio al 100% che si voglia buttare a capofitto in questa nuova avventura  :ahsisi:

Nel caso decidessi credo che metterei tutto su eBay! È il prezzo di tutto che non saprei decidere

Chocozell

Secondo me a segmento è meglio e fai prima.

Firma.png

Heimdall

Dipende di cosa stai parlando...
Quantità, tipi di volumi, eventuali rarità, ecc....

P.s. Se posso, ma senza essere indiscreto o inopportuno, come mai questa improvvisa "virata" legata ai comics ?

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Il Pinguino

Sono andato a vivere con la mia ragazza in un bell'appartamento ma non c'è spazio per una libreria e di metterli negli scatoloni non se ne parla! Dovrei fare una modifica importante in una stanza ma non so se il gioco vale la candela dato che è un po' di tempo che sento una stanca per il medium

Il Pinguino

Citazione di: Heimdall il 25 Dicembre 2021, 18:12:49

P.s. Se posso, ma senza essere indiscreto o inopportuno, come mai questa improvvisa "virata" legata ai comics ?

Vorrei farvela vedere ma non so come si carica un foto

Heimdall

Capisco che siano variate le tue priorità ed i tuoi interessi. Ma a questo punto è giusto il consiglio di Choco di dividere a sezioni per ottimizzare la vendita. O meglio ancora di avere la pazienza di piazzare lotti più corposi a diversi acquirenti interessati.
Almeno la somma guadagnata in più la potresti investire in questo nuovo passo di vita di coppia che state iniziando  :)

Chocozell

Citazione di: Ale87reds il 25 Dicembre 2021, 18:44:18
Citazione di: Heimdall il 25 Dicembre 2021, 18:12:49

Vorrei farvela vedere ma non so come si carica un foto
Devi caricarla su un servizio esterno come Imgbb e postare qui il link

Firma.png

Il Pinguino

Heimdall