Ufficio dei pegni: proviamo a dare un valore a fumetti rari o esauriti

Aperto da Buddy Baker, 21 Aprile 2011, 10:58:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Venduti i primi 5 targati Lion un paio di mesi fa a 250 dopo asta.
La stima di Penny mi piace, fossi in te lì metterei all'asta con prezzo di partenza € 300,00 (hai anche il sesto e i primi 2 sono Planeta), poi lascerei gli acquirenti a scannarsi... tipo ricchi uomini d'affari asiatici quando c'è Coccobell nella stanza...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


P.S.
So che faccio degli interventi sexy e da duro ma non mando selfie nudo -_- (state calmi che non voglio trovarmi 4728 messaggi in pvt, vi conosco  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:)

BraveheartKratos

Citazione di: Talon il 14 Aprile 2021, 12:58:10
Venduti i primi 5 targati Lion un paio di mesi fa a 250 dopo asta.
La stima di Penny mi piace, fossi in te lì metterei all'asta con prezzo di partenza € 300,00 (hai anche il sesto e i primi 2 sono Planeta), poi lascerei gli acquirenti a scannarsi... tipo ricchi uomini d'affari asiatici quando c'è Coccobell nella stanza...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


P.S.
So che faccio degli interventi sexy e da duro ma non mando selfie nudo -_- (state calmi che non voglio trovarmi 4728 messaggi in pvt, vi conosco  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:)

Citazione di: Penny-uno il 14 Aprile 2021, 11:56:07
Citazione di: BraveheartKratos il 14 Aprile 2021, 11:34:53
Ciao ragazzi, allora.. chiedo una valutazione prettamente informativa (state calmi che non voglio trovarmi 4728 messaggi in pvt, vi conosco  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:)

omnibus lanterna verde di geoff, completa (primi due planeta gli altri lion).

Quanto ci tiro su?? :blink:
Tutti e 6? Contro il mio interesse ti dico che sulla baia avevo visto un'inserzione a 300 euro e dopo un attimo li aveva venduti.  :cry: Forse puoi tentare tranquillamente 350.
Nell'inserzione erano tutti e 6 Lion, quindi tutti con costina identica, se tu hai 2 Planeta + 4 Lion potrebbe frenare i perfezionisti della costina... :mmm:
Sulla baia ci sono anche quelli che arrivano a quasi 200 euro per volumi singoli ma è impossibile che riescano a venderli dai...  :nono:

ullala, niente male.. devo valutare se affidarmi alla baia e essere sciacallato dalle commissioni o meno però...

Heimdall

Io ti direi di affidarti a Talon e creare una cooperativa per vendere su Ebay.
Non so se ne sei a conoscenza ma il Talon è cintura nera di sadomadismo ebayno (neologia da me creata seduta stante) e laureato con bacio accademico sulle parti basse in quanto a sfrantumamento da parte degli utenti della baia.
Vai, buttati che è morbido con lui....  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Ditemi quando la fate tale COOP che mi associo pure io !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Elfen89

 A quanto li posso vendere i seguenti fumetti?
Preferirei venderli qui, piuttosto che Ebay, che li si inculano una percentuale sulla vendita.
Doom Patrol( 4 volumi DC Essential - Lion - Completa)
Batman il Lungo Halloween Deluxe - Lion
Sweet Tooth( manca il n 1 andato perso durante il transloco, il  resto c'è) Lion
Tranmetropolitan 1 a 7 Lion
100 Bullets( primi 25 tp su 50)
Wonder Woman (run di Brian Azzarello in cartonati New 52 Limited)   

Aranar

secondo voi, qual'è il prezzo giusto per i 25 numeri dei Daredevil Collection?

Sheogorath

Ho un po' di fumetti da vendere. A quanto secondo voi?

Pk Giant più i numeri speciali
I due cofanetti 52 + speciali
Tutti i Thor cartonati di Jason Aaron
Tutti la Potente Thor di Jason Aaron
Tutto Amazing-Spiderman di Slott

ilmacina

Ciao,

per voi qual'è il giusto prezzo per:

Sweeth tooth prima edizione completa
?




Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

DrHouse92

Citazione di: ilmacina il 08 Giugno 2021, 17:26:19
Ciao,

per voi qual'è il giusto prezzo per:

Sweeth tooth prima edizione completa
?
Dipende dalle condizioni, comunque meno del prezzo di copertina visto che lo sta ristampando panini.



Michez22

Ciao volevo sapere quanto vale secondo voi il cartonato di flashpoint grandi opere rw lion in cover variant?

Sheogorath

Alla fine ho trovato qualcuno che vende tutti i numeri di Hellraiser della Bao a 200 euro. Troppo? Troppo poco vista la rarità dei volumi e che sono esauriti?

Kenshiro

Troppo.
Vedo i volumi singoli 1, 2 e 5 a circa 20€ l'uno, se pure trovi 3 e 4 a quella cifra, ti costa la metà.
Ma magari recuperarsi il primo giusto per capire se ti piace?
Io sono un fan di Barker in generale, ho anche le prime edizioni di alcuni suoi libri (Il mondo in un tappeto, Schiavi dell'inferno, che è proprio la novella originale da cui è tratto Hellraiser e The Scarlet Gospels autografato da lui), ma sti fumetti della Boom li ricordo niente di ché.
Meglio recuperarsi l'Hellraiser che pubblicava Play Press.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

BraveheartKratos

ciao ragazzi, a quanto potrei vendere walking dead completa nei cartonati deluxe? in buone condizioni.

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

BraveheartKratos

Ciao a tutti, come ben sapete uscirà invincible omnibus.. vorrei vendere la mia serie completa in brossurati ma chiedo aiuto perché ho diversi autografi..
Serie da 1 a 25 (il 25 è variant blu)

Firme ottley 3-4-8-9-10-11-12-25
Firme Walker 1-2-25
Firme kirkman 5-6-7

Grazie a chiunque voglia aiutarmi  :hmm:

Chocozell

Mmm...
Maaaa contando che Dai La Grande Avventura a 150€ non riesco a piazzarlo, secondo voi a quanto dovrei darlo?
Invece Kenshin prima edizione Star?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png