Ufficio dei pegni: proviamo a dare un valore a fumetti rari o esauriti

Aperto da Buddy Baker, 21 Aprile 2011, 10:58:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Aranar

Credo di essere io l'utente a cui si riferivano, se mi mandi un elenco ci guardo volentieri

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Talon

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Lex

Ragazzi a parer vostro quanto si potrebbero vendere i cartonati dei mew 52 limited?
Tenete conto che, eccezion fatta per justice league di Johns, li ho praticamente tutti

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Joshuagraem

Citazione di: Lex il 13 Marzo 2021, 14:50:47
Ragazzi a parer vostro quanto si potrebbero vendere i cartonati dei mew 52 limited?
Tenete conto che, eccezion fatta per justice league di Johns, li ho praticamente tutti

io avevo venduto i primi 6 cartonati di batman per 100 euro,i3 volumi usciti di Batman e credo di essere stato fortunato  :ahsisi:
considera che molte di quelle serie sono(e rimarranno)incomplete.
le uniche che hanno un minimo di valore sono:wonder woman di Azzarello,il Flash di Manupal e l'Aquaman di Johns
però anche le serie di Batman non dovresti aver problemi a venderle

Lex

Citazione di: Joshuagraem il 13 Marzo 2021, 15:01:44

io avevo venduto i primi 6 cartonati di batman per 100 euro,i3 volumi usciti di Batman e credo di essere stato fortunato  :ahsisi:
le uniche che hanno un minimo di valore sono:wonder woman di Azzarello,il Flash di Manupal e l'Aquaman di Johns
Alla fine a me interessa sbarazzarmene. Non è che mi interessa farci chissà quali soldi

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Joshuagraem

Citazione di: Lex il 13 Marzo 2021, 15:04:43
Citazione di: Joshuagraem il 13 Marzo 2021, 15:01:44

Alla fine a me interessa sbarazzarmene. Non è che mi interessa farci chissà quali soldi

prova a guardare i prezzi dei venduti su Ebay

Fuller

Su che prezzi vanno i primi 3 cartonati Planeta del Batman di Morrison?

DrHouse92

Citazione di: Fuller il 15 Marzo 2021, 15:33:25
Su che prezzi vanno i primi 3 cartonati Planeta del Batman di Morrison?
Crede ma dico credo non tantissimo, visto che adesso la sta ristampando in omnibus panini.
Anche io comprai i primi due qualche anno fa e dovrei venderli visto che ho preso l'omni.

Fuller

Ho visto che RIP ha un po di valore in piu. No, io li vendo e basta, assieme a criminal 1. Se qualcuno interessato, faccio un bel prezzo sssiori e ssssiore :lol:

DrHouse92

Citazione di: Fuller il 15 Marzo 2021, 15:38:31
Ho visto che RIP ha un po di valore in piu. No, io li vendo e basta, assieme a criminal 1. Se qualcuno interessato, faccio un bel prezzo sssiori e ssssiore :lol:
Se avevi tutti e sui i criminal e mi facevi un prezzone li prendevo io!

Aranar

secondo voi qual'è il giusto prezzo dell'Omnibus del CAP di Brubaker?

Aranar

una curiosità, capisco che gli Omnibus siano l'edizione più prestigiosa ma vorrei capire come mai ci sono un sacco di persone che vendono questo formato a valori uguali se non maggiori al nuovo e quando gli faccio presente che con il 5% in meno del prezzo di copertina li compro nuovi e pure incellofanati non solo non capiscono che la loro richiesta dovrebbe essere inferiore ma a volte si arrabbiano pure  :o

Heimdall

Sei sicuro che non siano omnibus meno recenti e magari andati esauriti ?
Poi dovresti vedere se sono "prime edizioni", per molti questa variabile ha grande importanza  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Vai a dire a gente, già consapevole della cosa, che sta sovraprezzando gli articoli che ha in vendita... è prevedibile che non la prendano bene :asd:

Perché lo fanno?
Come dice Heimdall potrebbe trattarsi di prime edizioni che i collezionisti sono disposti a pagare di più oppure titoli esauriti... se non sono né l'uno né l'altro, bè diciamo che "ci provano" e basta :asd: