News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] Falling Skies

Started by Milton, 28 December 2010, 11:08:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Clod

Quote from: robocoppola on 18 October 2012, 08:38:16
Quote from: Clod on 17 October 2012, 10:25:09
Quote from: robocoppola on 16 October 2012, 20:34:59
Finite di vedere entrambe le stagioni. Dite quel che vi pare, ma secondo me è una buona serie che paga un po' troppo un inizio lento, ma nella seconda stagione, specie nella seconda parte secondo me cambia di passo.
Comunque è abbastanza palese che 
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Robo
concordo in pieno; la seconda è molto più dinamica e movimentata e con un finale migliore del pessimo della prima; concordo anch'io sulle impressioni dei

Il problema è che quando fai così ti giochi una notevole fetta di pubblico che, delusi dalla prima stagione, cercano intrattenimento altrove! Probabilmente questa è la classica serie che verrà riscoperta tra qualche anno quando sarà terminata, temo.
Robo
:quoto:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Finite di vedere entrambe le stagioni. Dite quel che vi pare, ma secondo me è una buona serie che paga un po' troppo un inizio lento, ma nella seconda stagione, specie nella seconda parte secondo me cambia di passo.

Robo
concordo in pieno; la seconda è molto più dinamica e movimentata e con un finale migliore del pessimo della prima; concordo anch'io sulle impressioni dei

Il problema è che quando fai così ti giochi una notevole fetta di pubblico che, delusi dalla prima stagione, cercano intrattenimento altrove! Probabilmente questa è la classica serie che verrà riscoperta tra qualche anno quando sarà terminata, temo.
Robo
Sempre che non verrà cancellata prima.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

robocoppola

Quote from: Mordecai Wayne on 18 October 2012, 09:32:38

Robo

Robo

Dubito, gli ascolti, sebbene non siano stellari sono molto buoni
Robo

Mordecai Wayne

Quote from: robocoppola on 18 October 2012, 10:02:30
Quote from: Mordecai Wayne on 18 October 2012, 09:32:38

Robo

Robo

Dubito, gli ascolti, sebbene non siano stellari sono molto buoni
Tanto meglio allora. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Nightmist

Diciamoci la verità, da quando hanno azzerato le scene piagnone simil settimo cielo con Lourdes che pregava per tutti, la serie si è risollevata  :asd:

Green Hankey

quindi dite che posso iniziarla........ nonostante rompa sempre le balle perchè non c'è scifi, questa la devo ancora iniziare, cosiccome Continuum  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

robocoppola

Quote from: Blue Hankey on 18 October 2012, 23:21:40
quindi dite che posso iniziarla........ nonostante rompa sempre le balle perchè non c'è scifi, questa la devo ancora iniziare, cosiccome Continuum  :lolle:

A patto che ti vedi la seconda stagione IMMEDIATAMENTE dopo la prima, se no ti deprimi :lolle:
Robo

Green Hankey

un mio amico aveva visto la prima e non gli era piaciuta manco per un po', però non mi fido del suo giudizio, visto che ha sempre dato la colpa solo ed unicamente a Spielberg  :lolle:

robocoppola

http://www.deadline.com/2013/05/david-eick-joins-tnts-falling-skies-as-new-showrunner/

Assunto un nuovo showrunner. Siccome però gli episodi sono già stati girati, diventerà attivo dalla stagione 4 che... ancora non è stata annunciata! Quindi praticamente la stagione 4 di Falling Skies è praticamente sicura (viene sempre annunciata presto a causa della lunga postproduzione necessaria per sviluppare gli episodi).
D'altronde è il programma più visto del canale TNT

Robo

Milton

Quote from: robocoppola on 19 May 2013, 12:40:19
http://www.deadline.com/2013/05/david-eick-joins-tnts-falling-skies-as-new-showrunner/

Assunto un nuovo showrunner. Siccome però gli episodi sono già stati girati, diventerà attivo dalla stagione 4 che... ancora non è stata annunciata! Quindi praticamente la stagione 4 di Falling Skies è praticamente sicura (viene sempre annunciata presto a causa della lunga postproduzione necessaria per sviluppare gli episodi).

Robo
che rabbia! non riesco sinceramente a capire come faccia a piacere questa serie! uno dei telefilm più pallosi dell'ultimo decennio.

Mordecai Wayne

Quote from: robocoppola on 19 May 2013, 12:40:19

Robo
Bene bene. Devo ancora vedere la seconda stagione ma sono ottime notizie!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Look!

Green Hankey

ottime notizie quando riuscirò a vederla  :lolle:

robocoppola

Milton ma dove ti sei fermato tu? No, perché Falling Skies è vero che è noiosissima, ma solo per le prime 7-8 puntate. Già dalle ultime due della prima stagione il ritmo cambia vertiginosamente e la seconda stagione è adrenalinica, strapiena di azione, è veramente un ottimo popcorn movie.
Sinceramente non riesco a capire come Falling Skies sia "noiosa" e The Walking Dead "strepitosa" visto che - lo dico a costo di diventare impopolare - a me TWD pare molto più "noiosa" di FS. Nella seconda stagione di TWD (la terza ancora non l'ho vista) non succede nulla, pare un'enorme puntata decompressa de "La Casa nella Prateria" con qualche zombie qua e là a ricordarci che è un prodotto horror. Pur piacendomi entrambi i prodotti, se devo vedere qualcosa senza pensieri e sicuro di divertirmi guardo molto più volentieri Falling Skies.

Robo

Milton

sono arrivato a metà seconda stagione e poi ho mollato definitivamente! la 2x01 mi diede parecchia speranza ma dopo è tornata, a mio parere, su livelli nuovamente soporiferi.

The Walking Dead rischia di percorrere la sua stessa strada :asd: la terza comunque è molto meglio della seconda.

robocoppola

Secondo me è molto più soporifero TWD, dove in una stagione di 10-15 puntate ci sono due episodi action e il resto da suddividere in piagnisdei, primi piani, litigi fra i protagonisti et similia

Comunque, aggiungo pure che Falling Skies è una serie di proprietà di TNT, che quindi guadagna anche dalla vendita di dvd e dalla concessione a canali stranieri, quindi un profitto sicuro. Quindi anche ascolti non esaltanti non significano necessariamente profitti inadeguati. So di per certo infatti che la serie vende benissimo all'estero e che comunque in home video si difende egregiamente

Robo