News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] Falling Skies

Started by Milton, 28 December 2010, 11:08:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

sul giudizio son d'accordo anch'io; non è eccelsa, però vuoi per il tema che a me piace sempre (però sì, è stereotipato forte) e il fatto che i personaggi li ho presi in simpatia, mi spiacerebbe interrompessero bruscamente; in attesa anch'io del finale :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Milton

Non mi riferivo alla cancellazione ma...volevo dire che è paragonato a Flashforward perchè anch'esso era atteso in una maniera incredibile, grandi aspettative ma poi si è rivelato una mezza cagata.
cioè non sono pareri miei, entrambi le serie per me sono passabili ma la maggioranza del pubblico la pensa così.

Clod

ecco, se in generale la serie non mi è dispiaciuta, questo finale mi ha deluso parechio: qui sì che non succede niente, han promesso grandi rivelazioni e finisce in una maniera da farti mandare affanculo tutto e tutti
spero veramente che con la seconda riassestino da questo punto di vista le cose

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

robocoppola

Da stasera questa serie parte in chiaro su Cielo. Stasera due episodi, non so se poi da lunedì prossimo saranno 2 a serata o uno solo, vi terrò aggiornati :)

Robo

Milton

E il prossimo mese parte la seconda stagione.
phatos per l'attesa....sotto zero :lolle:

Mordecai Wayne

Saranno solo due stagioni vero?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

robocoppola

Non ne ho idea, avevi letto qualcosa al riguardo? Io volevo aspettare che si concludesse per vedermela tutta d'un fiato
Robo

Mordecai Wayne

Mi sembra di aver letto da qualche parte che erano due stagioni ma non ne soo sicuro.
Ora guardo. :)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Milton

Quote from: Mordecai Wayne on 07 May 2012, 14:35:21
Mi sembra di aver letto da qualche parte che erano due stagioni ma non ne soo sicuro.
hanno fatto fatica a confermare la seconda :lolle: per me vanno avanti alla cieca come molti show.

Mordecai Wayne

Quote from: Miltonfine on 07 May 2012, 14:55:12
Quote from: Mordecai Wayne on 07 May 2012, 14:35:21
hanno fatto fatica a confermare la seconda :lolle: per me vanno avanti alla cieca come molti show.
eh si mi sa che hai ragione tu. per questo evito per ora questa serie. non vorrei che diventi l'ennesima serie senza un finale. :shifty:
Look!

robocoppola

Mah in realtà io ricordo che fu rinnovata dopo un paio di episodi trasmessi...
Robo

Milton

Quote from: robocoppola on 07 May 2012, 15:04:47
Mah in realtà io ricordo che fu rinnovata dopo un paio di episodi trasmessi...
Robo
arrivò la notizia negli ultimi episodi, ma non fu facile perchè la TNT non era del tutto contenta dei ratings.

nicoman

la serie è stata rinnovata in questi giorni per la 3° stagione.

"I hear words but I cannot understand them.
The roar of the fire inside my brain...bloats out everything.
Suddenly I remember a former name. Someone named Jack Moore. Was that me? He never got into figths. Hated violence.
Now violence seems so right. So natural.
For a moment I lose flight. The crazy power diminishes.
I realize I mustn't think. Just act.
Just Kill."

:w00t: :w00t: :w00t:IL MIO MERCATINO: cerco graphic novel, vendo new 52. Passate!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Nightmist

Bah...la guardo ma non è che mi esalti questa serie, almeno in questa seconda stagione ci sono meno boiate buoniste simil settimo cielo.

Milton

Quote from: nicoman on 12 July 2012, 13:31:33
la serie è stata rinnovata in questi giorni per la 3° stagione.
oh signore...