News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] Falling Skies

Started by Milton, 28 December 2010, 11:08:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

ichigo94

Vista la 1a puntata della 4 stagione  :w00t:

MattiaDan

Quote from: ichigo94 on 18 June 2014, 00:07:50
Vista la 1a puntata della 4 stagione  :w00t:
Come è?

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

ichigo94

Non mi é dispiaciuta. ci sono molti cambiamenti rispetto alla fine della 3a stagione
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

non é andata come mi sarei aspettato, ma nonostante questo ci sono molte novità e le potenzialità per un ottima stagione, ora bisogna solo vedere come si svilupperà  la storia  :sisi:

MattiaDan

Quote from: ichigo94 on 18 June 2014, 19:00:52
Non mi é dispiaciuta. ci sono molti cambiamenti rispetto alla fine della 3a stagione

non é andata come mi sarei aspettato, ma nonostante questo ci sono molte novità e le potenzialità per un ottima stagione, ora bisogna solo vedere come si svilupperà  la storia  :sisi:

L'ho appena vista e secondo me è stata una puntata stupenda, mi piacciono troppo il richiamo storico alla seconda guerra mondiale *_*

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

ichigo94

E' vero, ora bisogna capire cosa abbia spinto gli alienazzi a cambiare strategia! secondo me

Arkham Knight

Qualcuno ha continuato a seguirla? La sta facendo su sky e vorrei sapere se vale la pena recuperare la visione delle vecchie stagioni. Io mi fermai alle prime puntate perché non mi convinse.

Clod

Puoi passare; serie con più bassi che alti

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkham Knight

Peccato però, un argomento così bello.

pumui75

su SKY siamo alla 4 stagione
e devo dire che diverte nonostante svariate ripetizioni

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

la 5 va avanti e devo dire che sta migliorando
passata delusione per la fine della 4
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

mar-vell

Ho visto la prima puntata della serie e non mi ha preso. Leggendo il topic mi sembra di aver capito che devo riuscire a sopravvivere sino alla seconda stagione o sbaglio?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Boh, per me è evitabile. Non brutta, però c'è sicuramente di meglio.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.