News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batwoman di Greg Rucka, J.H. Williams III

Started by Azrael, 09 December 2010, 15:32:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ThePNZ

Bella recensione Cappellaio  :sisi: spunti interessanti.

Selina Kyle

Ho chiesto alla Bippuzza, purtroppo non si sa nulla di più.  :(

QuoteEcco, solo che a me, magari, piacerebbe vedere qualcosa di nuovo in un nuovo personaggio, anche se comprimario del Bats.

Capisco. ;)
Per me il "nuovo" (che mi piace) in questa serie risiede nel vedere la trasformazione in bat-vigilante di una donna dalla vita moooooolto complicata.  :up:
Ma che il personaggio abbia alcune caratteristiche tipiche di Batman mi intriga.  :D
Da tempo siamo abituate a vedere ragazze adolescenti nella bat-famiglia, nel senso che Barbara è perfetta come Oracolo e per forza di cose si è lasciata gli entusiasmi di un tempo alle spalle, anche Cacciatrice ha trovato la sua dimensione lontano dall'ombra di Batman (nelle Birds), e quindi Kate è davvero una DONNA (non una ragazzina) sulle Strade di Gotham. E le donne di Rucka, per quanto di carta, hanno la caratteristica di essere donne davvero.. per cui per me tutto ciò è bellissimo.  ^_^

Può darsi che tu possa trovare più interessante Question, chissà.  :up:

Una mela al giorno...

ThePNZ

Approposito di The Question, da quanto Montoya è
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Murnau

Io lo sospettavo pure quando guardavo la serie animata nel '92.

Questa deve essere una leccaciuffa dicevo.  :sisi:

Ok, non è vero, però le more ispaniche mi piacevano già allora.  :asd:

Ecco una perfetta Montoya cinematografica:

Ok, scusate, la smetto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 29 December 2010, 19:08:01
Io lo sospettavo pure quando guardavo la serie animata nel '92.

Questa deve essere una leccaciuffa dicevo.  :sisi:

:lolle:

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 29 December 2010, 19:08:01
Ecco una perfetta Montoya cinematografica:

Ok, scusate, la smetto.

Io direi che è perfetta e basta.

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Selina Kyle

Per Massimo: sono d'accordo con te al di là delle tue tempeste ormonali  :lol:, anche come temperamento Rosario sarebbe una perfetta Montoya. Ma magari la vedessimo al cinema interpretata da Rosario Dawson.. magari.  :D :D

Mi hai fatto venir voglia di rivedere gli episodi della TAS dove compare lei.. me ne ricordo uno in particolare (la descrizione di una retata in cui Bullock intervenne prima, sbagliando, con i poliziotti coinvolti, tra cui Montoya, chiamati a raccontare l'accaduto.. credo si chiamasse "La retata") bellissimo.  :cry:

Una mela al giorno...

Murnau

Quote from: Selina Kyle on 29 December 2010, 19:14:33
Per Massimo: sono d'accordo con te al di là delle tue tempeste ormonali  :lol:, anche come temperamento Rosario sarebbe una perfetta Montoya. Ma magari la vedessimo al cinema interpretata da Rosario Dawson.. magari.  :D :D

Mi hai fatto venir voglia di rivedere gli episodi della TAS dove compare lei.. me ne ricordo uno in particolare (la descrizione di una retata in cui Bullock intervenne prima, sbagliando, con i poliziotti coinvolti, tra cui Montoya, chiamati a raccontare l'accaduto.. credo si chiamasse "La retata") bellissimo.  :cry:

ADORO quella puntata, sembra Rashomon di Kurosawa in versione Batman anni '90.  :wub:

La notte, 1961

ThePNZ

A me invece è venuta voglia di vedere un film con Rosario Dawson  :asd:

Bello quell'episodio  :sisi:

The Joker

Quote from: ThePNZ on 29 December 2010, 19:18:08
A me invece è venuta voglia di vedere un film con Rosario Dawson  :asd:

Anche a me fa sangue :sisi:

Bello Batwoman comunque :look:

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

ThePNZ

Fidati che è un bel volume. Il post del Cappellaio contiene buone considerazioni ma alla fine è un buon prodotto. Anzi più che buono.

The Joker

E' che mi sono ripromesso di comprare solo roba in inglese :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Selina Kyle

I disegni degli episodi mancanti sono comunque di Jock, che è ottimo per Batman.  ;)
E se il buongiorno si vede dal mattino su Detective Comics (nuova gestione Snyder) ci sarà divertirsi.  :up:

QuoteADORO quella puntata, sembra Rashomon di Kurosawa in versione Batman anni '90.

Non ho idea di che film sia, però mi sembra un complimento  :lolle:

Una mela al giorno...

Daredevil

In inglese puoi prendere anche l'HC oversized così ti gusti di più le tavole di J.H.Williams :ahsisi: