News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwoman di Greg Rucka, J.H. Williams III

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2010, 15:32:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! Che commento, sono pressochè commossa.. :dowson:
Sono davvero contenta che ti sia piaciuto tanto, so che Rucka ti appassiona quindi ero fiduciosa, ma un commento così è il massimo.  :wub:

Questo è veramente un bel modo (secondo me) di rappresentare un vigilantismo, caratterizzato da moralità (rigidissima) e rettitudine. Anche il momento in cui Kate
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Evviva! :sparta: 

Post Uniti: 03 Gennaio 2011, 10:57:52

Admin il tuo commento lo bramo  :ahsisi:

Una mela al giorno...

Barry Allen

sto leggendo il volume, e me lo sto veramente gustando appieno... a breve verrai soddisfatta, Gattins  :lol:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Matches Malone

Citazione di: Clark Kent il 02 Gennaio 2011, 22:00:51
Citazione di: Matches Malone il 02 Gennaio 2011, 21:58:07
Citazione di: Clark Kent il 02 Gennaio 2011, 21:54:28
spero che in futuro, chiunque la prenda, tratti bene questa donna meravigliosa!  :wub:

Indovina chi la riprende tra poco?  :evilgrin:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Prossimamente su Incorporated.

Selina Kyle

Tutti questi comprimari, che noia  -_-  :lolle:

Comunque Marco come dicevo al Cappellaio giustamente non sono tutti cinghialo-amanti come me, quindi se non dovesse piacerti potrei comunque sopportarlo  :lol: :lol: :lol:

Una mela al giorno...

Simmons

finalmente finito di leggerlo. sicuramente non ai livelli di magnetismo massimi ma cmq molto buoni ottima storia e ottimi spunti misteriosi da star sempre a girar pagina per la curiosità. disegni favolosi sia di williamis III sia di Jock in "Cutter" davvero un albo favoloso

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Bruce Wayne

Finito ora! Bellissimo..

Domani mattina commento meglio, ora dal tablet sono scomodo..

Solo una domanda: il significato dei vari GO1 GO2 e GO3?  :hmm:

Selina Kyle

Sai che in questo momento non mi ricordo?  :hmm:
Sono contenta che ti piaccia  ;)

Una mela al giorno...

Occhi nella Notte

Che palle... tutti a dire che è bello... ora mi toccherà prenderlo già solo per la curiosità uff.... maledetti!   :batman:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Citazione di: Occhi nella Notte il 13 Gennaio 2011, 08:41:40
Che palle... tutti a dire che è bello... ora mi toccherà prenderlo già solo per la curiosità uff.... maledetti!   :batman:

Ma che tu lo dovessi leggere era scontato  :lolle: :lolle: :lol:

Una mela al giorno...

Bruce Wayne

Come promesso, soprattutto per Elena.. ecco il mio commento più articolato:

La prima cosa che colpisce sono sicuramente i disegni bellissimi di J.H. Williams III.
Ti lasciano a bocca aperta e staresti a guardare ogni pagina delle ore... se non fosse che anche la storia prende e non vedi l'ora di proseguire..  :lol:

Su alcune tavole ci sarebbe da riempire pagine e pagine... perfino i professori di storia dell'Arte potrebbero farci delle lezioni, analizzando simmetria, senso di movimento, scelta dello stile ecc...

Come avevo già scritto nel topic "Cosa state leggendo?".. dato che non ho ancora letto 52, Bibbia del Crimine ecc... all'inizio ho avuto l'impressione di salire su un treno già in corsa... Ma questo non ha pregiudicato il godimento della storia..

Sebbene Rucka abbia volutamente riproposto alcuni elementi che caratterizzano Bruce Wayne (che non sto ad elencare dato che sono stati spiegati benissimo nella recensione della Kyle..  :ahsisi:).. sebbene questo, dicevo, non si ha mai l'impressione che il personaggio sia stato costruito "a tavolino".. Ma ho avuto la sensazione di leggere la storia di un personaggio reale e vero, la cui storia colpisce sicuramente al cuore del lettore..

:wub:

Mi ha incuriosito leggere GO1  GO2 e GO3... ho pensato che fossero indizi per qualcosa... :mmm:
Soprattutto considerando che il primo è quasi mimetizzato all'interno della vignetta..

Lois Lane

ora ho una decina di fumetti in arretrato....ma appena riesco io me lo rileggo  -_- è stato troppo bello  :sisi: ma se la gatta era così entusiasta un motivo valido doveva esserci  ^_^

Post Uniti: 13 Gennaio 2011, 09:09:35

si i disegni sono incredibili. io sono uno a cui determinati tipi di tecniche non mi dicono nulla. si sa. ma cavoli stavolta io sono rimasto di sasso  :o meno male che mi hanno messo rucka ai testi, scrittore che stimo e ritengo meraviglioso, perchè altrimenti davvero avrei smesso di leggere la storia e avrei solo sfogliato le pagine  :lolle: rucka ha una potenza narrativa nei miei confronti che è incredibile  ;)

Selina Kyle

Grazie del bel commento Bruce  :wub:
Sono proprio contenta..vi ho talmente rotto le scatole con questa gestione che vedere tanti apprezzamenti mi riempie di gioia. :D
Io Batwoman ce l'ho qui con me e ogni tanto me la riguardo/rileggo.. rappresenta TUTTO ciò che amo del cinghiale, tutto.  :wub:

Sulle sigle Bruce chiedo alla mia Batwomaniana di fiducia e ti so dire.  :up: :lol:

Citazionesi i disegni sono incredibili. io sono uno a cui determinati tipi di tecniche non mi dicono nulla. si sa. ma cavoli stavolta io sono rimasto di sasso

Williams è così.. incanta, anche io in alcuni momenti non mi capacitavo di tanto splendore. :D

Citazionema se la gatta era così entusiasta un motivo valido doveva esserci

Ho cominciato nel febbraio 2009 a tediarvi, quando la DC annunciò l'uscita.. è stato un percorso lungo  :lolle: :lolle: :lolle:

Post Uniti: 13 Gennaio 2011, 09:23:12

Citazione di: Clark Kent il 13 Gennaio 2011, 09:08:20
rucka ha una potenza narrativa nei miei confronti che è incredibile  ;)

Leggere queste cose di prima mattina è meglio che 7 caffè  :lolle:

Una mela al giorno...

Azrael

Grande Bruce  :clap:

ieri l'ho riguardato in maniera veloce e mi ero praticamente incantato  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

nche questo devo prendere assieme al numero 42 .... è da un sacco di tempo che mi aspetta li in fumetteria poverino  :cry: :cry: ... dopo aver letto i vostri commenti sono ancora più curiosa di leggerlo  :lol: :lol: già pensavo che fosse bello per il fatto che Batwoman mi piace molto come personaggio e poi anche Rucka come autore ( il migliore quando si tratta di donne  :) ) ma adesso sono letteralmente entusiasmata .... :)

Selina Kyle

Citazionepoi anche Rucka come autore ( il migliore quando si tratta di donne )

Quanto hai ragione  :D

Post Uniti: 13 Gennaio 2011, 20:59:44

Bruce, "Go" è semplicemente il titolo dello storyarc :lolle:

Una mela al giorno...