News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

UNIVERSO DC HITMAN 3

di Garth Ennis, John McCrea
Contiene: Hitman 41-60, Hitman/Jla 1-2
Ediz. Planeta
15×23, B, 544 pp, col.
€ 25,00

Ultimo volume della ristampa di Hitman. Con questo volume, Ennis e McCrea chiudono in grande stile la serie che Monaghan, il killer a pagamento più carismatico dell'Universo DC che in questo numero metterà le sue pistole al servizio  della Lega della Giustizia d'America.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Finale di serie che mi ha soddisfatto  :sisi:  a parte la mediocre e insulsa storia sui dinosauri (non aveva nulla di meglio da tirare fuori?  <_< ) le altre sono forse l'apice della serie!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

direi nessun sussulto in questo, ma il ritmo è sempre ben dosato.
Ammetto però che nessuna situazione "grottesco-comica" mi ha strappato un sorriso... però a parte alcune scelte iniziali non proprio brillanti, la serie è stata più che piacevole! 

:up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Noiro

Noiro-orioN

Webster

Citazione di: Orion il 14 Agosto 2018, 21:19:39
Verrà mai ristampata?
Domanda a cui nessuno qui dentro potrà realmente rispondere.
Fai prima a cercare i fondi di magazzino sbloccati un anno fa.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

db

c'è da dire che Ennis, insieme a Moore, Morrison, Gaiman è un autore che ha sempre una corsia privilegiata per quanto riguarda le ristampe, quindi può darsi che prima o poi la faranno (magari completa visto che in questi universi DC manca Hitman/Lobo)(non che ci speri tantissimo nella Lion visto i "bucarelli" nelle ristampe di Green Arrow, JLI e transmetropolitan :P).

Webster

Citazione di: db il 16 Agosto 2018, 14:48:27
c'è da dire che Ennis, insieme a Moore, Morrison, Gaiman è un autore che ha sempre una corsia privilegiata per quanto riguarda le ristampe, quindi può darsi che prima o poi la faranno (magari completa visto che in questi universi DC manca Hitman/Lobo)(non che ci speri tantissimo nella Lion visto i "bucarelli" nelle ristampe di Green Arrow, JLI e transmetropolitan :P).
Ah beh, vedendo il trattamento riservato a Sandman o Promethea c'è da stare tranquilli in effetti, meno male che sono privilegiati  :rolleyes:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

db

Citazione di: Webster il 16 Agosto 2018, 14:54:20
Citazione di: db il 16 Agosto 2018, 14:48:27
Ah beh, vedendo il trattamento riservato a Sandman o Promethea c'è da stare tranquilli in effetti, meno male che sono privilegiati  :rolleyes:

bhè dai, mettiamola così: è molto più probabile che inizino ( :P) a ristampare opere di Moore, Ennis, Gaiman etc.che non di altri autori.

ste89master

Annunciata l'edizione Deluxe
Vol 1, 324p, C. (Contiene the Demon Annual 2, Batman Chronicles , Hotman 1-8, Annual 1)

Secondo voi quanti numeri saranno? Io direi 4 o 5 messa cosi, che dire?

katzenberg

Citazione di: ste89master il 17 Febbraio 2019, 16:38:27
Annunciata l'edizione Deluxe
Vol 1, 324p, C. (Contiene the Demon Annual 2, Batman Chronicles , Hotman 1-8, Annual 1)

Secondo voi quanti numeri saranno? Io direi 4 o 5 messa cosi, che dire?

Sono 60 numeri più speciali vari, 5/6 volumi probabilmente ...

toky91

Attendo la deluxe allora così da recuperare questa tanto discussa perla  :sisi:

Eddie Brock

E' più un opera alla Storie di Guerra o siamo sul The Boys?

LoBoFyah

Citazione di: Eddie Brock il 11 Aprile 2019, 13:55:33

sul The Boys, ma molto più grottesco.
mai letto il suo Demon? siamo li.

Eddie Brock

Citazione di: LoBoFyah il 11 Aprile 2019, 14:02:29

No, mai letto Demon. Di Garth Ennis al momento ho letto e apprezzato opere come The Boys, Preacher, Thor: Vikings e Chronicle of Wormwood

Webster

Per me Hitman, assieme a Preacher, è IL fumetto di Ennis.

LoBoFyah

Citazione di: Eddie Brock il 11 Aprile 2019, 14:09:54
Citazione di: LoBoFyah il 11 Aprile 2019, 14:02:29

No, mai letto Demon. Di Garth Ennis al momento ho letto e apprezzato opere come The Boys, Preacher, Thor: Vikings e Chronicle of Wormwood

be diciamo che Hitman e' sul filone di questi tuoi elencati piu' o meno, e' molto piu' irriverente e scritto in maniera un po comica ma nello stesso momento porta avanti varie trame e sottotrame anche serie, mescolando vari stili e tematiche