Uncanny X-Men - di Chris Claremont [dal numero 132 in poi...]

Started by nemo96, 23 August 2010, 19:45:34

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Gabe

Quote from: nemo96 on 11 November 2010, 01:26:38
Quote from: Gabe on 10 November 2010, 23:01:09
Non ci posso quasi credere, sapete quanti anni sono che aspetto che ristampino quelle storie dopo Days of Future Past ? :)

Mi sa che domani compro l'omnibus, qualcuno vuole gli otto numeri di X-Men Classic? :D

Gabe non l'hai ancora preso? :-1: :-1:

Eh, ma sai, avendo già tutto cosa lo prendevo a fare...
A sto punto mi sa che venderò anche i due cartonati di fenice nera e giorni di un futuro...


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

nemo96

Quote from: Gabe on 11 November 2010, 15:01:56
Quote from: nemo96 on 11 November 2010, 01:26:38
Quote from: Gabe on 10 November 2010, 23:01:09
Non ci posso quasi credere, sapete quanti anni sono che aspetto che ristampino quelle storie dopo Days of Future Past ? :)

Mi sa che domani compro l'omnibus, qualcuno vuole gli otto numeri di X-Men Classic? :D

Gabe non l'hai ancora preso? :-1: :-1:

Eh, ma sai, avendo già tutto cosa lo prendevo a fare...
A sto punto mi sa che venderò anche i due cartonati di fenice nera e giorni di un futuro...


E con i soldi ricavati ti prendi i 2 omnibus!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

BlackJack

Quote from: nemo96 on 11 November 2010, 15:05:36
Quote from: Gabe on 11 November 2010, 15:01:56
Quote from: nemo96 on 11 November 2010, 01:26:38
Quote from: Gabe on 10 November 2010, 23:01:09
Non ci posso quasi credere, sapete quanti anni sono che aspetto che ristampino quelle storie dopo Days of Future Past ? :)

Mi sa che domani compro l'omnibus, qualcuno vuole gli otto numeri di X-Men Classic? :D

Gabe non l'hai ancora preso? :-1: :-1:

Eh, ma sai, avendo già tutto cosa lo prendevo a fare...
A sto punto mi sa che venderò anche i due cartonati di fenice nera e giorni di un futuro...


E con i soldi ricavati ti prendi i 2 omnibus!

non credo, la ristampa di quei cicli ne abbatte il valore di parecchio... e' gia' tanto se riesce a ricavare abbastanza per comprarsi il primo omnibus.

Tra l'altro il primo omnibus manca anche a me...

Gabe

La ristampa ne abbatte il valore, però secondo me rimangono buoni...

Ala fine gli X-Men classic 25 € costavano e 25 costano adesso. Fenice nera prima che fosse pubblicato in grandi saghe si trovava a più di 100, idem Giorni. Secondo me 40/50 li valgono ancora. Io di sicuro a meno non me ne disfo... :)


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Murnau

Quote from: Gabe on 11 November 2010, 15:13:22
La ristampa ne abbatte il valore, però secondo me rimangono buoni...

Ala fine gli X-Men classic 25 € costavano e 25 costano adesso. Fenice nera prima che fosse pubblicato in grandi saghe si trovava a più di 100, idem Giorni. Secondo me 40/50 li valgono ancora.

Sì, ma devi trovare quello che te li da, tutti questi soldi, quando può spendere altrettanto e comprarsi l'omnibus.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cappellaio Matto

Ed io che pensavo di venderli già qualche giorno fa.
Che tempistica che ho  :asd:

nemo96

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 11 November 2010, 15:21:40
Quote from: Gabe on 11 November 2010, 15:13:22
La ristampa ne abbatte il valore, però secondo me rimangono buoni...

Ala fine gli X-Men classic 25 € costavano e 25 costano adesso. Fenice nera prima che fosse pubblicato in grandi saghe si trovava a più di 100, idem Giorni. Secondo me 40/50 li valgono ancora.

Sì, ma devi trovare quello che te li da, tutti questi soldi, quando può spendere altrettanto e comprarsi l'omnibus.

Beh ma non tutti sanno dell'omnibus...  e soprattutto ci sono malati che vogliono proprio quelle versioni.. io li metterei su ebay adesso...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Murnau

Ah, sì, adesso magari sarebbe ancora un buon tempismo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Gabe

Mi state consigliando di fare proprio lo sciacallo quindi?  :asd:

In ogni caso ho preso il primo omnibus, intanto!


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Murnau

Io sono per principio contrario a vendere certe cose a prezzi folli, mi pare una cosa fuori dal mondo. Se ad esempio decidessi di vendere Le Avventure di Ciclope & Fenice non lo venderei certo a 100 euro, solo perché "oggi come oggi gli altri chiedono tanto". Io l'ho pagato 20 perché ritenevo che quello fosse il suo giusto prezzo e sempre a 20 lo rivenderei (e già mi pare brutto per chi se lo compra, un po' in colpa mi ci sento ugualmente).

Poi è ovvio che ognuno fa quello che gli pare, ma le speculazioni non mi sono mai piaciute. Faccio un esempio: il mio fumettaro aveva in vendita Daredevil Amore & Guerra a 5 euro, avrei potuto benissimo comprarlo e rivenderlo a... quanto sta, adesso, sui 30?

L'ho fatto comprare a Doktor Sleepless a 5 euro, visto che lo stava cercando.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Se vendi Le Avventure di Ciclope e Fenice, sai gia' chi devi consultare per primo :sisi:

Murnau

Va beh, era giusto per fare un esempio di qualcosa che so avere un prezzo molto alto, di solito.  :lol: Non credo proprio che lo venderei, anche solo per tutto il tempo che ho impiegato a trovarlo.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Ma tanto a me non interessa per niente quel volume, era solo per fare casino :lolle:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gabe

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 11 November 2010, 19:20:28
Va beh, era giusto per fare un esempio di qualcosa che so avere un prezzo molto alto, di solito.  :lol: Non credo proprio che lo venderei, anche solo per tutto il tempo che ho impiegato a trovarlo.  :lolle:

Alle fine sei riuscito a trovarlo! Quello veramente secondo me non lo ristamperanno mai in Italia...


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"