Uncanny X-Men - di Chris Claremont [dal numero 132 in poi...]

Started by nemo96, 23 August 2010, 19:45:34

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Xorn

Quote from: McCoy on 26 May 2012, 19:06:32
:sisi:anche perchè quello che aveva in mente claremont è stato poi cannibalizzato (con modifiche) da Harras e dato in mano agli scrittori per i successivi 2-3 anni di storie (e più se si considera Wolverine/morte ne le ere di apocalisse)

Precisamente.....non per sminuire la bravura degli autori, ma tante trame sono ste ripescate, ovviamente modificate (anche con goffi risultati a volte) il che dimostra che spesso la Marvel (mi duole dirlo) ha veramente i paraocchi  :tsk: .....stessa roba con tanti altri Morrison tra tutti ma non voglio uscire dal topic.
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Kai85

Quote from: McCoy on 26 May 2012, 19:06:32
:sisi:anche perchè quello che aveva in mente claremont è stato poi cannibalizzato (con modifiche) da Harras e dato in mano agli scrittori per i successivi 2-3 anni di storie (e più se si considera Wolverine/morte ne le ere di apocalisse)

Vabbè, ciò è ancora più evidente in Nemico Pubblico di Millar :asd:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Vorador

Queste storie finiranno nell'Omnibus Claremont/Lee?

Kai85

"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Vorador

Quote from: Kai85 on 21 July 2012, 18:05:25
"Queste" quali? :asd:

Fatto, e ho trovate  :P
Questo sarà il contenuto dell'Omnibus
Uncanny X-Men #244/269, X-Men Annual #13, Classic X-Men #39, What The--?! #5

Come sono queste storie? Uno che non ha letto niente di ciò che c'è prima ha grossi problemi di continuity?