News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Colosso

Citazione di: mar-vell il 06 Ottobre 2022, 20:28:40Questa è praticamente l'unica opera di Morrison che io abbia apprezzato. Con questo intendo dire che è un'opera che vale  :sisi:

Vale anche per me. In particolare la prima saga sui marziani mi piacque da matti. Un Morrison che per una volta scrive per divertire il pubblico e non per compiacere le proprie fantasie assurde.

mar-vell

Citazione di: Colosso il 10 Ottobre 2022, 18:59:33Vale anche per me. In particolare la prima saga sui marziani mi piacque da matti. Un Morrison che per una volta scrive per divertire il pubblico e non per compiacere le proprie fantasie assurde.

 :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :quoto:  :quoto:  :quoto:  :up:  :up:  :up:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne


JLA di Grant Morrison N. 3
DC Best Seller

Autori: Grant Morrison, Howard Porter
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: JLA (1997) #9/12
DC PANINI COMICS

• Continuano le avventure di proporzioni cosmiche per la Justice League America firmata da Grant Morrison e Howard Porter!
• Mentre Superman e soci affrontano la nuova Injustice Gang di Lex Luthor, il destino della Terra è in bilico.
• Peccato che l'arma finale di Lex, una mistica pietra del potere, non debba essere assolutamente distrutta!
• E come se non bastasse... Darkseid sta arrivando!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Illmatic

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Ottobre 2022, 15:32:39

JLA di Grant Morrison N. 2
DC Best Seller

Autori: Grant Morrison, John Dell, Howard Porter
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: JLA (1997) #5/8
DC PANINI COMICS

• Mentre i Leaguer ricordano il compagno Metamorpho, Tomorrow Woman è già pronta a prenderne il posto!
• La caduta dell'angelo Zuriel sulla Terra scuoterà gli equilibri delle schiere celesti!
• Con la Justice League in trappola, il criminale conosciuto come la Chiave potrebbe ottenere i poteri di un dio!
• L'arrivo di un nuovo membro del team, in un concentrato di pura azione targata Grant Morrison!


Letto oggi.
Mi è piaciuto meno rispetto al primo albo.
A parte la prima storiella (di cui si poteva sinceramente fare a meno, l'ho trovata davvero insulsa), abbiamo una storia di pura azione caciarona con una mega minaccia esagerata.

Deadpool

Al momento ho letto anche io i primi due e concordo con @Illmatic meglio il primo del secondo numero (un pò incasinato e Supes elettrico blu fa  :sick: )

Mordecai Wayne


JLA di Grant Morrison N. 4
DC Best Seller

Autori: Grant Morrison, Howard Porter
16x21, B., 112 pp., col.|4.90€
Contiene: JLA (1997) #12/15
DC PANINI COMICS

• L'incredibile conclusione della saga della Pietra dei tempi!
• Lo scontro con Lex Luthor e la sua Injustice Gang raggiunge il suo apice mentre Darkseid muove le sue pedine!
• Lanterna Verde, Aquaman e Flash si trovano proiettati in un futuro distopico dominato dal perfido signore di Apokolips!
• Nel presente Superman prova a distruggere la pietra filosofale... ma sarà la decisione giusta?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hugostrange70

La pietra dei tempi che bella saga

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne


JLA di Grant Morrison N. 5
DC Best Seller

Autori: Grant Morrison, Howard Porter
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: JLA (1997) #16/18, New Year's Evil: Prometheus (1998) #1
DC PANINI COMICS

• L'esordio di un nuovo e terribile nemico per la JLA: Prometheus!
• Tre mesi dopo lo scioglimento, Superman, Batman e Aquaman cominciano il reclutamento della prossima JLA.
• Intanto, una serie di catastrofi apparentemente non legate tra loro sconvolgono la Terra...
• Anche la Torre di Guardia è sotto attacco: riuscirà la nuova squadra a respingere tutte queste minacce?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Mamma mia quanto mi è piaciuta la jla di Morrison  :wub: ha scatenato in me una vera passione per la League

ClarkArrow46


JLA di Grant Morrison N. 6
DC Best Seller

Autori: Grant Morrison, Val Semeiks, Howard Porter, Mark Waid
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: JLA (1997) #19, JLA/WildC.A.T.s (1997) #1
DC PANINI COMICS

• La JLA ha sconfitto Julian September, ma gli eventi catastrofici messi in moto continuano a stravolgere il mondo!
• Il primo, storico incontro/scontro con i WildC.A.T.s!
• Epoch, il signore del tempo, giunge dal 41° secolo per confrontarsi con Superman e soci facendoli finire nel passato.
• I tentativi della squadra di tornare al presente li portano nella terra parallela dove vivono Grifter, Zealot e gli altri WildC.A.T.s.



ClarkArrow46


JLA di Grant Morrison N. 7
DC Best Seller

Autori: Grant Morrison, Arnie Jorgensen, Howard Porter, Mark Waid
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: JLA (1997) #20/23
DC PANINI COMICS

• Adam Strange ha fatto prigioniera la JLA!
• Gli eroi terrestri schiavizzati sono costretti a ricostruire le città distrutte di Rann!
• Superman, Lanterna Verde e Wonder Woman entrano nelle Terre del Sogno!
• La Justice League America combatte un misterioso nemico su due piani: quello onirico e la realtà!



Nik88

Mentre il primo numero mi aveva lasciato freddino, dal secondo in poi Morrison ingrana alla grande.. e va beh, la pietra dei tempi è una saga spettacolare!
Ultimo numero letto quello con i wildcats (va beh.. trascurabile 😅)

ClarkArrow46


JLA di Grant Morrison N. 8
DC Best Seller

Autori: Grant Morrison, Val Semeiks, Howard Porter
16x21, B., 112 pp., col.|4.90€
Contiene: JLA (1997) #1.000.000, DC One Million (1998) #1/3
DC PANINI COMICS

• Arriva la Justice Legion A!
• Direttamente dall'853° Secolo, i discendenti di Superman e degli altri eroi giungono nel nostro tempo per invitare la Justice League a compiere un incredibile viaggio nel futuro.
• Nel frattempo, Vandal Savage trama nell'ombra pianificando la caduta della JLA...
• Riusciranno Batman, Wonder Woman e compagni a sopravvivere alla terrificante minaccia di Solaris?