News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Transformers 3

Aperto da Matches Malone, 20 Maggio 2010, 12:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

...Pure il logo è brutto stavolta!
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

angelo della luce

Un concorso per lavorare con Michael Bay a Transformers 4

Come ogni anno, le patatine di mais Doritos lanceranno un apposito concorso che permetterà a due degli aspiranti registi partecipanti di vedere il proprio spot fatto in casa trasmesso durante il prossimo Super Bowl.

Questa volta però, oltre alla soddisfazione di poter avere un trampolino di lancio prestigioso come uno slot pubblicitario all'interno dell'evento televisivo sovrano d'America, uno dei due avrà anche la possibilità di collaborare (non si sa ancora in che ruolo professionale) con Michael Bay a Transformers 4, grazie all'apposita partnership fra il regista e il marchio di snack.

Un vincitore sarà stabilito grazie a un sondaggio online, mentre l'altro dal team interno alla Doritos di cui farà parte lo stesso Bay che dice promette di essere particolarmente severo. "Quando ero uno studente di cinema, avrei ucciso per poter avere una possibiità del genere" afferma il filmmaker arrivato a Hollywood proprio grazie al mondo dei "commercial".

Il regista che otterrà il punteggio maggiore nell'apposito "USA Today's Ad Meter ranking" avrà dunque la chance di esordire nel mondo dei blockbuster imparando il mestiere insieme a un regista i cui film hanno incassato, al botteghino, più di 4.5 miliardi di dollari. Se la pubblicità sarà realizzata da un team di autori, solo uno di loro avrà diritto ad accedere al set del tentpole firmato Bay.

Ma non è tutto. Se uno spot raggiungerà il massimo livello dell'Ad Meter Ranking farà si che nelle tasche del proprio autore arrivi anche un premio in denaro pari a un milione di dollari.

In calce trovate il backstage di uno spot diretto da Michael Bay per Victoria's Secret e uno in cui è lo stesso Bay a pubblicizzare il network della Verizon ironizzando sulla sua mania di far esplodere le cose nei suoi film:

http://www.youtube.com/watch?v=vKmOc00Pzjk&feature=player_embedded#!

badtaste

angelo della luce

Transformers 4 sarà un sequel diretto di Transformers 3

Ormai sappiamo bene che Michael Bay contraddice regolarmente se stesso, e parlando di Transformers 4 in una nuova intervista all'Huffington Post il regista non smentisce questa sua tendenza.

Qualche tempo fa, infatti, era stato detto che il quarto episodio (che inizialmente Bay aveva detto che non avrebbe mai girato, ma aveva detto che non avrebbe mai girato anche Transformers 3) avrebbe avuto un cast di nuovi umani e nuovi robot essendo una sorta di reboot. Ora invece Bay parla così del film:

Per quale motivo girerai il film? Avevo capito che il terzo sarebbe stato il tuo ultimo.
Pensavo che la mia esperienza con Transformers fosse finita, ma poi abbiamo aperto Transformers: the Ride, e ancora oggi ci sono code di due ore e mezza per entrarci. A quel punto pensi: "Oh mio dio, qualcuno mi sostituirà come regista?", e inizi a fare un esame di coscienza. "Farò il mio piccolo film, Pain & Gain, e intanto lo studio riavvierà il franchise, e qualcuno potrebbe rovinare tutto". Penso che se girerò questo film avrò la possibilità di creare una nuova ambientazione, modificare moltissime cose pur mantenendolo ancorato alla storia dei primi tre film. La amplieremo, in modo che ci possano essere altri sequel e il franchise possa sopravvivere [senza di me]. Il punto è che vai agli Universal Studios e vedi la coda di due ore e mezza: è difficile lasciar perdere. Hai dato la vita a un bambino, vuoi crescerlo tu.

Quindi la trama di Transformers 4 non sarà slegata dai primi tre? Non sarà un reboot?
No. Praticamente la storia inizierà dove era finita - dove si era conclusa a Chicago. La continueremo da lì.

Peter Cullen ha detto al Comic-Con che non sa se tornerà a doppiare Optimus Prime. Tornerà, vero?
Ovviamente!

Insomma, il terzo film doveva essere il suo ultimo episodio, ma il rischio che qualcun altro potesse "rovinare le cose" ha convinto Bay a tornare e realizzare un ultimo film che spiani la strada a un futuro passaggio di testimone pur rimanendo collegato al franchise. Ma anche se si tratterà di un sequel, difficile che qualche membro del cast della trilogia torni. Vi terremo aggiornati...
Scritto da Ehren Kruger, il film uscirà il 27 giugno 2014.

badtaste

phoenix_81

Citazione di: angelo della luce il 23 Settembre 2012, 01:52:15
il rischio che qualcun altro potesse "rovinare le cose" ha convinto Bay a tornare

Questa è fantastica   :lolle: :lolle: :lolle:

Slask

Knightmare Batman

per quanto mi riguarda i films di Bay fanno sembrare un capolavoro inarrivabile il lungometraggio animato del 1986 dei Transformers, che mi è piaciuto ma sinceramente è lungi dall'essere perfetto. il fatto che rimanga Bay , salvo un cambio di stile e di approccio ai personaggi, non mi dice niente di buono. Cmq secondo me ormai l'unica strada da percorrere è quella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

angelo della luce

RUMOR: Transformers 4 e 5 girati contemporaneamente da Michael Bay?

Nuovi rumor si affacciano all'orizzonte del mondo Transformers e riguardano una figura ben precisa: Michael Bay. Come sicuramente saprete, sarà lui ad occuparsi della regia di Transformers 4 . Durante la lavorazione del terzo capitolo della saga aveva dichiarato che quella sarebbe stata la sua ultima avventura con i robottoni, salvo poi ripensarci per tornare dietro la macchina da presa.

Ma siamo sicuri che il quarto sarà sul serio l'ultimo capitolo della saga da lui diretto? L'esperienza ci ha insegnato che non bisogna mai fidarsi di dichiarazioni simili e alcune voci di corridoio sembrerebbero alimentare ulteriormente questa tesi.

Gli ultimi rumor, infatti, riguardano Transformers 5, che non solo sarà diretto sempre da Michael Bay  ma sarà anche girato back-to-back, con Transformers 4 . A diffondere questa voce è stato l'attore Glenn Morshowerm , che nella prima trilogia ha interpretato il Generale Morshower. Durante una recente intervista l'attore ha dichiarato:
"Dopo l'inaugurazione di Transformers: The Ride, io e Steven Spielberg abbiamo fatto una passeggiata e chiacchierando mi ha detto 'Lo sai, abbiamo impostato il quarto ma il quinto è già sulla scia'. Quindi credo che molto probabilmente cominceremo a dicembre (con la pre-produzione) dell quarto e del quinto film."

Anche se non esistono conferme ufficiali al riguardo, la cosa non sembra poi così insensata. La Hasbro, infatti, sta spingendo molto sulla Paramount affinché si possano girare due pellicole contemporaneamente. In questo modo non si perderebbe tempo con un eventuale passaggio di testimone alla regia e il franchise sarabbe garantito per un buon periodo. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Come annunciato in precedenza, il film, la cui uscita americana è stata fissata per il 29 giugno 2014, rappresenterà un nuovo inizio per questa saga e comprenderà personaggi completamente nuovi, anche dal punto di vista dei robot.

transformersblog.screenweek

Milton

Dean Winchester

Milton

Bay è l'incoerenza fatta a persona :lolle: ma di cosa ha paura? di non trovare altre tamarrate da dirigere?

The Joker

Onestamente?
Bene.
Almeno non fa disastri mettendo mano ad altri progetti... Se si risparmiava di mettere il naso nelle TMNT, ad esempio...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

angelo della luce

Tyrese Gibson in Transformers 4?

Non è ancora iniziato ufficialmente il casting di Transformers 4, ma ormai da diverso tempo sappiamo che i protagonisti principali della saga non torneranno, a favore di nuovi personaggi (nonostante la storia, stando a quanto dichiarato recentemente da Michael Bay, sia un sequel diretto).

Tuttavia, in una intervista video con Mobli, Tyrese Gibson ha dichiarato di star discutendo con il regista della possibilità di tornare a vestire i panni di Robert Epps. La discussione sarebbe a livello di messaggi sul telefonino, per ora, quindi non è assolutamente detto che si concretizzi, tuttavia non è la prima volta che l'attore parla della possibilità di un suo ritorno: è possibile quindi che, nonostante i protagonisti cambino, la storia preveda un coinvolgimento dei militari della trilogia, magari come collegamento tematico.

Lo scopriremo nei prossimi mesi, intanto ecco le dichiarazioni dell'attore:
"Non so... Io e Michael Bay... ci siamo scambiati delle e-mail... anzi degli sms, e spero che possa funzionare. Le cose sono andate male con Megan Fox, e così abbiamo dovuto fare del nostro meglio per raccogliere i pezzi e continuare con Rosie Huntington-Whiteley. E ora le cose sono andate male con Shia. Il business è il business, penso. Penso che Shia abbia detto ciò che pensava. Penso che quando sei associato a film come Trabsformers molte persone non ti prendano sul serio come attore, a Hollywood, perché i veri protagonisti sono l'azione, gli effetti visivi e i robot, e così il tuo valore come attore viene sminuito. Anche se poi questa esperienza è un'ottima cassa di risonanza per la tua immagine e la tua celebrità in tutto il mondo. Ma Shia è uno di quegli attori veri, a tutto tondo... Lavorerebbe anche gratis ai progetti che lo interessano veramente, e vuole essere associato a quegli attori di spessore. Ma per me... io ho iniziato a fare questa roba con Shia, Josh, Michael Bay e il team, e può capitare che un membro del team se ne vada. Per me, non essere in Transformers 4 sarebbe una delusione. Sarò onesto: adoro questi film. So che voglio ancora farne parte. Punto. Sapete, a volte quando perdi un membro del team devi solo andare avanti. Punto."

Scritto da Ehren Kruger, il film uscirà il 27 giugno 2014.

badtaste

angelo della luce

Michael Bay ribadisce ancora una volta che Transformers 4 sarà diverso dai precedenti capitoli

Abbiamo ripetuto più volte, durante questi giorni, che Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, sarà diverso dai precedenti film della saga e comprenderà infatti personaggi completamente nuovi, anche dal punto di vista dei robot.

Il regista Michael Bay ha comunque deciso di ribadire il concetto durante una recente intervista per Entertainment Tonight. Queste le sue dichiarazioni:
"Quello che posso dire è che proseguiremo da dove abbiamo lasciato con la precedente trilogia. Ma sarà molto differente. Porrà le basi per degli altri episodi e avrà un qualcosa di fresco e nuovo al suo interno."

Il film, scritto da Ehren Kruger, farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014.

transformersblog.screenweek

angelo della luce

Hugo Weaving parla della sua esperienza con Transformers e dice di non avere mai incontrato Michael Bay

Intervistato dal sito Collider, Hugo Weaving ha parlato della sua esperienza con l'universo Transformers. Come molti di voi sicuramente sapranno, l'attore ha doppiato il personaggio di Megatron nei tre lungometraggi diretti da Michael Bay.

Hugo Weaving ha confessato di non aver mai incontrato il regista nel corso di questi anni, di non conoscere assolutamente nulla sull'argomento e di essersi limitato a fare il suo lavoro. Queste le sue dichiarazioni:

È stato un lavoro molto strano per me perché si è semplicemente trattato di una registrazione di due ore. Ero impegnato con il teatro in realtà e non avrei avuto tempo comunque. È stata una delle poche cose che ho fatto senza avere la minima conoscenza, non mi interessava, non ci ho pensato. Volevano che lo facessi. Da un certo punto di vista un po' mi dispiace. Non mi pento assolutamente di averlo fatto, ma raramente faccio una cosa se non ha senso. E per me, onestamente, è stata senza senso. E non voglio dirlo dandogli un significato sgradevole. L'ho fatto. È stato un lavoro di doppiaggio di due ore, metre stavo facendo altre cose. Certo, è stato un film che ha avuto un enorme successo e ha guadagnato tantissimi soldi. Mi è capitato di essere la voce dell'iconico personaggio negativo. Ma, il mio legame con tutto questo e con Michael Bay è veramente minimo. Non l'ho mai incontrato. Non sono mai stato sul set. Ho solo visto la sua faccia su Skype. Non so veramente nulla di lui, sul serio. Semplicemente mi sono presentato lì e l'ho fatto. Non ho mai letto la sceneggiatura. Avevo soltanto le mie battute e non sapevo cosa volessero dire. È una cosa che suona assolutamente patetica! Non ho mai fatto niente come questo in tutta la mia vita. E difficile dire qualcos'altro, sul serio.

transformersblog.screenweek.

Post Uniti: 18 Ottobre 2012, 01:21:53

Transformers 4 sarà all'insegna del "girl power"?

Michael Bay ha più volte ripetuto che con Transformers 4 (a quanto pare la sua ultima esperienza con la saga) ha intenzione di dare uno scossone al franchise dedicato ai robottoni, con una storia che sarà collegata alla precedente trilogia ma presenterà situazioni e personaggi differenti, anche per quanto riguarda l'universo dei robot. Gli ultimi rumor diffusi nel web confermerebbero queste dichiarazioni, si parla infatti di una virata al femminile nell'universo dei robottoni!

Proprio così, stando a quanto riportato dal sito Spoiler TV, il regista starebbe attualmente cercando la protagonista di questa nuova avventura, che dovrebbe interpretare il ruolo di una liceale. La produzione starebbe anche cercando un attore che dovrebbe interpretare il suo ragazzo, un pilota di auto da corsa texano. Dopo Megan Fox e Rosie Huntington-Whiteley, procaci ma anche abbastanza inutili all'interno della storia, Michael Bay avrebbe deciso di cambiare registro, affidando le redini della storia ad una donna.

Ovviamente non esiste nessuna conferma al momento riguardo queste voci e non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Transformers 4 farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giugno 2014.

angelo della luce

Michael Bay risponde alle dichiarazioni di Hugo Weaving e gli consiglia di dare i suoi soldi in beneficenza!

Sappiamo tutti molto bene che Michael Bay è famoso per il suo caratteraccio e per essere una persona che malvolentieri è disposta a "porgere l'altra guancia" se attaccata. Dopo le recenti dichiarazioni di Hugo Weaving riguardanti la sua partecipazione alla saga di Transformers un po' tutti ci aspettavamo una sua risposta, che prontamente è arrivata.

Cerchiamo prima di riassumere quanto successo. Durante una recente intervista Hugo Weaving, che ha doppiato il personaggio di Megatron nei tre lungometraggi dedicati ai robottoni, aveva espresso il suo disappunto, mettendo in evidenza anche una sorta di menefreghismo personale, a proposito del modo in cui era stato coinvolto nel progetto:

"Mi è capitato di essere la voce dell'iconico personaggio negativo. Ma, il mio legame con tutto questo e con Michael Bay è veramente minimo. Non l'ho mai incontrato. Non sono mai stato sul set. Ho solo visto la sua faccia su Skype. Non so veramente nulla di lui, sul serio. Semplicemente mi sono presentato lì e l'ho fatto. Non ho mai letto la sceneggiatura. Avevo soltanto le mie battute e non sapevo cosa volessero dire. È una cosa che suona assolutamente patetica! Non ho mai fatto niente come questo in tutta la mia vita. E difficile dire qualcos'altro, sul serio."

Dopo qualche giorno ecco che arriva la risposta del regista. Nessun nome è stato fatto, ma risulta decisamente chiaro a chi sono rivolte queste parole:

"Vi capita mai di essere stanchi di questi attori che prendono 15 milioni di dollari per un film, oppure 200.000 dollari per un lavoro di doppiaggio che necessita di un paio d'ore del loro tempo per essere completato, e poi si lamentano del loro lavoro? Con tutti i problemi che affliggono il nostro mondo oggi, sul serio questi brontoloni pensano che le persone trovino interessanti le loro lamentele riguardanti un lavoro che non era "abbastanza artistico" o "abbastanza soddisfacente"? Penso che anche l'Hollywood Reporter la pensi così.

Cosa ne è stato delle persone che hanno una loro integrità, che fanno un lavoro, vengono pagate per questo, e semplicemente si limitano a sorridere dopo averlo fatto? Siate felici di avere ancora un lavoro, per non parlare di un lavoro che vi offre una paga superiore a quella del 98% della popolazione americana.

Ho una magnifica idea per questi piagnoni: possono offrire il loro "infelice denaro" in beneficenza per salvare gli elefanti. Date i vostri soldi alla David Sheldrick Wildlife Trust e anch'io farò lo stesso."

A questo punto possiamo affermare quasi con certezza che la voce di Hugo Weaving non farà più parte del franchise Transformers (cosa peraltro ovvia, vista la conclusione della trilogia).

Post Uniti: 19 Ottobre 2012, 02:55:31

Le riprese di Transformers 4 cominceranno tra aprile e maggio 2013

La fase di pre-produzione di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay, prosegue ed ecco che arrivano nuovi aggiornamenti, riguardanti la data di inizio delle riprese.

Stando a quanto riportato dal sito Acting-Auditions, che ha diffuso un annuncio della Di Bonaventura Pictures e DreamWorks SKG, le riprese del film, al momento ancora senza titolo, cominceranno tra aprile e maggio del 2013 e si svolgeranno in varie location.

Il sito ha inoltre confermato i rumor diffusi qualche giorno fa riguardanti i nuovi protagonisti di questa pellicola. Come sappiamo, infatti, questo nuovo capitolo aprirà la strada per una nuova saga, che sarà collegata alla precedente trilogia ma presenterà situazioni e personaggi differenti, anche per quanto riguarda l'universo dei robot. Stando a quanto riportato dall'annuncio, la produzione è alla ricerca di due attori, che dovrebbero interpretare questi ruoli:
- Una liceale dell'ultimo anno di circa 18 anni
- Il suo ragazzo, un pilota di auto da corsa texano sulla ventina

Sappiamo bene che gran parte di voi vorrebbe un film dedicato solo ad esclusivamente ai Transformers, ma anche questa volta sembra che la presenza umana sarà fondamentale. Chi prenderà, dunque, il ruolo di Shia LaBeouf e Rosie Huntington-Whiteley? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.