News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Transformers 3

Aperto da Matches Malone, 20 Maggio 2010, 12:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

E' sicuro che si farà ma senza il bimbo come protagonista.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Dean Winchester

Uno dei film più brutti che abbia mai visto in vita mia, oltretutto neanche ho finito di vederlo.

Milton

Citazione di: The Joker il 15 Novembre 2011, 13:25:52
E' sicuro che si farà ma senza il bimbo come protagonista.
:asd:

Citazione di: Dean Winchester il 15 Novembre 2011, 13:55:44
Uno dei film più brutti che abbia mai visto in vita mia, oltretutto neanche ho finito di vederlo.
i primi due fanno abbastanza cagare ma il terzo a mio avviso non è niente male! si risolleva molto nella seconda parte, forse dovresti provare a finirlo

Dean Winchester

Per carità, il primo capitolo è davvero un bel film, ma gli ultimi due....

Clod

anch'io reputo il primo il migliore, però anche il terzo mi è piacciucchiato

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Knightmare Batman

A me il primo è piaciuto. Ma lo schifo che ho provato vedendo  i due film successivi mi ha rovinato anche la memoria del primo.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Daredevil

Quoto gli ultimi post: il primo si lascia guardare, gli ultimi due sono orrendi. Salvo solo due cose, indovinate quali (chi)? :ahsisi:

Dean Winchester

Le fighe le aggiungono apposta, sapendo che il film fa schifo, almeno si salvano mostrando un pò di gnocca.

Daredevil

I veri effetti speciali del secondo sono Megan :wub:

Dean Winchester

Comunque a me fa strano sapendo che questo schifo di film è nella lista di quelli che più hanno incassato nella storia :asd: è addirittura nella top dei DVD più noleggiati/comprati, pazzesco.

The Joker

Citazione di: Dean Winchester il 20 Novembre 2011, 23:42:34
Comunque a me fa strano sapendo che questo schifo di film è nella lista di quelli che più hanno incassato nella storia :asd: è addirittura nella top dei DVD più noleggiati/comprati, pazzesco.

Addirittura il quarto

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_highest-grossing_films
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Milton

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Milton

Accorrete in massa nei negozi, il momento che stavate aspettando è arrivato  :rulezza: :dok: :lolle: