News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Transformers 3

Aperto da Matches Malone, 20 Maggio 2010, 12:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

MattiaDan

Citazione di: cybertroniano il 18 Luglio 2014, 12:31:13
devo andarlo a vedere stasera. il trailer mi aveva fomentato ma i commenti di chi lo ha visto hanno detto che è a dir poco ridicolo, leggendo poi i vostri pareri so a cosa andrò incontro. cmq la precedente trilogia mi aveva divertito abbastanza. ma nulla di piu' cmq
Allora ci sono molte cose assurde, però se uno entra nell ottica che sta andando a vedere un film di fantascienza in cui ci sono robot ed un semplice contadino diventa il nuovo 007 e c è la solita gnocca che grida può godersi il film :) detto questo per me è il più bello tra i quattro, simpatico pieno do scene comiche e bello, lascia molte trame aperte e quella portante e lineare.

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Gianni_90

e il più interessante di tutti sicuramente

Sef-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non ho parole!  :lolle: :lolle: :lolle:

MattiaDan

Citazione di: Thor il 18 Luglio 2014, 16:45:40

Le battute sono un po oscene tipo i continui "papaaaaaaaaaaaà" della protagonista

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Sef-

Vabé, e il "Io ti uccido!" di Optimus?  :lolle: :lolle: :lolle:

I dialoghi dei Transformers sono qualcosa di abominevole, giuro, roba che nemmeno un dilettante della sceneggiatura.

cybertroniano

:lolle: Thor a volte mi divertono i tuoi post satirici, in senso buono ovvio  :D cmq son sempre obiettivi.
mha andrò a vederlo stasera con la consapevolezza che sara' solo un giocattolone fracassone e divertente, come i 3 precedenti. certo non mi aspetto un The avengers ovvio  :asd:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Norseman

io vado stasera a vederlo. come per gli altri film del genere e comunque della saga, ovviamente ci andrò a cervello spento, almeno da godermelo per quello che è: un botto di esplosioni (in pieno stile Bay), azione condita con cavolate a non finire e ovviamente la gnocca :lolle:

ex Palo90

Daredevil

Daredevil

Citazione di: MattiaDan il 18 Luglio 2014, 17:57:28
Le battute sono un po oscene tipo i continui "papaaaaaaaaaaaà" della protagonista
Siamo passati da "Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammm" a "paaapaaaaaaaaaaà" :asd:

Citazione di: Thor il 18 Luglio 2014, 18:10:57
Vabé, e il "Io ti uccido!" di Optimus?  :lolle: :lolle: :lolle:

I dialoghi dei Transformers sono qualcosa di abominevole, giuro, roba che nemmeno un dilettante della sceneggiatura.
Bè, e il "mi si è incastrato il culone"?!?! Ignoranza ad altissimi livelli :lolle:

Norseman

ex Palo90

Daredevil

Luke-Logan

Io lo vado a vedere la prossima settimana.

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Sef-

Citazione di: cybertroniano il 18 Luglio 2014, 19:02:05
:lolle: Thor a volte mi divertono i tuoi post satirici, in senso buono ovvio  :D cmq son sempre obiettivi.
mha andrò a vederlo stasera con la consapevolezza che sara' solo un giocattolone fracassone e divertente, come i 3 precedenti. certo non mi aspetto un The avengers ovvio  :asd:

Ma guarda che, okay i livelli d'ignoranza infinita, però io mi sono anche divertito.
C'è una scena sul finale, in cui parte in bomba la colonna sonora degli Imagine Dragons, che è poesia per quanto è tamarra!  :wub:

E' un film da guardare a mente spenta, senza la minima aspettativa, e tra esplosione e risate due ore le passi tranquille (seppur in ignoranza).
Ogni tanto ci vuole anche quello! :lol:

(E poi, come si diceva, Nicola Peltz  :wub:)
((Ma anche Mark Whalberg mi piace trecento volte di più come protagonista, e poi c'è Stanley Tucci che mi ha fatto scassare ogni volta che apriva la bocca... "LOL!" :stralol:))

Gianni_90

Citazione di: Thor il 18 Luglio 2014, 16:45:40

Dice io sono rinato,lasciando intendere che davvero lui è megatron,non è una brutta frase

cybertroniano

visto e si mi è piaiuto!
quasi tre ore di esplosioni e mazzate, con tanto di effetti speciali, ora però mi incuriosisce sapere chi sono questi creatori
un buon inizio di una seconda trilogia cmq
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro