News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Transformers 3

Aperto da Matches Malone, 20 Maggio 2010, 12:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Milton

La Peltz è tutta un'altra cosa dall'ultimo dominatore dell'aria :ahsisi:

UltramanMattia

Citazione di: Clint Barton il 18 Luglio 2014, 12:00:29
Cagata fotonica pure questo quarto film :asd:

Ehy its Michael Bay what did you expect? :lolle:

Già dal primo avevo capito che in (nord) America la serie dei film dei TF è stata beffata in tutte le salse fra parodie e videorecensioni in stile Nostalgia Critic, e Bay è considerato l'anticristo del cinema.

Questo per le seguenti ragioni:

1)E' stato dato troppo spazio ai personaggi umani, mentre anche il neofita dei TF sà che i veri protagonisti sono gli Autobots e i Decepticons e possono portare avanti una storia anche senza gli umani(vedere Beast Wars per intenderci).

2)I personaggi umani sono deficenti e privi di carisma.

3)Optimus dal leader tranquillo e compassionevole nelle varie serie animate viene reso un brutale mofo.

4)Personaggi che ci vengono presentati come dei supremi cattivoni ma che poi vengono sconfitti in maniera anticlimatica da Optimus.

5)Caricature razziste(i due autobot gemelli che si atteggiano da gangsta rapper del secondo e il tizio cinese che si fa chiamare ''deep wang'' nel terzo).

6) Toilet humor OVERLOAAAAAAD!

7)Vari buchi di trama(come ha fatto l'esercito nel secondo a nascondere al pubblico i danni fatti dai TF nel primo film?)
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Guardiano della Notte

Citazione di: Milton il 19 Luglio 2014, 13:09:06
La Peltz è tutta un'altra cosa dall'ultimo dominatore dell'aria :ahsisi:

Aveva pure 14 anni dai  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Silver Surfer

Mamma mia che delusione Transformers 4 :cry:
Continuo a rimanere dell'idea che il primo sia il migliore (il secondo lo trovo noiosissimo e del terzo non mi ricordo una scena), ma qui più si va avanti e peggio è: trama sconclusionata, o meglio diversi filoni che si intersecano andando ognuno a incasinare l'altro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Personaggi insulsi a parte forse Wahlberg, spesso oltre il limite del ridicolo (specie quelli del Governo, ma mi stupisco soprattutto di Tucci che si sia abbassato a fare questa parte da isterico) e di pari passo anche i nuovi Autobot, troppo umanizzati per essere credibili

Nemici poco incisivi, specie Galvatron il cui spunto di base sulla sua origine poteva anche essere valido, ma viene buttato alle ortiche nel bailamme generale.
Tremo al pensiero di un prossimo film se la progressione (negativa) è questa.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Joshuagraem

Visto che non c'è ip topic commento qui,visto il 4 film,per me il migliore della saga(ci sono i trasformers che diventano dinosauri non credo di voler di più),c'é qualche buco di trama e anche sta cosa che bay si é fissato:far morire i trasformers classici

il nuovo cast umana mi é piaciuto,il personaggio di Mark walbergh é quello reso meglio,il,tipico eroe anche i villians umani non sono male
per quanto riguarda i robot,i nuovi autobot mi son piaciuti,bello il design e anche la caratterizzazione [/Spoiler]e finalmente in questo film il vero villian non é megatron che in questo film si riduce a una macchietta
ci sono anche certe scene veramente fighe,belli gli effetto speciali e la colonna sonora

Liquido

Ma poi ci sono degli scivoloni incredibili, roba da schiaffi in faccia.
Ad esempio il tipo della tipa a bordo dell'astronave che cambia t-shirt tra una scena e l'altra  :look:

Il nuovo design di Optimus fa cagare a spruzzo.

schism75

Visto ieri sera. Noiosissimo. Potevano approfondire alcuni aspetti, come

Per quanto riguarda i protagonisti umani, beh si salva leggermente solo Stanley Tucci, che in questo film prende in tutto e per tutto il ruolo di John Turturro

Sugli altri calma piatta.

A, non so se avete notato, ma c'é un grosso omaggio a Pacific Rim (imho)

phoenix_81

Attori da strapazzo, sceneggiatura ridicola, regia caotica all'inverosimile, colonna sonora inesistente, dialoghi demenziali...
Insomma il solito film fracassone e vuoto di Bay, realizzato giusto per accontentare teen ager alla ricerca di effetti speciali e un po' di gnocca!

UltramanMattia

Citazione di: phoenix_81 il 27 Luglio 2014, 11:07:26
Attori da strapazzo, sceneggiatura ridicola, regia caotica all'inverosimile, colonna sonora inesistente, dialoghi demenziali...
Insomma il solito film fracassone e vuoto di Bay, realizzato giusto per accontentare teen ager alla ricerca di effetti speciali e un po' di gnocca!

CitazioneEhy its Michael Bay what did you expect? :lolle:

Già dal primo avevo capito perchè  in (nord) America la serie dei film dei TF è stata beffata in tutte le salse fra parodie e videorecensioni in stile Nostalgia Critic, e Bay è considerato l'anticristo del cinema.

Questo per le seguenti ragioni:

1)E' stato dato troppo spazio ai personaggi umani, mentre anche il neofita dei TF sà che i veri protagonisti sono gli Autobots e i Decepticons e possono portare avanti una storia anche senza gli umani(vedere Beast Wars per intenderci).

2)I personaggi umani sono deficenti e privi di carisma.

3)Optimus dal leader tranquillo e compassionevole nelle varie serie animate viene reso un brutale mofo.

4)Personaggi che ci vengono presentati come dei supremi cattivoni ma che poi vengono sconfitti in maniera anticlimatica da Optimus.

5)Caricature razziste(i due autobot gemelli che si atteggiano da gangsta rapper del secondo e il tizio cinese che si fa chiamare ''deep wang'' nel terzo).

6) Toilet humor OVERLOAAAAAAD!

7)Vari buchi di trama(come ha fatto l'esercito nel secondo a nascondere al pubblico i danni fatti dai TF nel primo film?)
Modifica post

Che vi avevo detto? :D
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Son Goku

Concordo con quanto avete detto però devo dirlo, io mi sono divertito molto a guardarlo. :lolle:
Il bambino che è in me si è eccitato a vedere il leader degli autobot cavalcare un fottutissimo T-Rex meccanico. :lolle:

Optimus è di una cazzutaggine unica. :rulezza:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Gianni_90

Ma transfomers 5 come lo vedete ? Sembra interessante,almeno dall'ultimo triler di poche ore fa

Gianni_90

avete visto il 5 film ? cosa ne pensate ?

Rocker Jester

Sul web c'è un dibattito piuttosto vivace su questo film (e in generale su Michael Bay) tra chi lo esalta come il capolavoro di un autore altamente incompreso e chi invece lo ritiene la fine del cinema d'intrattenimento. Io non l'ho ancora visto e non contavo di vederlo ma devo ammettere che un minimo di curiosità me l'hanno messa :asd:
Certo, l'idea di chiudermi in un cinema per due ore e mezza a vedere un film dei Transformers mi spaventa (durano troppo questi film :lolle:).

Hermit

Ho visto il quinto film
Bha, effetti a parte non mi ha detto praticamente nulla. L'idea di partenza mi piaceva molto, ma la realizzazione ha lasciato moltissimo a desiderare