News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: L'ultimo Halloween - di J. Loeb

Aperto da Penny-uno, 01 Novembre 2024, 08:00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Batman: L'Ultimo Halloween 1

Autori: Eduardo Risso, Jeph Loeb
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Batman: The Long Halloween – The Last Halloween (2024) #1
DC PANINI COMICS

Variant:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

• Batman: Il lungo Halloween e i suoi seguiti sono tra le storie che, a partire dagli anni 90, hanno esplorato al meglio l'interiorità del Cavaliere Oscuro.
• Lo sceneggiatore Jeph Loeb, affiancato per l'occasione da alcuni eccezionali artisti, torna con un racconto inedito che prosegue le trame di quelle opere omaggiando il lavoro di Tim Sale, il grande artista da poco scomparso.
• Il primo capitolo di L'ultimo Halloween è disegnato da Eduardo Risso, disegnatore di Batman: Cavaliere della vendetta e Batman: Città spezzata!
• Cosa sta succedendo a Gotham? E chi ha preso di mira Jim Gordon?

Hugostrange70

Dite quello che volete però rivedere questo titolo a me un po' di emozione la dà  :wub:

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Novembre 2024, 08:15:16Dite quello che volete però rivedere questo titolo a me un po' di emozione la dà  :wub:

Eh, non sei l'unico  :quoto:  :ahsisi:

Nik88

Vale la pena o meglio aspettare in volume??

pizzul

Citazione di: Nik88 il 01 Novembre 2024, 08:58:25Vale la pena o meglio aspettare in volume??
Sicuramente in volume sarà meglio essendo una mini da 10 numeri. Io ora lo acquisto per le cover di Tim Sale e, forse, per le variant se sono fighe, come quella di Eduardo Risso.

Anche perché così ho avuto l'opportunità di farmelo firmare da Loeb a Lucca
@vibes.comics

Robin

Hugostrange70

Io non posso non prendere gli spillati  :wub:

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Novembre 2024, 10:54:57Io non posso non prendere gli spillati  :wub:
Spero facciano tutte le variant come quelle americane. Perché almeno le italiane sono virgin, così le colleziono  :wub:
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 01 Novembre 2024, 11:30:20Spero facciano tutte le variant come quelle americane. Perché almeno le italiane sono virgin, così le colleziono  :wub:
Potrei prendere anche io le variant se sono belle  :sisi: sta cosa dell'ultimo Halloween mi attizza troppo  :D

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Novembre 2024, 11:57:34Potrei prendere anche io le variant se sono belle  :sisi: sta cosa dell'ultimo Halloween mi attizza troppo  :D
Tra questo e Hush 2 mi dissangueranno ahhahaha
@vibes.comics

Endry

Ho visto che in America è uscito pure un numero 0...non c'è speranza che esca pure da noi in spillato, vero?

Hugostrange70

Se non vado errato il numero 0 dovrebbe essere il volumetto uscito da noi come cartonato giusto? Altrimenti mi sembra strano non pubblicarlo

Nik88

Va beh ho preso il primo numero (la regular però, che mi piaceva più della variant)

Endry

Bello il primo capitolo. Le atmosfere ci sono tutte e i colpi di scena non tardano ad arrivare.
Vediamo come prosegue!

pizzul

Molto bello il primo capitolo. In pieno stile Loeb. E i disegno di Risso ci vanno a pennello.

Il numero 0 sarebbe praticamente lo speciale Incubi (Special) pubblicato in cartonato tempo fa e disponibile anche nell'Omnibus.

Le copertine variant americane hanno tutte un personaggio nello stesso stile della variant già pubblicata in Italia e disegnate dall'artista che disegnerà la storia. Quindi probabilmente per collezione le prenderò tutte se Panini le farà uscire.
@vibes.comics