News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: L'ultimo Halloween - di J. Loeb

Aperto da Penny-uno, 01 Novembre 2024, 08:00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Cap_RUFFO90

Io proverò a resistere fino all'uscita del volume :ph34r: anche se non vedo l'ora di tornare a Gotham per Halloween :batman: . Peccato solo non ci sia più Tim Sale, uno dei più grandi di sempre per me :cry:

pizzul

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 07 Novembre 2024, 16:55:04Io proverò a resistere fino all'uscita del volume :ph34r: anche se non vedo l'ora di tornare a Gotham per Halloween :batman: . Peccato solo non ci sia più Tim Sale, uno dei più grandi di sempre per me :cry:
Non ce la farai, come non ce l'ho fatta io  :asd: le cover di Tim Sale sono bellissime
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 07 Novembre 2024, 16:55:04Io proverò a resistere fino all'uscita del volume :ph34r: anche se non vedo l'ora di tornare a Gotham per Halloween :batman: . Peccato solo non ci sia più Tim Sale, uno dei più grandi di sempre per me :cry:
È impossibile  :shifty:

Hugostrange70

Che meraviglia immergersi nuovamente in queste atmosfere, quasi tutto il numero ambientato sotto la pioggia con i disegni di Eduardo Rosso  :wub: . È già cominciano i colpi di scena e i misteri a tutto spiano, questo è Batman ragazzi  :batman:  :clap:

mattygt

Presa la regural + variant a Lucca e fatte firmare da Loeb assieme al lungo halloween planeta!
Penso che prenderò tutta la serie in spillato per le cover, sono pazzesche. E ovviamente prenderò anche il volume, già lo so.. eh qua ci casco con tutte le scarpe, per il Batman di Loeb questo e altro

Ah già, si commenta la storia: primo capitolo molto intrigante e ben sceneggiato, Loeb è una garanzia. Risso è tra i miei disegnatori preferiti e strizza molto bene l'occhio a Sale nella splash page di inizio capitolo. Solo lui poteva rendergli omaggio. Sono fiducioso per questo ultimo halloween!

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Novembre 2024, 19:22:33Che meraviglia immergersi nuovamente in queste atmosfere, quasi tutto il numero ambientato sotto la pioggia con i disegni di Eduardo Rosso  :wub: . È già cominciano i colpi di scena e i misteri a tutto spiano, questo è Batman ragazzi  :batman:  :clap:

:quoto: siamo appena al primo numero ma c'è già tanta carne al fuoco...

Bravissimo Risso che, pur mantenendo il suo stile, ha chiaramente "mantenuto" il Batman di Sale e ha creato così continuità stilistica con le storie precedenti...

Citazione di: mattygt il 09 Novembre 2024, 23:54:31Penso che prenderò tutta la serie in spillato per le cover, sono pazzesche. E ovviamente prenderò anche il volume, già lo so.. eh qua ci casco con tutte le scarpe, per il Batman di Loeb questo e altro

Eh, io evito sempre i doppioni, ma in questo caso credo farò anche io così... Anche perche sono molto curioso di leggere come va avanti e non voglio aspettare

Hugostrange70

A me Risso ha fatto godere come un maiale in questo primo numero  :wub:

Rain

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Novembre 2024, 17:58:39A me Risso ha fatto godere come un maiale in questo primo numero  :wub:
:ahsisi:  :hug:  non dovrei dirlo in questo topic... mi sono fatto tatuare la sua firma sul braccio... :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 10 Novembre 2024, 19:47:57:ahsisi:  :hug:  non dovrei dirlo in questo topic... mi sono fatto tatuare la sua firma sul braccio... :rolleyes:
Ma è fantastico  :w00t: ste cose mi piacciono troppo  ^_^
Comunque peccato non disegni tutto lui sarebbe da autentico sturbo secondo me  :wub:

pizzul

Lo scoprire come disegnerà ogni artista mi intriga troppo, anche se ammetto che anche io avrei voluto tutto da Risso. Praticamente se usciranno tutte le variant avrò questa storia in 3 copie, spillati, variant e cartonato ahahahhahaha
@vibes.comics

Hugostrange70

Alla panini sono dei gran furboni mi sa che in parecchi avranno tre versioni,io stesso ho preso regular e variant cosa che solitamente non faccio mai  :lol:

mattygt

Citazione di: Penny-uno il 10 Novembre 2024, 16:42:07Eh, io evito sempre i doppioni, ma in questo caso credo farò anche io così... Anche perche sono molto curioso di leggere come va avanti e non voglio aspettare
Idem anche io evito doppioni di serie in spillato + cartonato ma qua faccio un'eccezione come ho fatto per Multiversity di Morrison e i tre joker di Johns. Alcuni spillati li tengo proprio per affetto e per firme future degli autori/disegnatori.
Alla fine è collezionismo nei minimi termini e sono bei pezzi da conservare nel tempo

Citazione di: pizzul il 10 Novembre 2024, 21:56:36Lo scoprire come disegnerà ogni artista mi intriga troppo, anche se ammetto che anche io avrei voluto tutto da Risso. Praticamente se usciranno tutte le variant avrò questa storia in 3 copie, spillati, variant e cartonato ahahahhahaha
Esatto, finiremo tutti così ahahahah
Panini si sta già sfregando le mani! Per Loeb su Batman è inevitabile

Hugostrange70

Nik88

Rain

Ottimo inizio! :clap:  Ma aspetto il volume... :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/