News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: L'ultimo Halloween - di J. Loeb

Aperto da Penny-uno, 01 Novembre 2024, 08:00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Un gran bel numero quest'ultimo dai toni molto investigativi, Loeb nella migliore tradizione di questa saga rimescola le carte a ripetizione e ti mette addosso una curiosità pazzesca  :lol: . Ormai i classici nemici di Batman stanno uscendo tutti praticamente, chi sarà questo nuovo Holiday? E soprattutto quella frase che dicono tutti al detective oscuro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ecco  in questa frase mi sa che ci sia forse la soluzione ma non ci arrivo  :lolle: . Comunque con Catwoman gatta ci cova  :lol: sa più di quello che dà a vedere, e rientra in gioco una vecchia trama che chi ha letto vacanze romane ricorderà bene. Disegni di Enrico Marini che omaggiano Tim Sale veramente strepitosi  :clap:  :clap: uè ragazzi non sarà forse il lungo Halloween originale ma io mi sto divertendo  :batman:

Penny-uno



Batman: L'Ultimo Halloween 7

Autori: Dave Johnson, Jeph Loeb
17x26, S., 32 pp., col.|4€
Contiene: Batman: The Long Halloween – The Last Halloween (2024) #7
DC PANINI COMICS


• Jeph Loeb (Hulk: Grigio) continua a esplorare i misteri di Gotham insieme a Dave Johnson, uno degli artisti di Superman: Red Son!
• I terribili delitti dell'imitatore di Holiday stanno sconvolgendo i criminali della città di Batman.
• Dopo la recente entrata in scena dello Spaventapasseri e di Mister Freeze, quali sono le intenzioni di Poison Ivy?
• Nel frattempo, Catwoman prosegue le indagini sul suo passato e potrebbe finalmente essere vicina alle conferme che sta cercando...

Hugostrange70

Bello bello che vi devo dire ragazzi a me sta piacendo tanto, Loeb sta toccando le corde giuste iniziando dal rapporto tra Bruce e Dick non mi è mai piaciuto come in queste pagine  :wub: . E poi venendo alla trama vera e propria per una mezza risposta che arriva ( su Catwoman) arrivano tanti nuovi interrogativi, chi è questo nuovo Holiday ce ne sono forse addirittura due? E come avevo già scritto vacanze romane sembra voler tornare in auge con la soluzione di un certo mistero ( almeno lo spero),tanta investigazione come dovrebbe essere e anche molti momenti anche toccanti come l'ultima pagina, ultima cosa riguardo ai disegni continuo ad apprezzare tantissimo che ogni artista presente cerchi di omaggiare a suo modo l'immenso Tim Sale  :clap: