News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman - di Tom King & Daniel Sampere

Aperto da ClarkArrow46, 28 Marzo 2024, 13:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Citazione di: Azrael il 30 Maggio 2024, 14:11:46L'hanno tradotto Lazo oscuro?  :lol:

Nono lo chiamo io così perché mi piace di più, sembra grosso e cattivo :asd:

pizzul

Letti numeri 2-3.
Numero 2 viene svelata qualcosa su una certa figura presente in questo nuovo arco narrativo di King. E fa capire meglio che Diana non si piega a nulla, ma proprio a niente.
Numero 3 viene spiegata meglio la voce narrante, si vede finalmente il potere del nuovo Lazo e mi è piaciuta molto la sequenza quasi comica di Diana, dove ancora una volta si capisce che non ha paura di affrontare le situazioni.

Adoro troppo questa Diana di King, molto valorizzata. Poi i disegni di Sampere sono qualcosa di allucinante. Lo sto paragonando a Yusuke Murata per come affronta le varie sequenze e come disegna i personaggi.
@vibes.comics

Hugostrange70

Sembrerebbe che per il nuovo corso targato Tom King ci sia stato un errore nel numero di copie stampate, in pratica adesso stampano la metà di prima  :look:

pizzul

Per chi volesse, i Wonder Woman sono tutti nuovamente disponibili sul sito Panini. E penso anche ordinabili nelle fumetterie
@vibes.comics

Hugostrange70

Infatti finalmente sono riuscito ad ordinarli, spero però che dal prossimo numero finisca sta storia

Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Giugno 2024, 19:41:52Infatti finalmente sono riuscito ad ordinarli, spero però che dal prossimo numero finisca sta storia

Con il 4? Non esiste, questa storia durera' ancora per un bel pezzo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Citazione di: Azrael il 14 Giugno 2024, 07:16:43Con il 4? Non esiste, questa storia durera' ancora per un bel pezzo.
Dici che questa storia andrà ancora avanti? Siamo già ai limiti del surreale  :huh:

Arkin Torsen

State parlando di cose diverse. Hugo intende la difficoltà di reperire gli spillati. Az la storia raccontata da King.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Giugno 2024, 12:40:39State parlando di cose diverse. Hugo intende la difficoltà di reperire gli spillati. Az la storia raccontata da King.

Grazie, la stanchezza mi fa perdere lucidita' :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

ClarkArrow46

Wonder Woman 4
Wonder Woman 51

Autori: Tom King, Daniel Sampere, Belén Ortega
17x26, S., 32 pp., col.|3,00€
Contiene: Wonder Woman (2023) #4
DC PANINI COMICS

• Mentre il mondo intero perde la fiducia nelle Amazzoni, Wonder Woman cerca di regalare il giorno perfetto a un ragazzo malato.
• Nel frattempo, il Sovrano aizza il governo americano nella sua lotta contro Diana.
• La Principessa delle Amazzoni deve affidarsi alla speranza, in un mondo sempre più cupo che l'ha ormai definita fuorilegge.
• Inoltre, continuano le avventure di Trinity insieme ai suoi babysitter, i Super Sons, che le faranno passare una notte nella Fortezza della Solitudine.

HateEternal

Molto curioso per questa run, recupererò in volumi però credo!

Hugostrange70

Anche questo esaurito ancora prima che esca  :huh:

Nik88

ClarkArrow46

Wonder Woman (2023) #4

Numero diciamo di passaggio e assestamento dove da una parte vediamo il mondo prepararsi allo scontro manipolato dall'altra vediamo Diana impegnarsi a rendere memorabile la giornata di un suo giovane fan.

Contrapposizione netta sul come affrontare una sfida: c'è chi prepara la propria mente e chi prepara il proprio cuore!

Voto: 7.5