News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Absolute Power (USA) di Mark Waid & Dan Mora

Aperto da Man of Steel, 22 Febbraio 2024, 21:31:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

A me non attira più di tanto però è Waid quindi almeno il beneficio del dubbio bisogna concederlo

Azrael

Letto Ground Zero.

La trovo interessante, ho fiducia in Waid & Mora.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Citazione di: Azrael il 30 Giugno 2024, 16:29:32Letto Ground Zero.

La trovo interessante, ho fiducia in Waid & Mora.
Bene mi fa piacere forse magari ho sbagliato a giudicare prima

Man of Steel

Letto #1
Numero che setta subito lo stage per quello che si prospetta essere una versione personale di Waid di un...uh.. "The Supermen Theory", ci sono dei plot-conveniences assurdi, dove il nemico riesce a fare cose gigantesche con grande nonchalance, in background, nemmeno spiegato e qualcosa che non penso si veda spesso o si sia mai visto, però...bravo Waid, perché con la testa ero andato a parare proprio lì e lui mi ha chiuso quelle porte verso il Multiverso, LOSH o Microverse. :asd:

L'interesse c'è, era un buon primo numero solido, ma uno step one abbastanza prevedibile, sono solo 4 numeri e 1000 tie ins, vediamo azzo fanno.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Letto #1. Caruccio, molto superficiale ma con la giusta tensione. Ottimi i disegni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

moebius

https://fumettologica.it/2024/07/dc-comics-all-in-rilancio-fumetti-absolute/

In sostanza da questo evento partirà la Ultimate della DC guidata da Snyder.... Francamente, visto lo scarso interesse che l'intero building di Absolute Power suscita, non capisco come possano sperare di matchare la concorrenza in questa continua rincorsa (che dura... bho... da 60 anni? :asd:).

Ad ogni modo, dopo ciò che ho letto su Doomsday Clock, quantomeno l'idea di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hugostrange70

Sulla carta sembra anche interessante naturalmente poi dipende tutto dallo svolgimento, speriamo non sia l'ennesimo metal/ death metal insomma

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Luglio 2024, 12:30:20Sulla carta sembra anche interessante naturalmente poi dipende tutto dallo svolgimento, speriamo non sia l'ennesimo metal/ death metal insomma
Io penso aspetterò di vedere che ne dite e soprattutto verso quali lidi si porterà il progetto... poi in caso farò sempre in tempo a recuperare il giusto necessario. Ma per quanto riguarda le tempistiche si sa già niente su quando arriveranno questi prodotti in Italia?

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 19 Luglio 2024, 14:24:24Io penso aspetterò di vedere che ne dite e soprattutto verso quali lidi si porterà il progetto... poi in caso farò sempre in tempo a recuperare il giusto necessario. Ma per quanto riguarda le tempistiche si sa già niente su quando arriveranno questi prodotti in Italia?
Se in America inizia ad ottobre qui da noi si può ipotizzare per la prossima primavera?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

pizzul

Sulla continuity DC in Italia siamo con un 6 mesi circa di ritardo. Quindi se è ottobre in USA parliamo di aprile in Italia.

Che poi non ho capito una cosa. Prima fanno Dawn of DC per tornare allo spirito di un tempo meno dark, ora nuovo rilancio con una cosa molto dark. Booooh, cambiano idea ogni anno. Sto vedendo più rilanci DC in sto periodo che non prima. Cioè Infinite Frontier, Dawn of DC, DC All-In nel giro di 3-4 anni.
@vibes.comics

Hugostrange70

Infatti credo che difficilmente potremo leggere queste storie prima della primavera, per quanto riguarda la direzione dark credo che questo valga più che altro per il nuovo universo Absolute

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Luglio 2024, 17:34:11Infatti credo che difficilmente potremo leggere queste storie prima della primavera, per quanto riguarda la direzione dark credo che questo valga più che altro per il nuovo universo Absolute
Sisi, sarà per quello. Già confermato. Il fatto è che non vorrei che il Dawn of DC sia stato praticamente abbandonato  :look: ma ormai penso di sì.
Sul DC connect appena uscito ci sono i numeri di Ottobre e hanno tutti la dicitura DC All In
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 19 Luglio 2024, 18:27:15Sisi, sarà per quello. Già confermato. Il fatto è che non vorrei che il Dawn of DC sia stato praticamente abbandonato  :look: ma ormai penso di sì.
Sul DC connect appena uscito ci sono i numeri di Ottobre e hanno tutti la dicitura DC All In
Eh ma era solo questione di tempo prima o poi questi "strilli" in copertina spariscono per fare spazio ai nuovi è sempre stato così

Man of Steel

ABSOLUTE POWER #4
Written by MARK WAID
Art and cover by DAN MORA
Variant covers by SIMONE BIANCHI, GUILLEM MARCH, DERRICK CHEW, MICO SUAYAN, and STEPHEN BLISS
Raised UV variant cover by YASMINE PUTRI
Connecting variant cover (12 of 12) by JOHN TIMMS
Power Participation cover by JULIET NNEKA
Villains variant cover by MIKEL JANÍN
$4.99 US | 40 pages | Variant $5.99 US (card stock)
ON SALE 10/2/24

As the last remaining resistance fighters fight tooth and nail on the bloody island of Gamorra, Batman and Superman find themselves at bitter odds! Amanda Waller has come too far to give up now—it's time to call in the reinforcements...from beyond the multiversal veil?! The fate of our  heroes—and the future of the DC Universe—will forever be changed in  this shocking grand finale to the Absolute Power saga as, from the ashes, justice is reborn...

DC ALL IN SPECIAL #1
Written by SCOTT SNYDER and JOSHUA WILLIAMSON
Art by DANIEL SAMPERE and WES CRAIG
Cover by DANIEL SAMPERE
Variant covers by WES CRAIG and RAFA SANDOVAL
1:25 variant cover by JOHN GIANG
Foil variant cover by DANIEL SAMPERE
$4.99 US | 64 pages | Variants $5.99 US (card stock) | Foil variant $7.99
ON SALE 10/2/24
Following the events of DC's blockbuster storyline Absolute Power, the heroes of the core DC Universe have fought against the deep divisions in the world around them to usher in a new era of unity. And it's just in time, too—because Darkseid has returned. Superman must gather every hero on Earth to hold the line against a very different version of the Lord of Apokolips, as they raise our cosmic defenses and prepare for war...and when the first blows land, the shock waves will ripple into every series in the DCU and shake the nature of their reality to its core! But little do they know...the greater threat is still to come. For there is another Earth: the Absolute Universe. Here, DC's biggest icons are coming of age with fewer advantages and facing greater opposition than ever before...while miraculously retaining the immutable heroism that has inspired fans for decades. But can they really protect the light that shines inside them when the world in which they live is hurtling toward a terrible destiny?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.