News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Absolute Power (USA) di Mark Waid & Dan Mora

Aperto da Man of Steel, 22 Febbraio 2024, 21:31:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

Citazione di: Hugostrange70 il 20 Aprile 2024, 10:10:51Anche io spero sia roba di qualità ma ci credo poco, ma perché non fare ad esempio come fecero con convergence. Li se non ricordo male le serie regolari non vennero interrotte, facessero dei numeri speciali e bon
tutte le serie regolari vennero interrotte per 2 mesi con convergence...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Hugostrange70

Citazione di: Batman Forever il 20 Aprile 2024, 12:20:03tutte le serie regolari vennero interrotte per 2 mesi con convergence...
Si può essere che ricordo male ma mi pare che uscirono dei numeri speciali. Ma ripeto sono io che forse ricordo male

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 20 Aprile 2024, 11:30:11Perché penso che li comprano in pochi. Così facendo, se leggi ad esempio Batman e ti capita tra le mani un numero senza sapere di absolute power sei costretto a comprarlo per capire la storia.
Ok che al giorno d'oggi sono poche le persone che non sanno cosa succede nella continuity, ma comunque una percentuale c'è. E poi ovviamente anche per noi che sappiamo e che per sapere cosa succede e le varie conseguenze che porterà siamo costretti a comprarlo.
E lo so sono dei gran furboni loro...

Man of Steel

Letto FCBD Special Prologo
Failsafe lavora con Waller (così a random?) e stanno pianificando qualcosa contro i Supes, tra poco si aggiungerà anche la girlfriend di Brainy, vedremo.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Letto poco fa, interessantissimo, voglio che la Waller sia eliminata per sempre :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Il giorno che Amanda waller morirà quello sarà un gran giorno, personaggio più antipatico, odioso ed inutile non potrebbe esserci

pizzul

Invece secondo me la Waller serve. È odioso e proprio per questo serve. Qualcuno che possa prendere decisioni estreme, molto difficili che fanno incazzare chiunque.
@vibes.comics

Hugostrange70

Oh hai  ragionissima lo so però a me la waller sta proprio antipatica non posso farci niente  :asd:

Man of Steel

Ho più hype per la roba di Snyder che ancora devono annunciare, lel.

Una parte di me non crede alle mie stesse parole, 'mazza come cambiano le cose nel corso del tempo, heh. :lol:
But what is light?

See what we want to see.

Hugostrange70

Mah è vero che bisogna sempre leggere prima di poter giudicare però per questo evento interesse ai minimi storici

Man of Steel

Perchè è solo l'ennesimo evento estivo che deve sempre avvenire, mentre l'altra operazione DC da un punto di vista creativo fa già più gola...cioè, mado, specialmente se dovessero annunciare un certo writer che non nomino per non gufarla, ma sicuramente qualcuno avrà capito. :pff:

Credendo Vides. :pray:
But what is light?

See what we want to see.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Man of Steel il 08 Giugno 2024, 15:26:35Perchè è solo l'ennesimo evento estivo che deve sempre avvenire, mentre l'altra operazione DC da un punto di vista creativo fa già più gola...cioè, mado, specialmente se dovessero annunciare un certo writer che non nomino per non gufarla, ma sicuramente qualcuno avrà capito.

Credendo Vides.

:clap: Ti riferisci all'universo Absolute che potrebbe essere simile all'Ultimate della Marvel!! 🥹 Anche io non aspetto altro guarda! In Marvel chiuderò la lettura della continuity principale con la fine degli Avengers di Aaron e dell'era di Krakoa e passerò al solo universo Ultimate. Mi piacerebbe un sacco fare altrettanto in DC e quindi dover leggere giusto due cosine di Dawn of DC che conducono alla nascita dell'Universo Absolute e poi leggere solo quello + alcuni Elseworld che amo come Injustice e Dark Knights of Steel. Aspetto con trepidazione notizie sul post Absolute Power!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Man of Steel

Anche noi non vediamo l'ora che chiudi baracca e burattini con i comics. :sisi:
But what is light?

See what we want to see.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Man of Steel il 14 Giugno 2024, 15:06:12Anche noi non vediamo l'ora che chiudi baracca e burattini con i comics.

L'attesa è stata lunga e sofferta ma intravedete finalmente la fine dell'incubo... :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Man of Steel

Letto Absolute Power Ground Zero
Waid setta velocemente le basi per il suo evento pensato veramente all'improvviso giusto per avere un evento estivo, prendendo pg creati letteralmente ieri (Failsafe) e oggi (Brainiac Queen).

Eeee niente, vediamo cosa combina, 0 hype, ma è pur sempre Waid, so...
But what is light?

See what we want to see.