Batman/Superman: I Migliori del Mondo - di Mark Waid

Aperto da Azrael, 24 Ottobre 2022, 12:14:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Un numero di passaggio questo con Dick Grayson sotto i riflettori, sicuramente meno bello degli altri numeri però nondimeno gradevole  :sisi:

HCPunk

Che bella questa atmosfera vintage!  :clap:
Utilizzare gli eventi dei numeri precedenti per dare a Dick il suo spazio, unendo il suo background circense e il suo intuito da detective!
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

ClarkArrow46

Batman/Superman: I Migliori del Mondo N. 7

Autori: Mark Waid, Travis Moore
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Batman/Superman: World's Finest (2022) #7
DC PANINI COMICS

• L'inizio di un nuovo arco narrativo firmato da Mark Waid e Dan Mora!
• Così come Batman ha Robin, Superman per un breve periodo ha avuto una spalla...
• ...e ora è finalmente giunto il momento di scoprire la sua storia!
• Ma cosa lega questo misterioso ragazzo a una celebre opera DC senza tempo?

Hugostrange70

Finalmente, non ho capito perché per due mesi non è uscita  :tsk:

ClarkArrow46

Hugo non saprei mi dispiace..

Batman/Superman: World's Finest (2022) #7

Capitolo decisamente inaspettato con un cambio di registro completo rispetto ai numeri precedenti: è un numero in cui viene accolto un nuovo personaggio proveniente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e pare che questo nuovo personaggio avrà un ruolo abbastanza importante nel futuro immediato di Superman, vedremo!

Disegni e ambientazioni ottime.

Unica piccola sbavatura..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :asd:

In ogni caso si conferma una delle on going di punta in casa DC.

Voto: 7.5

Batman Forever

Citazione di: Hugostrange70 il 21 Giugno 2023, 17:54:51Finalmente, non ho capito perché per due mesi non è uscita  :tsk:
e sarà ferma anche questo mese l'alternano a dark knight of steel

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Hugostrange70

Citazione di: Batman Forever il 01 Luglio 2023, 10:59:01e sarà ferma anche questo mese l'alternano a dark knight of steel
Ma veramente? Non ho capito perché stanno facendo così, in America la serie credo non abbia nessun problema  :tsk:

Batman Forever

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Luglio 2023, 11:32:24Ma veramente? Non ho capito perché stanno facendo così, in America la serie credo non abbia nessun problema  :tsk:
perchè dark knight of steel fu iniziata sul mensile e naturalmente deve finire sul mensile per non lasciare i lettori con buchi. finita ci sarà solo la serie di waid :up:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Hugostrange70

Citazione di: Batman Forever il 01 Luglio 2023, 15:14:28perchè dark knight of steel fu iniziata sul mensile e naturalmente deve finire sul mensile per non lasciare i lettori con buchi. finita ci sarà solo la serie di waid :up:
Ah ecco non leggendo l'altra non lo sapevo, speriamo finisca presto allora  :lol:

Hugostrange70

Dopo un po' di tempo ritorno a leggere questa serie, l'inizio di una nuova saga che sembra mixare la mitologia di superman con Gotham e universi alternativi. E presto per dire qualcosa ma la serie si legge che è una bellezza accompagnata dai bellissimi disegni di Dan Mora  :clap: peccato per la periodicità la cosa comincia a darmi molto fastidio

HCPunk

Eh quanto significato c'è dietro quell'abbraccio di Clark.. mi ha fatto dire "No dai..." :dowson:
Neanche a dirlo che in questo caso è il mentore perfetto per il ragazzo! E ovviamente il discorso dei poteri tirato in ballo da Bruce non c'entra..
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

ClarkArrow46

Batman/Superman: I Migliori del Mondo N. 8

Autori: Dan Mora, Mark Waid
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Batman/Superman: World's Finest (2022) #8
DC PANINI COMICS

• C'è un nuovo Dinamico Duo in circolazione!
• Ora anche Superman ha un suo aiutante, il potente David Sikela... che deve scegliersi un nome di battaglia!
• Ma non tutti ritengono che gettarlo nella mischia sia una buona idea...
• Nel frattempo, il supercriminale noto come la Chiave chiude Gotham City a doppia mandata!

Hugostrange70

Questa serie continua a stupirmi per la sua bellezza e semplicità, una delle serie migliori senza timore di smentite e poi ha dei disegni magnifici  :w00t:. Una serie silver age nella eccezione più bella del termine però scritta e disegnata per i tempi moderni  :clap:

toky91

Si sa a quanti numeri arriverà questa testata?
Perchè me la recupererò in volumi poi quando (molto probabilmente) la faranno, anche se negli USA vedo che continuerà addirittura fino al prossimo anno quindi l'attesa sarà bella lunga ancora

Hugostrange70

Beh credo sia una serie regolare e secondo me finché c'è Waid durerà ancora un bel po'