News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batgirl di Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Aperto da Batman Forever, 20 Maggio 2021, 08:06:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Citazione di: nickorso90 il 02 Agosto 2022, 23:23:00I test sono andati male o gira una partita tagliata male di coca tra i dirigenti Warner?  :ph34r: 

Anche se sono andati male almeno lo metti su HBO MAX per fare numero quindi direi la seconda.

Secondo me ci sono ripicche interne, come quando Disney ha accorciato Owl House non si sa bene perché anche se era la propria serie animata in corso più richiesta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dakaj

Sto cercando di stare dietro alle notizie sui film DC in rilascio, ma mi sono perso.
C'è un post con un riassunto della situazione (tempi di uscita, 2 righe di informazione sul film)?
O sono off-topic qui?

Det. Bullock

Citazione di: dakaj il 03 Agosto 2022, 02:10:55Sto cercando di stare dietro alle notizie sui film DC in rilascio, ma mi sono perso.
C'è un post con un riassunto della situazione (tempi di uscita, 2 righe di informazione sul film)?
O sono off-topic qui?

A quanto pare hanno deciso di seppellirlo Batgirl, e anche altra roba in lavorazione è in pericolo compresa la roba di James Gunn.
Non c'è nulla di certo al momento insomma.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

$100m Batgirl film reportedly 'shelved' by DC Comics

In a 'DC Comics Disaster', the upcoming Batgirl movie has performed so poorly during test screenings, it will reportedly never be released.

Aquaman and Wonder Woman 1984 got mixed reviews from critics; Birds of Prey and The Suicide Squad were admired flops.

https://www.news.com.au/entertainment/movies/upcoming-movies/100m-batgirl-film-reportedly-shelved-by-dc-comics/news-story/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Apperò: come sempre, le idee chiare alla Warner non mancano, specie sui supereroi DC

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Batman Forever

Attenzione perché gli articoli dicono anche che ad oggi la dirigenza Warner non sa cosa fare con flash...quindi è in periodo anche quel film...che il cameo di Affleck stia a significare che Keaton non avrà futuro?

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

ciel

Citazione di: the dark knight returns il 03 Agosto 2022, 05:44:15Attenzione perché gli articoli dicono anche che ad oggi la dirigenza Warner non sa cosa fare con flash...quindi è in periodo anche quel film...che il cameo di Affleck stia a significare che Keaton non avrà futuro?
Il cameo di Affleck intendi quello in Aquaman 2?
Perché se ti riferisci a quello, allora la colpa è del posticipo del dei rumor dicevano che sarebbe stato il Batman di Keaton (che in Flash sarebbe entrato nel DCEU), ma il film doveva uscire dopo il film su Flash. Ma siccome ora esce prima, non avrebbe avuto senso e hanno rimediato con Affleck.

Joe Kerr

A me spiace per il cameo di Michael Keaton. Per il resto un po' si capiva che era 'na mezza boiata in linea con gli ultimi film usciti targati DC.

Batman Forever

Citazione di: ciel il 03 Agosto 2022, 07:24:09Il cameo di Affleck intendi quello in Aquaman 2?
Perché se ti riferisci a quello, allora la colpa è del posticipo del dei rumor dicevano che sarebbe stato il Batman di Keaton (che in Flash sarebbe entrato nel DCEU), ma il film doveva uscire dopo il film su Flash. Ma siccome ora esce prima, non avrebbe avuto senso e hanno rimediato con Affleck.
Non mi hai capito gli articoli ipotizzano che la Warner stia pensando di abbandonare l'idea che il Batman di Keaton sia il Batman del dceu, quindi ipotizzano un nuovo contratto per Affleck nel ruolo di Batman.
E secondo me sarebbe la cosa migliore perché siamo seri il Batman di Keaton visto anche l'età dell'attore quanto potrebbe durare?
E non dimentichiamoci che la notizia di Affleck in aquaman 2 ha avuto più successo sia su Twitter che Instagram dell'annuncio dei due Avengers del 2025 secondo me tutto questo sta facendo riflettere la Warner per bene inoltre deadline ha confermato che domani 4 agosto ci sarà una riunione sul dceu con la nomina di una figura stile Kevin feige.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

Stando sempre alle news comunque il ruolo di Keaton era molto marginale, si parla di 3 o 4 scene soltanto (sono anche descritte) nel film  :ahsisi: che sia questo ad aver influito sui test negativi?  :lolle:

Boh comunque sia a parte il mio pensiero detto post prima dove diverse cose già mi facevano pensare strano sull'uscita del film, è anche vero che faceva parte dei vecchi programmi.
La nuova dirigenza sta sistemando tutto cancellando le robe inutili, purtroppo BATGIRL era parte di questo, film solo streaming e a budget ridotto, cosa che questo David Zaslav non vuole fare per concentrare tutto sul cinema.
Non gli do torto.
Resta da capire che direzione hanno in mente ora.
Mi aspetto cambiamenti anche su Flash, direi che dei reshoot anche lì ora sono plausibili.

Peccato, ci tenevo comunque a vederlo perché poteva avere potenziale.
Magari lo recuperano col tempo, essendo accantonato soltanto

Deadpool

Citazione di: Azrael il 03 Agosto 2022, 02:28:54$100m Batgirl film reportedly 'shelved' by DC Comics

In a 'DC Comics Disaster', the upcoming Batgirl movie has performed so poorly during test screenings, it will reportedly never be released.

Aquaman and Wonder Woman 1984 got mixed reviews from critics; Birds of Prey and The Suicide Squad were admired flops.

https://www.news.com.au/entertainment/movies/upcoming-movies/100m-batgirl-film-reportedly-shelved-by-dc-comics/news-story/
Praticamente gli fa schifo tutto il DCEU, mamma mia...

Chocozell

E' ufficioso ma abbastanza ufficiale. Lo hanno scritto sul NYP. Cioè, son stati proprio i primi. Vogliono film DC solo al cinema, il resto non conta. A questo punto si potrebbero fare veritieri altri rumor...
https://www.thewrap.com/batgirl-movie-dead-warner-bros-discovery-has-no-plans-to-release-nearly-finished-90-million-film/
Firma.png

Guardiano della Notte

Ma dai ragazzi, basta con lo Snyderverse, oramai è un progetto finito e sepolto. La Warner ha UN SACCO DI PIANI NUOVI per il DCU, andiamo avanti con quelli.

I nuovi piani per il DCU:

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

Ben Affleck che torna a interpretare il ruolo, seppur in un cameo in "Aquaman 2", rimpiazzando in una scena Keaton.
Batgirl, film che doveva vedere la presenza di Keaton ed appunto Batgirl come "sotituti" di Batfleck cancellato.

Se tanto mi da tanto, mi sa che l'accordo con Affleck per il suo ritorno è stato trovato...