News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batgirl di Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Aperto da Batman Forever, 20 Maggio 2021, 08:06:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe Kerr

Keaton, stando a una fonte, ha girato 5 scene per Batgirl:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il Paladino del Buonsenso

Cito e traduco un commento letto sui social:
"Gaudio e giubilo! Finalmente i fan hanno ciò che vogliono: nulla!"

Scherzi a parte, questi criminali hanno già distrutto Harry Potter (impresa non semplice), ora tagliano Flash e fanno una bella pulizia di tutti i progetti aperti.

Io non riesco ad avere fiducia in chi, tecnicamente, le sta sbagliando tutte dal 2016.

Il treno dell'Universo condiviso è partito 20 anni fa, ora basta.
Spero, e lo dico per esorcizzare, che non sia il preludio per un'eutanasia cinematografica, che per la DC non sarebbe poi neanche sbagliata.

"Basta, è già morto!"

Edit: e comunque se sei un briciolo fan della Dc/Batman/ecc e ti cancellano un film, qualunque film, in cui tornava Batkeaton 🤬

Chocozell

Citazione di: AdrianVeidt il 03 Agosto 2022, 09:23:31Ben Affleck che torna a interpretare il ruolo, seppur in un cameo in "Aquaman 2", rimpiazzando in una scena Keaton.
Batgirl, film che doveva vedere la presenza di Keaton ed appunto Batgirl come "sotituti" di Batfleck cancellato.

Se tanto mi da tanto, mi sa che l'accordo con Affleck per il suo ritorno è stato trovato...

Beh, io però non chiuderei nemmeno la porta a Keaton.
Comunque, Batgirl era un film nato strano. Personaggi di BatAffleck ma con BatKeaton...

Io comunque, a questo punto, inizierei a temere anche per i comics. Si diceva che volessero appaltarli. Remunerativi non sono...
Firma.png

Deadpool

CitazioneVogliono film DC solo al cinema, il resto non conta

Ciao ciao a tutti i progetti HBO Max  :asd:

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

Con un precedente del genere, registi e attori di peso potrebbero benissimo sfancularli.
Gli effetti di questa decisione potrebbero essere ben più profondi  :ph34r:

Deadpool

Man of Steel

Io non sono mai stato contento di questo film, quindi onestamente non mi dispiace nemmeno, forse giusto giusto per BatKeaton, ma a maggior ragione merita qualcosa di meglio di un progetto del genere che è...da una parte slegato da tutto, dall'altra legato sia allo Snyderverse che al reboot, una merda unica.

Annunciate 'sto cazzo di Batman Beyond con Terry e fammola finita!

P.S. Se mi cancellano Blue Beetle, allora sì che mi dispiacerebbe non poco... :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Tanto green lantern è morto da tempo, ci conto poco sia film che serie.
L'unico modo di vederlo era con l'introduzione su JL che poi Snyder ha dovuto sostituire con manhunter...

Boh, attendo di vedere se annunciano il dcfandome sto anno, anche se mi sa che salta sto giro

Man of Steel

Non so se quest'anno faranno il DC Fandome, comunque domani la WB Discovery dovrebbe fare un po' di chiarezza su quel cazz che intendono fare...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Collider pubblica dettagli sulla cancellazione, a quanto pare il film era una sorta di pilot stile cw semplicemente più dettagliato e costoso, inoltre i costumi erano veramente povero soprattutto quello di Michal Keaton, inoltre la cancellazione farà risparmiare le tasse alla Warner Bros tutto ciò a quanto pare vale per i progetti hbo max e non quelli cinematografici.
Inoltre a quanto pare il costo del film di flash si aggira intorno ai 250/300 milioni quindi impossibile da cancellare o rigirare.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Chocozell

Citazione"The decision to not release Batgirl reflects our leadership's strategic shift as it relates to the DC universe and HBO Max. Leslie Grace is an incredibly talented actor and this decision is not a reflection of her performance. We are incredibly grateful to the filmmakers of Batgirl and Scoob! Holiday Haunt and their respective casts and we hope to collaborate with everyone again in the near future."

Dichiarazione ufficiale
Firma.png

Batman Forever

Se stanno ripensando ad annullare Keaton post flash e fare ritornare Affleck sinceramente io sono molto più in hype non per male Keaton è stato un grandissimo Batman ma ha fatto il suo tempo...Affleck invece ha tutte le potenzialità di continuare ad essere batsne secondo me alla Warner con la mia gestione se ne sono accorti della grande cazzata che stavano per fare....

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

nickorso90

Citazione di: the dark knight returns il 03 Agosto 2022, 14:52:17Se stanno ripensando ad annullare Keaton post flash e fare ritornare Affleck sinceramente io sono molto più in hype non per male Keaton è stato un grandissimo Batman ma ha fatto il suo tempo...Affleck invece ha tutte le potenzialità di continuare ad essere batsne secondo me alla Warner con la mia gestione se ne sono accorti della grande cazzata che stavano per fare....
Affleck è instabile.
Oggi ritorna per un cameo, domani per uno standalone e domani sfancula tutto perché sta in crisi.
Il problema è che anche Keaton era una scelta sbagliata, perché non puoi usare un Batman pensionato per un universo nascente.
Con l'universo di Reeves si sono segati da soli.

Deadpool

Citazione di: the dark knight returns il 03 Agosto 2022, 14:52:17.Affleck invece ha tutte le potenzialità di continuare ad essere batsne secondo me alla Warner con la mia gestione se ne sono accorti della grande cazzata che stavano per fare....
In tutto questo ci scordiamo che c'è un Batman nuovo e molto più giovane, sicuri di volerlo lasciare come un universo a sè ?