News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batgirl di Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Aperto da Batman Forever, 20 Maggio 2021, 08:06:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: the dark knight returns il 04 Agosto 2022, 10:27:00Stasera alle 22:30 inizia la riunione con gli azionisti a quanto pare hbo max verrà fuso con Discovery plus e si presume che i prossimi progetti annullati saranno young Justice, Harley Quinn, titans, Superman e Lois e Gotham knights. Incerto anche il destino di Batman caped crusader.

Versante film dovrebbero solo esserci cambio di date di uscita per Shazam 2 e aquaman 2, confermata l'uscita a giugno per flash.
Fonte: Collider
Tutto in linea con quanto detto ieri sul voler puntare solo sui Film al momento, un Hard reset necessario. :sisi:

TheBatman

Citazione di: toky91 il 04 Agosto 2022, 09:40:00Devo però ammettere che finalmente qui a gestire WB sembra esserci gente con le palle, e si sta infognando parecchio per portare la DC al cinema piuttosto di perdere tempo e denaro su piccolezze, perché la mossa di togliere un film e perdere 100 milioni non è cosa da poco eh  :ahsisi: forse Zaslav è l'uomo che fa al caso della Major e ci regalerà robe serie finalmente, e magari sta ascoltando un po' i fans (ritorno di Affleck, riconsiderare Cavill come Superman ecc.)

Per quanto riguarda i piani nuovi, se cambiassero davvero idea per portare il giovane Batman di Pattinson nel DCEU? Non escluderei reshoots di Flash e cambiare il finale.
Questa è solo un ipotesi però chiaramente, perché così facendo farebbero uscire di scena Matt Reeves che ovviamente non vuole fare parte di un universo e per il sequel si prendeva una pausa un po' lunga, inoltre hanno introdotto l'ennesimo J e dunque ora ci si aspetta di vedere come prosegue la cosa
Ma perché volete a tutti i costi rovinare anche l'unico bel prodotto DC degli ultimi 10 anni? Non lo sanno gestire un universo condiviso, cos'altro devono fare per dimostrarlo ??

Chocozell

Secondo me dobbiamo partire dal presupposto che un universo condiviso non c'è mai stato. Almeno, non come quello Marvel.
Firma.png

EMC2

Ma io partirei anche dal presupposto che per pensare e gestire un universo condiviso ci voglio skill, soldi e altro che al momento in WB non ci sono e non vogliono esserci, quindi inutile interstardirsi nel voler copiare l'MCU, meglio continuare con i film stand-alone e se ci saranno i presupposti per creare un DCEU allora se ne riparlerà, ma al momento la cosa non è lontana ma di più
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Carmine Falcone

CitazioneNon lo sanno gestire un universo condiviso, cos'altro devono fare per dimostrarlo ??

Penso che sia una cosa complessa di per sè al di la delle capacita' gestionali.

ciel

Citazione di: Man of Steel il 03 Agosto 2022, 12:49:47Io non sono mai stato contento di questo film, quindi onestamente non mi dispiace nemmeno, forse giusto giusto per BatKeaton, ma a maggior ragione merita qualcosa di meglio di un progetto del genere che è...da una parte slegato da tutto, dall'altra legato sia allo Snyderverse che al reboot, una merda unica.

Annunciate 'sto cazzo di Batman Beyond con Terry e fammola finita!

P.S. Se mi cancellano Blue Beetle, allora sì che mi dispiacerebbe non poco... :ahsisi:
Credo tu abbia avuto l'idea che in Warner hanno cercato per anni.
Prendi i due Batman di Burton come basi per l'universo condiviso, dai a Bat-Keaton un ruolo alla Nick Fury e ricostruisci l'universo DC in un'ambientazione più futuristica e non contemporanea.
Possono dire che Batman è stato l'unico supereroe per anni o che gli altri sono invecchiati nel frattempo, partendo quindi dalla nuova generazione (Terry, Jon ect). Vecchio e nuovo, insieme.
Non serve nemmeno innestare Keaton in un mondo diverso dal suo o usare il multiverso, basta fare un salto di 40 anni rispetto ai film di Burton e hai già il terreno di gioco pronto.

Carmine Falcone

Penny-uno

https://www.msn.com/it-it/intrattenimento/cinema/batgirl-un-funerale-al-cinema-per-il-film-gi-c3-a0-pronto-ma-destinato-al-macero/ar-AA115Scc?fromMaestro=true

Film destinato a proiezione privata e poi al macero per questioni fiscali...  :cry: 
Cinquanta anni fa avrebbe funzionato, ma al giorno d'oggi non so se crederci che nessuno degli addetti ai lavori non salvi una copia su qualche chiavetta  :asd:

Carmine Falcone

Vorrei ancora capire il senso di fare un film e poi mandarlo al macero. Alla Warner stanno messi male.

AdrianVeidt

Citazione di: Carmine Falcone il 26 Agosto 2022, 10:23:31Vorrei ancora capire il senso di fare un film e poi mandarlo al macero. Alla Warner stanno messi male.
Quindi secondo te sarebbe stato meglio far uscire un film prodotto da una gestione passata che non rientra nei tuoi piani e che tu reputi di qualità scadente?
La nuova dirigenza ha fatto bene a cancellarlo se lo riteneva opportuno.

Penny-uno

Avranno fatto i loro conti... però non capisco: ormai era pronto, i 90 milioni erano spesi, potevano farlo uscire e avrebbero incassato bene, se non altro per il ritorno di Bat-Keaton che avrebbe chiamato pubblico (io l'avrei visto solo per quello).

AdrianVeidt

Citazione di: Penny-uno il 26 Agosto 2022, 18:32:32Avranno fatto i loro conti... però non capisco: ormai era pronto, i 90 milioni erano spesi, potevano farlo uscire e avrebbero incassato bene, se non altro per il ritorno di Bat-Keaton che avrebbe chiamato pubblico (io l'avrei visto solo per quello).

Ed è il motivo per cui apprezzo ancor di più la scelta.
Hanno finalmente un'idea ben chiara su quello che sarà il futuro del fu DCEU.
"Batgirl" non rientra nei progetti e nei piani? Cancellato senza pensarci due volte.

Carmine Falcone

Citazione di: AdrianVeidt il 26 Agosto 2022, 15:39:37Quindi secondo te sarebbe stato meglio far uscire un film prodotto da una gestione passata che non rientra nei tuoi piani e che tu reputi di qualità scadente?
La nuova dirigenza ha fatto bene a cancellarlo se lo riteneva opportuno.

Le cose si interrompono all'inizio e non alla fine, quando tutto è fatto (per me è "scadente" tutto cio' che hanno fatto dopo Nolan). Poi il parere del tuo pubblico non conta un paio di ciufoli?

Ci manca solo che non fanno piu' uscire Flash e li mando definitivamente dove non batte il sole.

nickorso90

Difficile interrompere un prodotto quando non hai ancora il controllo.
Il problema serio è che hanno le pezze al culo in termini economici

AdrianVeidt

Citazione di: Carmine Falcone il 27 Agosto 2022, 10:52:54Le cose si interrompono all'inizio e non alla fine
Si, facendo una magia? Tornando indietro nel tempo?
L'acquisizione è avvenuta a film concluso.