News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batgirl di Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Aperto da Batman Forever, 20 Maggio 2021, 08:06:27

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 14 Febbraio 2022, 08:42:33Viste, a me sembra il solito vecchio costume comunque.
E come credo sia lostesso in flash a sto punto.

Certo però spero gli abbiano dato una svecchiata, se dopo tutti sti anni ha tenuto sempre quella gomma da restare bloccati allora meh  :lolle:
Credo sia quello del murales.

Gianni_90

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Prese dal set di batgirl,ma penso si vedrà lo stesso costume anche in flash.

toky91

Oh finalmente da vicino.
Beh è praticamente lo stesso vecchio ma rimodernizzato di materiale anche per agevolare l'attore sui movimenti sicuro, non puoi dare a distanza di 30 anni ancora costumi tutti di gomma da restare immobilizzati dentro senza muovere testa o arti :lolle:

Comunque quello non è Keaton ma uno stunt mi pare, non è la sua faccia  :sisi: Gordon sembra lo abbiano svecchiato un po' rispetto a JL, li aveva capelli bianchi qui sono ancora castani, ma magari è una scena flashback anche questa boh.

Mi piace dai, ho buone aspettative che l'eredità di Affleck la prendino bene in questo DCEU, visto che Keaton servirà ora da guida per i prossimi (spero sempre in un Nightwing o una sorta di Beyond che prenda il mantello) visto che Bruce Wayne sembra finirà come personaggio in questo universo condiviso per lasciare spazio.

Va detto però che agli stunts non danno mai gli stessi costumi degli attori principali, ovvero come in BvS o JL gli stunt non indossavano i costumi di Affleck con la stessa misura o tutta l'imbottitura visto che devono muoversi molto nelle scene d'azione, quindi Keaton magari lo vedremo comunque usare il vecchio di Burton

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 15 Febbraio 2022, 23:41:11Oh finalmente da vicino.
Beh è praticamente lo stesso vecchio ma rimodernizzato di materiale anche per agevolare l'attore sui movimenti sicuro, non puoi dare a distanza di 30 anni ancora costumi tutti di gomma da restare immobilizzati dentro senza muovere testa o arti :lolle:

Comunque quello non è Keaton ma uno stunt mi pare, non è la sua faccia  :sisi: Gordon sembra lo abbiano svecchiato un po' rispetto a JL, li aveva capelli bianchi qui sono ancora castani, ma magari è una scena flashback anche questa boh.

Mi piace dai, ho buone aspettative che l'eredità di Affleck la prendino bene in questo DCEU, visto che Keaton servirà ora da guida per i prossimi (spero sempre in un Nightwing o una sorta di Beyond che prenda il mantello) visto che Bruce Wayne sembra finirà come personaggio in questo universo condiviso per lasciare spazio.

Va detto però che agli stunts non danno mai gli stessi costumi degli attori principali, ovvero come in BvS o JL gli stunt non indossavano i costumi di Affleck con la stessa misura o tutta l'imbottitura visto che devono muoversi molto nelle scene d'azione, quindi Keaton magari lo vedremo comunque usare il vecchio di Burton
Il costume è cambiato solo leggermente perché la scena che stanno girando è un flashback, da qui anche il look ringiovanire di Gordon.
Per quanto riguarda Nightwing stanno procedendo con i casting, nelle prossime settimane credo lo annunceranno.

Comunque concordo con te. Tanto hype per tutto ciò che si è visto in questa settimana in casa DC!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AdrianVeidt

Azrael

toky91

E pensare che come già detto altrove io sta situazione la odierei.......però è sempre Batman  :lolle:  ti ci infogni anche senza volerlo.
Bravi Bob Kane e Bill Finger quella volta ad averli creati sti personaggi, li avevano indovinati alla grande  :ahsisi: e guarda dove siamo arrivati oggi.

Vorrei arrivare subito a novembre solo per togliermi la curiosità con Flash e capire che direzione si prenderà d'ora in poi  :dyo: ma prima bisogna togliersi la voglia di The Batman passando anche per Black Adam  :dok: 

Batman Forever

che ve lo dico a fare...questo è BATMAN :batman:  :batman:  :wub:  :wub:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

AdrianVeidt

Tra l'altro io ho una teoria.
Non si parla di Cavill come Superman perchè sarebbe uno Spoiler proprio in ottica "The Flash".
Sono sicuro al 99% che sarà presente nel film.

AdrianVeidt

Dylan O'Brien potrebbe essere l'attore scelto per interpretare Nightwing.
Secondo me nel giro massimo di qualche settimana potremmo saperne di più perché dovranno inevitabilmente girare le scene.

Aggiungo che è stata confermata la data di uscita del film: Dicembre 2022, su HBOMax.

Azrael

Citazione di: AdrianVeidt il 08 Marzo 2022, 23:30:02Dylan O'Brien potrebbe essere l'attore scelto per interpretare Nightwing.
Secondo me nel giro massimo di qualche settimana potremmo saperne di più perché dovranno inevitabilmente girare le scene.

Aggiungo che è stata confermata la data di uscita del film: Dicembre 2022, su HBOMax.

Ma e' un cesso :lolle: Nightwing dovrebbe essere un sex symbol :lolle:

Heimdall

Citazione di: Azrael il 09 Marzo 2022, 04:21:23Ma e' un cesso :lolle: Nightwing dovrebbe essere un sex symbol :lolle:

@Azrael quindi per il ruolo punteresti più su Choco o su Arkin ?

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Azrael

Citazione di: Heimdall il 09 Marzo 2022, 09:17:26@Azrael quindi per il ruolo punteresti più su Choco o su Arkin ?

Nessuno dei due, ma solo perche' non sono attori :lolle:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/