News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Love & Thunder (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Dio-Brando il 10 Luglio 2022, 12:54:18god of war è una gran cosa, siamo -fortunatamente- in un altro livello -ben superiore-rispetto ai film su Thor.
la scena end-credits..è un "terribile" presagio di sventura.sul futuro...  :lolle:
Già, poi anche il casting di quel pg francamente non mi è sembrato...azzeccato... :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Salvo imboscate della comitiva, direi che posso saltare questo film avendo disprezzato Ragnarok.
Certo però che è esilarante.
I difensori del Waititi cinecomics erano sicuri con lui alla sceneggiatura il film sarebbe stato senza dubbio migliore e più equilibrato, invece sento tutto l'opposto.

Man of Steel

#227
Equilibrato è l'ultima cosa che è questo film. :nono:

Taika ha svaccato di brutto col tono di questo film.

Avete presente il plotpoint della madre di Starlord nel GotG di Gunn?
Così piccolo e nemmeno il punto centrale di tutto il film, ma venne gestito così bene e col giusto tatto, mentre qui? Dove uno dei co-protagonisti...meh.

Taika Watiti was a mistake. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Mi chiedo cosa potrà combinare con Star wars  :ph34r:

Man of Steel

Taika sta rilasciando una sfilza di interviste in questi giorni, ho appena finito di leggerne una dove parla del suo disdegno per le Director's Cut e balle varie e boh...è scioccante per me riscontrare quanto sia diventato un "corporate man".

Poi magari lo è sempre stato, non lo sapevo though.

Che siano i Marvel Studios o Lucasfilm, la Disney è casa sua ormai.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Citazione di: Dio-Brando il 10 Luglio 2022, 15:10:24ci manca solo la director's cut di thor 4....cos'è tipo balle spaziali di mel brooks??  :stralol:
lel, in effetti ha detto che ci sono altre gag tagliate. :lolle:  :lolle:  :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Jacopo

Piaciuto molto, Bale fantastico.
Mi dispiace che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

AdrianVeidt

Citazione di: Dio-Brando il 10 Luglio 2022, 15:33:53sì, ho letto che hanno tagliato della roba... :look:
ma se l'hanno rimossa vuol dire che eravamo ai livelli -se non oltre- dei vecchi Monty python :asd:
praticamente portavano il film..nel genere demenziale :asd:
chissà Christian Bale che sganasciate si sarà fatto sul set...e lui faceva un ruolo da villain :lolle:
In realtà credo sia stata tagliata tutta la storyline iniziale di Gorr.

Scrooge

L'ho finito di vedere oggi, mamma mia...

Guardiano della Notte

Sempre per rimanere in tema Metallica: sad but true

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Luglio 2022, 11:11:47Sempre per rimanere in tema Metallica: sad but true


A me sté cose fanno sempre ridere, come se gli antichi non avessero essi stessi scritto commedie con gli iddei in situazioni da commediaccia di serie Z che fanno sembrare i film di Boldi e De Sica roba raffinata.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Eh ma infatti Aristofane e Omero sono sempre messi sullo stesso piano  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

#237
Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Luglio 2022, 19:54:04Eh ma infatti Aristofane e Omero sono sempre messi sullo stesso piano  :ahsisi:

Ci sono anche secoli di cristianità in mezzo che creano un blocco mentale che ci fa scordare che gli dei pagani non sono considerati a priori dignitosi e infallibili come il dio Abramitico.

Io ringrazio di aver conosciuto Thor leggendo prima i miti che lo coinvolgono e solo parecchio dopo la versione dei fumetti Marvel, altrimenti certi preconcetti me li sarei fatti pure io. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Aristofane scriveva opere molto interessanti e ricche di contenuti oltre che divertenti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Luglio 2022, 11:11:47Sempre per rimanere in tema Metallica: sad but true

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quello che mi fa ridere poi è che nella scena end-credits lo senti dire "quand è che siamo diventati una barzelletta?"
And i'm like...
h ttps://www.youtube.com/watch?v=HvEF55BiVZM

...


We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.