News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Love & Thunder (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Il primo non mi era dispiaciuto affatto  :nono:
Nulla di che, da 6.5, ma non mi era dispiaciuto. Comunque alla fine la migliore caratterizzazione del personaggio resta questa (che poi ha influenzato Branagh, non a caso)  :ahsisi:

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel


Hanno scazzato di brutto con Gorr, è solo un Bale pelato + borotalco, lel.

Ma per il resto, sembra divertente tanto quanto il primo, ma d'altronde... :zuzu:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

#182
Olèèèè  :clap:

Coff..coff..robaccia nera..coff..simbionte..coff coff...  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."



Garalla

Se il primo trailer mi aveva dato un po' di speranza sulla caratterizzazione di Thor qui è un no pieno.

Heretic Bill

Purtroppo continuano a incentrare e contornare Thor con elementi e caratteristiche che vorrei veder sparate in un buco nero, senza alcun ritorno.

Instagram』♢『Facebook

Deadpool

Non guarderò il nuovo trailer per evitarmi altri Spoiler, scusatemi  :up:

Man of Steel

No, non ti scusiamo. :nono:

Citazione di: HCPunk il 24 Maggio 2022, 08:58:05Olèèèè  :clap:

Coff..coff..robaccia nera..coff..simbionte..coff coff...  :ahsisi:

Ah ecco bravo, se quella fosse la Necrosword devo dire che è resa male, nel senso che è proprio anonima, molto strano... :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Quando inquadrano Gorr il film sembra proprio di altro genere.
Un Gorr molto diverso, ma spero sia stato fatto per salvaguardare l'interpretazione di Bale.

La scena da svenimento innanzi alla minchia divina, sembra proprio una Vanzinata anni '80.
Mah

Guardiano della Notte

Dal trailer sembra una cosa che potrebbe anche essere interessante, con un altro regista e un altro sceneggiatore.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

La cosa che mi ha impressionato di più è stata la forma fisica di Hemsworth. Sembra uscito da Photoshop Ò.Ò

Il resto molto freddo.
Firma.png


HCPunk

Citazione di: Chocozell il 24 Maggio 2022, 12:18:04La cosa che mi ha impressionato di più è stata la forma fisica di Hemsworth. Sembra uscito da Photoshop Ò.Ò

Il resto molto freddo.

Effettivamente è sempre in forma :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Lo devo proprio guardare il trailer nuovo o posso fare a meno ?

Clod

Citazione di: Deadpool il 24 Maggio 2022, 16:38:16Lo devo proprio guardare il trailer nuovo o posso fare a meno ?
nessuno ti obbliga. Se hai curiosità vedilo, se pensi di resistere aspetti.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Clod il 24 Maggio 2022, 16:59:47nessuno ti obbliga. Se hai curiosità vedilo, se pensi di resistere aspetti.
Ci sono tanti Spoiler rispetto al primo ?