News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Love & Thunder (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

L'ho guardato ieri sera, so che era Thor amore e tuono, ma non so precisamente cosa ho guardato sono ancora parecchio sconvolto.

C'è è talmente una presa per il culo che quasi non ci credo  :nono:

mar-vell

Visto pure io. Pensavo peggio dopo aver visto Ragnarok ma di sicuro non posso dire di averlo apprezzato. Il regista dovrebbe vedere di fare un team up coi fratelli Vanzina.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Deadpool

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

AdrianVeidt

Citazione di: mar-vell il 02 Ottobre 2022, 10:09:58Visto pure io. Pensavo peggio dopo aver visto Ragnarok ma di sicuro non posso dire di averlo apprezzato. Il regista dovrebbe vedere di fare un team up coi fratelli Vanzina.
Molto peggio rispetto a Ragnarok.

Deadpool


Clod

Per me sono simili. Carucci, ma non il mio genere di cinecomic.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Robin

Si, Waititi se ne è passato in questo film, ha esagerato alla grande insomma...il culmine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Deadpool

Citazione di: Robin il 02 Ottobre 2022, 14:13:47Si, Waititi se ne è passato in questo film, ha esagerato alla grande insomma...il culmine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per me quella era il meno, ma tutta la situazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è una cazzata che ancora non capisco come gliela abbiano passata.

jack19dv

C'è poco da dire...a me questo, più che un film, è parso uno stupro a Thor...l'ennesimo
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Deadpool

Citazione di: jack19dv il 04 Ottobre 2022, 14:43:06C'è poco da dire...a me questo, più che un film, è parso uno stupro a Thor...l'ennesimo
Mi pare ben poco stuprato il signor thor, 1 e 2 erano film in linea con quanto si legge normalmente ma non andarono benissimissimo, 3 e 4 hanno osato di più (ripeto anche su suggerimento dell'attore stesso) e a quanto pare non dispiace al pubblico generale (vero target disney)  :sisi:

jack19dv

Citazione di: Deadpool il 04 Ottobre 2022, 17:38:17Mi pare ben poco stuprato il signor thor, 1 e 2 erano film in linea con quanto si legge normalmente ma non andarono benissimissimo, 3 e 4 hanno osato di più (ripeto anche su suggerimento dell'attore stesso) e a quanto pare non dispiace al pubblico generale (vero target disney)  :sisi:

Beh, ho scritto che "a me pare", quindi mia opinione, per carità  :D
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

AdrianVeidt

Citazione di: jack19dv il 04 Ottobre 2022, 14:43:06C'è poco da dire...a me questo, più che un film, è parso uno stupro a Thor...l'ennesimo
Sottoscrivo in pieno.
Peggior film dell'intero MCU.

Deadpool

Citazione di: jack19dv il 05 Ottobre 2022, 10:20:00Beh, ho scritto che "a me pare", quindi mia opinione, per carità  :D
Che poi sia un film pessimo è quasi oggettivo per tutti  :asd:

mar-vell

Citazione di: AdrianVeidt il 05 Ottobre 2022, 13:36:59Sottoscrivo in pieno.
Peggior film dell'intero MCU.
No dai, vuoi mettere con Shang Chi? ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Alaster86

Io lo trovo bellissimo, miglior film di Thor per me dopo Ragnarock, Shang Chi bellissimo pure  :sisi: