News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Love & Thunder (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

toky91

Boh, fa piacere che Thor sia tornato il vero Thor dei vecchi tempi e non il panzone di End Game (anche se in realtà la mitologia lo ha sempre dato come un panzone eh), però anche qui voglio dire, sei un dio e devi fare gli esercizi fisici da umani per tornare in una buona forma :lolle: ste trovatine che rendono troppo umani personaggi divini sempre fastidiose a mio parere.
Poi ovviamente vedo che proseguono nello stile di Ragnarok e i GOG ahimè.....comunque credo lo troverò ben piu interessante di Strange 2  :sisi:  quello bello lo stile un poco horror ma per me non c'è stato niente di epico li.
Ma in generale di sta fase Marvel mi interessa poco e niente ormai, attendo solo Blade e la nuova serie di Daredevil, magari per portare tutto a un film sui Midnight Sons o Cavalieri Marvel che ci starebbero bene

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

mar-vell

Da quanto posso vedere direi che rispamieró i soldi del biglietto.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Guardiano della Notte

L'unica cosa che mi respinge la diarrea è la presenza dei Guardiani, anche se temo mi faranno schifo pure loro con la gestione Waikiti...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bread v Pak

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Giugno 2022, 12:09:56L'unica cosa che mi respinge la diarrea è la presenza dei Guardiani, anche se temo mi faranno schifo pure loro con la gestione Waikiti...
Tu sei fortunato, io non sono riusciuto a respingerla. La prima clip è oltre il raccapricciante...
La spaccata di Thor... La Spaccata di Thor... LA SPACCATA DI THOR!!!

Khannnnn!!!!!  :capocc:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Guardiano della Notte

Citazione di: Bread v Pak il 24 Giugno 2022, 17:51:44La prima clip è oltre il raccapricciante...
La spaccata di Thor... La Spaccata di Thor... LA SPACCATA DI THOR!!!

Khannnnn!!!!!  :capocc:

Prima clip da dichiarazione di guerra.
Scena della spaccata da attacco nucleare.

Man of Steel

Beh regas, Thor Ragnarok lo avete visto e considerando il mega successo di quel mezzo reboot del pg di Thor, non c'è da stupirsi se abbiano deciso di puntare su questo nuovo aspetto di Odinson, nel momento in cui venne annunciato che Taika sarebbe ritornato a dirigere il sequel, uno avrebbe dovuto abbandonare ogni speranza di vedere un film serio o whatever... :lol:

Chissà che cagate si inventerà Taika per far ridere nel prossimo film, però dopo non facciamo il pikachu face eh. :lolle:

But what is light?

See what we want to see.

dakaj

Quello che mi da fastidio è che una delle più belle saghe di Thor (quella della potente Thor) vada sprecata in un film con questo tono  :tsk: .
Tanto più che la saga, di per sè, aveva anche dei momenti "divertenti"
(Jane-Thor che mazzola Odino pensando 'questo è per quando avevi detto che non ero degna di fare la dea' è una pagina da antologia)  :lol: .
Si poteva fare un film dal tono serio ma con dei momenti di leggerezza, senza dover per forza sbracare.
E invece vedremo la spaccata di Thor  :(

Bread v Pak

Citazione di: Man of Steel il 24 Giugno 2022, 19:57:18Beh regas, Thor Ragnarok lo avete visto e considerando il mega successo di quel mezzo reboot del pg di Thor, non c'è da stupirsi se abbiano deciso di puntare su questo nuovo aspetto di Odinson, nel momento in cui venne annunciato che Taika sarebbe ritornato a dirigere il sequel, uno avrebbe dovuto abbandonare ogni speranza di vedere un film serio o whatever... :lol:

Chissà che cagate si inventerà Taika per far ridere nel prossimo film, però dopo non facciamo il pikachu face eh. :lolle:

Non ho visto Ragnarok, ho visto solo i trailer e la clip dell'ascensore :sisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Man of Steel

Ah ok.

Damn.

Allora...heh, sono proprio curioso di scoprire la vostra reazione davanti alla scena end-credits di questo film.

Stando a certi rumors dovrebbe comparire un certo pg e...se fosse tutto vero, ne vedremo delle belle. :asd:
Partiranno dei seppuku a go-go! :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Loki

Io sono in hype. È il film che attendo di più di questa fase, secondo solo a Guardians 3.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clint Barton il 27 Giugno 2022, 00:16:39Io sono in hype. È il film che attendo di più di questa fase, secondo solo a Guardians 3.

Non sono ancora usciti trailer o teaser, vero?

Man of Steel

Citazione di: Dio-Brando il 28 Giugno 2022, 15:34:32beh, il tuo intervento suona come un terribile avvertimento... :asd:
dobbiamo prepararci al peggio?! :lolle:
su questo film ho un certo hype, ma moderato  :asd:
Considerato che sarà gestito da Watiti, è facile, quindi meglio prepararsi mentalmente. :asd:
But what is light?

See what we want to see.