News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardiani della Galassia - di Cates, AA.VV.

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2019, 02:43:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Guardiani della Galassia N.1

Autori: Donny C. Cates, AA.VV.
17x26, S., 40 pp., col.|3€
Contiene: Guardians of the Galaxy (2019) #1
MARVEL ITALIA

• Dalle ceneri di Infinity Wars nascono... i nuovi Guardiani della Galassia!
• Il mistero dell'eredità di Thanos inizia a dipanarsi qui!
• L'Ordine Nero! Silver Surfer! Ghost Rider Cosmico!
• Testi e disegni del team creativo del capolavoro Thanos vive!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Lo aspettavo. Il team creativo è una bomba, mi aspetto grandi cose.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Eh sì, anche per me aspettative molto alte... :ahsisi:

Logan_Legacy

Questa la vorrei seguire ma non sono convinto di tornare a seguire altri mensili perché non riesco a starci dietro. Attendo commenti ma visto il team non ho dubbi sulla qualità della serie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Amazo

Dai che, oltre al fatto che la formazione sembra fighissima, magari c'è lo Star-Lord di Annihilation e Conquest e non quello dell'MCU...

Mordecai Wayne

Primo numero che è davvero una bomba.
Sono sparite del tutto, o quasi, le atmosfere giogionesche e comiche delle precedenti incarnazioni dei Guardiani. Qui Cates fa sul serio e parte laddove finiva Infinity Wars per creare una saga cosmica finalmente degna di questo nome che parte subito col piede giusto, creando delle premesse molto interessanti per il seguito.
Il team è molto variegato, anche qui i rapporti tra i vari membri saranno interessanti da seguire.
Shaw bravissimo, già in questo primo numero piazza delle tavole spettacolari.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, bentornati Guardiani!

Voto: 8.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ciel

Sono interessato a seguire questa serie, ma non ho letto la precedente di Duggan (ma nemmeno quella di Bendis) e l'evento Infinity Wars. C'è qualcosa che dovrei leggere/sapere prima di iniziare o posso leggerla senza troppi dilemmi?

Clod

Per me puoi partire da qua.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Recupera solo il Thanos e il Ghost Rider sempre di Cates. Il resto dimenticalo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Sì ecco, quelli in effetti tornerebbero utili, oltre ad essere belle storie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

#1
Sembra che tra questi Guardiani di Cates e Lanterna Verde di Morrison sia un bel periodo per leggere storie cosmiche. Sebbene lo faccia in modo molto diverso da Grant, anche Donny fa respirare la grandezza dello spazio, catapultando il lettore in qualcosa di grande e strano. Sono molto curioso di vedere come si rapporteranno tra loro i nuovi membri della squadra e sono davvero felice di rivedere il Ghost Rider cosmico.
Bravo Shaw, anche se l'ho preferito su Thanos.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Numero95

Ottima partenza per questa serie :clap:

Si parte subito con l'azione e coi primi problemi. Curioso per il seguito

katzenberg

#1

Dai che forse ci siamo.
Cates sembra prendere finalmente sul serio le atmosfere cosmiche Marvel e mette da parte la parte più giocosa a favore di quella cupa che tanto gli riesce bene.
Persino il suo Groot è imbruttito la parte più faceta viene lasciata in mano al Ghost Rider Cosmico, ma i toni sono comunque altri.
La storia che sta imbastendo sembra interessante, la squadra è inedita e piena di possibilità.
Shaw ha uno stile diverso che mi è comunque piaciuto.
Forza Donny, c'è un Universo da esplorare tutto per te!

Voto:8

HCPunk

Letto #1

Era ora!
Primo numero che finalmente fa tornare la testata nei toni giusti! Niente battute o scene troppo tirate per far ridere per forza.
Si distacca ancora di più dal film (come dice lo stesso Cates) e dalle run precedenti.

Aspettavo da tempo questo "ritorno alle origini" per i Guardiani
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e Cates con un numero ha riassettato le cose.
Il plot è abbastanza curioso ma interessante.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
conferma l'idea che il suo ritorno era inevitabile, ma sono curioso di sapere di più.

Team artistico ottimo!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne



Guardiani della Galassia N. 2

Autori: Donny C. Cates, Geaoff Shaw
17x26, S., 24 pp., col.|2€
Contiene: Guardians of the Galaxy (2019) #2
MARVEL ITALIA

• L'eredità di Thanos il Titano si rivela più scomoda del previsto!
• Possibile che i nuovi Guardiani della galassia siano già arrivati al capolinea?
• Inizia qui la ricerca di Gamora!
• Il nuovo leader dell'Ordine Nero... svelato!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!