News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardiani della Galassia - di Cates, AA.VV.

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2019, 02:43:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Ma essendo già di per sé una storia breve e conoscendo un po' il m.o. di Cates, è meglio pensare questi 12 numeri come un tutt'uno che quasi sicuramente si riverbererà altrove.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Amazo

Leggermente off-topic (ma non tanto, dato che sarà una serie "figlia" di Guardiani) - Silver Surfer Black secondo voi dove la pubblicano? Brossurato o cartonato che la raccoglie tutta? O a puntato sul mensile dei Guardiani?

Arkin Torsen

#3
Che figata: questa serie mi sta piacendo tantissimo!
Il disagio di Eros, il fatto che Frank stimi Richard e faccia pure una battuta metafumettistica, Quill allo sbando, la rivoluzione... Sto trovando tutto al posto giusto.
I disegni in questo numero mi sono sembrati più costanti, spero che Shaw torni stabilmente ai livelli del suo lavoro su Thanos.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

#3

Promosso anche questo numero.
Cates sta scrivendo una bella serie, mischiando bene le atmosfere cosmiche con la gestione di una miriade di personaggi.
Davvero un buon lavoro interpretato molto bene da Shaw, seppure con uno stile un po' diverso da quello a cui ci aveva abituato.

Voto:8

Numero95

Letto il 3. Bel numero. Tante trame e personaggi uniti da un unico obiettivo ma con modi di agire diversi e discutibili. Peter sempre più confuso. Ottima l'evoluzione di groot

HCPunk

#3

Questi "Guardiani" continuano a piacermi molto anche se questo numero è molto di passaggio, ma lancia degli spunti mica male.
Uno fra tutti la questione Rocket, visto il taglio più maturo della serie sono parecchio curioso di vedere come sarà gestito il procione. Che pensieri avrà ecc..spero andrà più in là delle solite prese per il culo.

Thanos riesce a sbeffeggiare Eros anche da morto e penso che questo creerà un crollo nel pg.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael



Guardiani della Galassia N.4

Autori: Donny C. Cates, Geaoff Shaw
17x26, S., 24 pp., col.|2€
Contiene: Guardians of the Galaxy (2019) #4
MARVEL ITALIA

• Mezzomondo? Perché i Guardiani sono finiti nel mondo natale di Rocket?
• Il ritorno di Richard Rider alias Nova il Razzo Umano!
• Continua La sfida finale degli autori di Thanos vince!.
• L'Ordine Nero incalza e anche i Guardiani Oscuri!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Un buon numero, non eccezionale, in cui finalmente i due gruppi di Guardiani arrivano alle mani per contendersi Gamora. Finale con una sorpresa abbastanza inaspettata, vedremo come evolverà la cosa nel prossimo numero.
Grandissimo Shaw ai disegni, basterebbero loro per invogliare a leggere questa serie che comunque rimane sempre parecchio valida.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

#4

Numero in cui un paio di nodi vengono al pettine: finalmente entra in scena Gamora e con essa esplode l'inevitabile conflitto con i Guardiani Oscuri.
Buon numero principalmente d'azione, ottimamente disegnato da Shaw.

Voto:8-

Arkin Torsen

#4
Wow. Mi è piaciuto tantissimo il comportamento di Peter! So che non è come sembra, ma le ultime tavole mi hanno emozionato. Sono curioso di vedere come Cates sbroglierà la situazione.
Shaw qui va alla grande! Precedentemente l'ho trovato altalenante, ma in questo capitolo è stato costante, su alti livelli ovviamente.
È davvero un bel momento: le mie letture mensili mi stanno lasciando sempre soddisfatto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Numero95

#55
Probabilmente cates è uno dei migliori scrittori degli ultimi anni. Questa serie sui guardiani è veramente bella e si riconferma con questo stratosferico quarto numero

Domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Altra domanda su rocket
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

niente di tutto questo sta su Thor, questo te lo posso garantire

per il resto: forse la vicenda narrata si svolge prima di No Road Home

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95


Azrael



Guardiani della Galassia N.5

Autori: Donny C. Cates, Geaoff Shaw
17x26, S., 24 pp., col.|2€
Contiene: Guardians of the Galaxy (2019) #5
MARVEL ITALIA

• Continua La sfida finale, la saga in sei parti sull'eredità di Thanos!
• I piani di Hela per la resurrezione del suo amato vengono infine svelati!
• Beta Ray Bill chiama un amico in soccorso dei suoi compagni!
• Chi è il nuovo leader dei Guardiani della Galassia?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero pieno di colpi di scena, non si può parlare della trama senza incappare in qualche Spoiler poco gradito. Allora rimane da dire che Cates ha giocato bene le sue carte puntando molto sulle situazioni e sui personaggi più che per la trama in se che in questa prima parte ha un solo scopo.
Sono curioso quindi di leggere il secondo arco narrativo che partirà a gennaio, credo che sarà anche più interessante di questo.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!